GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI / Uomini e Donne: il buongiorno speciale della dama! (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Uomini e Donne trono over anticipazioni e news al 5 settembre 2016: la dichiarazione d’amore della dama nei confronti del suo lavoro e 365 giorni da single.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gemma Galgani ha scelto un modo speciale per augurare una buona settimana a tutte i suoi fans. La dama del trono over di Uomini e Donne, tornata alla normalità, si gode la sua Torino e invita tutte le sue amiche virtuali a dedicarsi ai bambini, ancora in vacanza. “Lunedi 5 Settembre, quasi tutto riprende la sua normalità. Un po’ ci voleva vero? la città piena di gente è meravigliosa. Torino la sera è un gioiellino. Ma non tutti sono tornati alla loro vita di sempre, i nostri bimbi sono ancora in vacanza e quindi questa settimana la dedichiamo a loro e al loro divertimento. Torniamo un po’ piccole anche noi??? Un bacio grande grande a tutti i bimbi del mondo e un saluto e un pensiero ai bimbi che non stanno bene e che non possono frequentare la scuola perchè costretti ad una realtà che è stata scelta per loro dai piani alti. Il pensiero per loro andrà ogni giorno della nostra vita. Grazie, buona giornata!!!”, scrive la dama sui social. Un invito a cui le fans hanno risposto con like e commenti.

Gemma Galgani non dimentica il suo amore per l’adorato gatto Piripicchio, scomparso pochi mesi fa e che ha lasciato un vuoto profondo nella dama del trono over di Uomini e Donne. Nonostante la sofferenza, Gemma continua ad avere il cuore pieno d’amore e, sui social, scrive sempre bellissime dichiarazioni. Il destinatario, però, non è Giorgio Manetti ma il suo adorato Piripicchio che è sempre nei suoi pensieri e in quelli delle sue fans. “E c’è chi tra voi non si dimentica di lui e mi regala queste immagini bellissime che ritraggono l’amore, l’amicizia e la fedeltà nei confronti di un pelosetto. Un amore reciproco che dura per sempre perché anche se tu non ci sei più, mio adorato Piri, io ti sento sempre ed è come se ti vedessi sempre girare per casa. Grazie a chi ha voglia di ricordarlo ancora e grazie a tutti per esserci stati nel momento peggiore..!!!!”, ha scritto la Galgani nella tarda serata di ieri. La dama, dunque, ha tanto bisogno di dare e ricevere amore. Riuscirà a trovare un uomo con il quale soddisfare questo suo bisogno? Cliccate qui per vedere il post.

E Giorgio Manetti hanno interessato il pubblico appassionato al Trono Over di Uomini e Donne anche durante il corso dell’estate. L’ex coppia, dopo il confronto dello scorso 3 giugno ed il 2 di picche che il cavaliere ha offerto alla dama, ha continuato a tenere alta l’attenzione, pur non facendo nulla di particolare. Gemma ha condiviso costantemente pensieri e stati con i fan di Facebook, mentre Giorgio ha vissuto la sua estate in giro per l’Italia tra serate e profonde riflessioni. “Tutto sta per ricominciare.. i miei ragazzi sono tornati da Rio dove hanno fatto i volontari per le olimpiadi, tutti sono tornati dalle vacanze estive, il teatro tra poco riprende e io non vedo l’ora di vedere tutti, riabbracciare tutti e fare ogni giorno della mia vita ciò che amo di più, il mio lavoro!!!! adoro il mio lavoro come adoro i miei ragazzi che ho visto crescere e maturare.. ora sono grandi ed io sono orgogliosa di loro, a dire la verità sono ogni giorno più orgogliosa di loro!!! Un grazie immenso a tutti loro.. bacini”, queste le parole di Gemma Galgani, facendo quasi una dichiarazione d’amore… al suo lavoro! Tanti i commenti delle estimatrici: “Il tuo prezioso post esterna tutto l’amore che provi per i tuoi ragazzi e tutta la passione che metti nella tua professione ! La tua vita è’ splendida ! Grazie per aver condiviso la tua gioia con tutte noi ! Sei un tesoro”, “Grazie per condividere con noi questi tuoi bellissimi pensieri e questi momenti della tua vita. Renderci partecipi del tuo mondo è un grande regalo che ci fai..bacini”, “Mi sembra di conoscerti da sempre, ormai sei una di famiglia. È bella la tua positività in tutto, mi dai allegria anche quando sono triste, hai sempre belle parole per tutti. Sei incoraggiante, Sei unica!”. Dopo tanti commenti di stima però, qualcuno le ha fatto ricordare qualcosa che forse la dama vorrebbe proprio cancellare: “Ciao Gemma, ti ricordi che giorno è oggi? Il 4 settembre! Un anno single” e così, riflettendoci, lo scorso 4 settembre 2015, Gemma Galgani metteva definitivamente la parola “fine” alla sua storia con Giorgio Manetti e, visto come è trascorso l’anno, forse qualche piccolo rimorso è ancora presente nel suo cuore. (Cliccate qui per visualizzare stato e commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori