I colpi di scena continuano ad essere protagonisti nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Lo scorso venerdì Brooke ha deciso di acconsentire alla richiesta di Bill, accettando di diventare sua moglie e mettendo al dito un anello con la spada, tradizionale simbolo della famiglia Spencer. Questa decisione non metterà fine ai suoi propositi di spodestare Quinn ed Eric dal ruolo di comando della Forrester Creations. La bionda Logan, infatti, otterrà in seguito all’unione con Bill il 12,5% delle azioni della casa di moda, necessarie a Ridge per riprendere il controllo dell’azienda di famiglia. Nell’appuntamento odierno Brooke confermerà al suo ex marito l’appoggio incondizionato in questa lotta per il potere, dimostrando come l’unione con Bill difficilmente partirà con il piede giusto.
Steffy avanti e indietro e prima Liam e oi Wyatt, e poi? The Bold and The Beautiful torna oggi con nuove puntate in Usa in cui finalmente scopriremo cosa ne sarà della giovane Forrester. Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla fine del suo matrimonio con Wyatt e solo perchè quest’ultimo, ancora una volta, non ha saputo tenere a bada la madre. Mentre Quinn, però, si agita e cerca in Ivy una nuova alleata per tenere separati Steffy e Liam, quest’ultimo sembra pronto a tornare dalla sua promessa sposa per il loro lieto fine. Sarà davvero così? Al momento sembra proprio che Steffy, con l’aiuto di Thomas, sia tornata proprio da Liam. Ci sarà un futuro per loro questa volta?
I problemi all’interno della famiglia Forrester continueranno ad essere la principale storyline delle puntate americane di Beautiful. La decisione di Eric di dare nuovamente spazio a Quinn all’interno della casa di moda chiedendole anche di trasferirsi a vivere a villa Forrester, continuerà ad essere motivo di attrito tra il patriarca e i suoi figli (con i rispettivi nipoti). Gli spoiler relativi all’episodio odierno precisano infatti che ‘la famiglia Forrester si divide e continua la guerra contro Eric e Quinn’. Tale ostilità riguarderanno varie vicende a partire dal ruolo di CEO in azienda: la richiesta di Brooke del 12,5% di azioni di Bill ha avuto come conseguenza la proposta di matrimonio di quest’ultimo, in cambio proprio di tali decisive quote. Ma il duro scontro tra Quinn e Steffy ha causato anche l’abbandono del tetto coniugale da parte della figlia di Ridge e Taylor, proprio per convincere la terribile suocera a tornare indietro sulle sue azioni. Al momento però queste ostilità non sembrano avere convinto la coppia Quinn/Eric a cambiare idea, al punto che negli States si parla sempre più insistentemente di matrimonio per loro.