Maradona Junior / Il figlio di Diego, el Pibe de Oro riabbraccia il padre. Barbara D’Urso mostra le foto? (Pomeriggio Cinque, oggi 5 settembre 2016)

- La Redazione

Maradona Junior: il figlio del Pibe de Oro riabbraccia il padre dopo 30 anni. Se ne parlerà nello studio di Barbara d’Urso durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque oggi 5 settembre 2016

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Dopo anni di guerre, discussioni e liti in tribunale, Diego Armando Maradona Junior ha finalmente riabbracciato il padre che lo ha accolto tra le sue braccia in Argentina. Un rapporto che, dopo anni, sembra aver raggiunto un equilibrio per la gioia della famiglia di Maradona Jurior ma anche di Barbara D’Urso che torna oggi in tv con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Dopo essersi occupata per mesi della diatriba tra il Pibe de Oro e quel figlio che, insieme alla mamma, ha lottato per anni per essere riconosciuto dall’ex campione del Napoli, Barbara D’Urso mostrerà le immagini dell’abbraccio tra padre e figlio. Sarà un momento emozionante per la famiglia Maradona che, può, finalmente festeggiare dopo anni di problemi.

Diego Maradona e Diego Maradona Jr., storia di un rapporto mai nato per quasi 30 anni e che ora può essere costruito. E’ quanto fa sperare la cena avvenuta in Argentina tra El Pibe de Oro e il figlio naturale italiano riconosciuto nel 2007. Maradona Jr. è nato il 20 settembre 1986 dalla storia “clandestina” con Cristiana Sinagra: all’epoca, infatti, Maradona aveva un’altra relazione. Il piccolo Diego è cresciuto con il cognome della madre, ma è noto a tutti come Maradona Junior e un tribunale nel 1993 ha riconosciuto la paternità del campione argentino. Il primo incontro è avvenuto, però, solo dieci anni dopo durante un torneo di golf a Fiuggi. Il rapporto a distanza è stato turbolento, come testimonia uno dei servizi realizzati da Pomeriggio Cinque, che ha seguito le vicende relative al figlio italiano di Maradona (clicca qui per rivederlo). Oggi nella nuova puntata della trasmissione di Mediaset verrà nuovamente approfondito il tema con nuovi particolari.

Diego Armando Maradona e suo figlio Diego Maradona Jr., riconosciuto solo nel 2007, si sarebbero incontrati in privato: sarà questo uno dei temi di Pomeriggio Cinque, il programma di Mediaset condotto da Barbara d’Urso, che torna oggi, 5 settembre 2016, dopo la pausa estiva. La trasmissione, dunque, tornerà ad indagare sul rapporto tra El Pibe de Oro e il figlio naturale, con il quale per 30 anni ha avuto rapporti quasi inesistenti. «Sì, tu sei mio figlio», così Maradona potrebbe aver sancito l’inizio della ricostruzione del rapporto con il figlio italiano, che ha incontrato durante una cena di famiglia con l’attuale compagna Rocio Oliva a Nordelta, in Argentina. «E’ stata una iniziativa di Diego e Rocio ha chiamato Diego Jr. per spiegargli che il padre voleva parlargli», ha rivelato Noelia Antonelli, amica di Rocio. La donna ha specificato che si è trattato di una normale cena, alla quale non hanno partecipato gli avvocati. L’argomento verrà approfondito, come anticipato, da Barbara d’Urso nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque, che torna in onda oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori