PECHINO EXPRESS 2016 / Ed.5 e news: Foto, l’evoluzione di Costantino Della Gherardesca da conduttore a… Pokemon! (oggi, 4 settembre)

- La Redazione

Pechino Express 2016: I Socialisti in vetta alla classifica? Alcuni fan scontenti della scelta dei TheShow, che avrebbero “tradito” il loro stile. Newa del 4 settembre.

pechino_express_socialisti_facebook
Pechino Express

In attesa che la quinta edizione di Pechino Express 2016 apra i battenti sulla seconda rete di Casa Rai, sulla pagina ufficiale Facebook, lo staff ammazza l’attesa trasformando Costantino Della Gherardesca in un grazioso Pokemon! “Noi lo abbiamo già catturato, voi potete trovarlo a #pechinoexpress da lunedì 12 settembre su Rai2!”, queste le parole che fanno da contorno alla divertentissima immagine. Tanti i “Mi piace” e altrettanti commenti: “Ma che mito… Khosta Pokemon sei il massimo…. siamo pronti per la grande avventura di PECHINO EXPRESS… non dimenticate il meglio del meglio di PECHINO…. valigia pronta, pasticche da viaggio, bottiglia di acqua e divano…ANDIAMO A COMANDARE…”, “Sarà simpatico come conduttore ma non accetta le opinioni altrui. Fui bannato dalla sua pagina per aver espresso un’opinione diversa, ma argomentata ed educata, sul disegno di legge della Cirinnà ai tempi. Capriccioso e presuntuoso”, “Io Amo Costantino Della Gherardesca”. (Cliccate qui per visionare l’immagine).

Tina Cipollari ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo 12 settembre 2016. Naturalmente, anche questo anno lo show sarà condotto da Costantino Della Gherardesca che, in più di una occasione ha ribadito di adorare l’ex vamp ed attuale opinionista di Uomini e Donne. Tina, di ritorno in Italia, ha scritto una lunga lettera al marito tra le pagine di DiPiù e, le sue dichiarazioni non sembrano prospettare nulla di buono: “Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino”, afferma Tina conto il marito per poi “accusarlo” affermando: “Tu dov’eri in quel momento?”. Di seguito Tina ha affermato: “Appena ho aperto al porta di casa, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos, giocattoli, vestiti gettati ovunque, i miei pesciolini rossi morti e i cani dimagriti. Sei riuscito a distruggere tutto anche in cucina, insomma sembra che in casa sia passato un uragano” e, in ultimo, il comportamento di Chicco Nalli ha veramente gettato Tina Cipollari nello sconforto tanto da concludere: “La prossima volta che parto per lavoro mi porto i nostri figli, i cani e pure i pesciolini rossi”. Matrimonio in crisi?

L’attesa per Pechino Express 2016 è quasi finita e tutti i fans stanno già facendo a gara da alcune settimane per capire quale coppia concorrente riuscirà a terminare il viaggio. Le preferenze maggiori sui social vanno ai The Show, ovvero Alessandro Tenace ed Alessio Stigliano che saranno I Socialisti. In particolare con l’ironia che lo contraddistingue, Alessandro ha postato su Facebook una foto promo del programma, aggiungendo “io ho viaggiato con Tina Cipollari e Lory Del Santo e voi no. Fine”. Il gradimento continua ad essere molto alto per la coppia di avventurieri, nonostante si sia sollevata anche qualche voce in totale disaccordo. Per lo più si tratta di quintalate di like, dato che l’Hashtag #TheShowaPechino è arrivato anche primo fra i trend di Twitter. Alcuni fans non hanno digerito invece questa virata dei TheShow dato che si allontanerebbe di molto dagli esperimenti sociali con cui hanno raggiunto il successo sui social. Clicca qui per vedere la foto di Alessandro Tenace ed i commenti. Come sempre l’ironia è di casa e non solo per la presenza di Costantino della Gherardesca che assicura risate e mal di pancia annessi, ma anche per il “rimbrotto” di Maria Express che sfoggerà per la sua gara I Maiunagioia, composti da Michele e Alice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori