LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA / Uomini e Donne, news: storia finita per colpa dell’orgoglio? (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Uomini e Donne news: nessun lieto fine per la giovane coppia. I fans sono sicuri che l'orgoglio dei due abbia distrutto il rapporto (oggi, 4 settembre 2016).

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016 Uomini e Donne, trono classico

Una delle domande che “tormenta” i fan dell’ex coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara è solo una: perché si sono lasciati? I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne quando, la stessa Ludovica ha chiesto alla redazione del programma di richiamare in studio l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Dopo essersi fidanzati, a poco più di due mesi di distanza, i due hanno deciso di prendere parte alla terza edizione di Temptation Island e, una volta usciti fuori dal docu-reality di stampo sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset, le cose tra la coppia non sono andate più per il verso giusto. Durante la seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica e Fabio hanno avuto modo di potersi confrontare per uno “scontro” diretto dopo un mese di silenzio da parte di entrambi. Fabio ha affermato di essere stato lasciato senza preavviso mentre Ludovica riteneva che il fidanzato fosse cambiato e non la riempiva di attenzioni come un tempo. I due però, a conti fatti si amano ancora ma l’orgoglio ha preso il sopravvento: riusciranno a chiarirsi?

Nuovamente, dopo il faccia a faccia durante la seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne, per l’ex coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara è caduto il silenzio. I due ex protagonisti di Temptation Island non condividono scatti social, non su Instagram attraverso i loro profili ufficiali e, il loro confronto davanti alla corte di Maria De Filippi che li ha fatti innamorare, non è andato nel migliore dei modi. Ludovica e Fabio si amano ancora ma per orgoglio non hanno voluto cercare di ricostruire il loro rapporto. La Valli però, prima di lasciare lo studio ha affermato: “Ce la faremo!”. Evidentemente queste dinamiche di coppia richiedono tempo ed una risoluzione lontana dalla telecamere. Quindi, per il momento, la coppia tanto amata dal pubblico ha deciso di uscire di scena in silenzio… cosa fare? Rispettarli. 

Sono ormai passate diverse settimane da quando Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono detti addio e, nonostante sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore abbiano dichiarato di provare ancora dei forti sentimenti, i fans sono sicuri che non ci sarà alcun lieto fine. Orgogliosi e testardi come pochi, nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro per salvare quella che per tre mesi è stata una bellissima storia d’amore. La troppa gelosia della Valli e i numerosi impegni di Fabio hanno soffocato un amore giovane che aveva ancora bisogno di crescere e maturare. Nonostante la grande prova superata partecipando a Temptation Island, la realtà ha preso il sopravvento sui Ferravalli che, seppur innamorati, non sono riusciti a salvaguardare il rapporto. Oggi più che mai sembra che non ci sia alcuna possibilità di salvare l’amore tra i due. Anche i fan si sono schierati prendendo le difese dell’una o dell’altro. Sulla giovane coppia, dunque, sta per calare definitivamente il sipario?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie