NASHVILLE 4 / Anticipazioni: in Italia la nuova stagione della serie con Hayden Panettiere. Bev morirà? (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Nashville 4, anticipazioni del 5 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Fox Life. Will è entrato in depressione, Juliette torna a casa, ma fugge di nuovo; Rayna risolleverà l’etichetta?

nashville_4_facebook
Nashville 4, in prima Tv assoluta su Fox Life

I fans non aspettavano altro che il debutto di Nashville 4 nella prima serata di Fox Life di oggi, lunedì 5 settembre 2016, in prima Tv assoluta. La serie musical con protagonista Connie Britton (Rayna James) e Hayden Panettiere (Juliette Barnes) aveva lasciato tutto il pubblico italiano con il fiato sospeso, dato che il finale della scorsa stagione ci aveva fatto temere per la sopravvivenza di Deacon (Charles Esten). Nei primi due episodi in onda questa sera, intitolati “Non posso lasciarti andare” e “Quando prevale il dolore” scopriremo subito il mistero. E’ stata infatti Beverly, la sorella di Deacon, ad avere un aneurisma ed ora si trova in coma in ospedale. Un evento tragico che si aggiunge alla situazione già spinosa di tutta la famiglia Calybourne e Jaymes, non solo per le condizioni del cantante, ma anche per ciò che deve affrontare la piccola Daphne. La baby attrice Mairy Stella vive infatti un momento piuttosto difficile per via della lontananza del padre e di ciò che l’opinione pubblica pensa su di lui. Durante la serata di debutto con la sorella, la piccola cantante scoprirà infatti in modo piuttosto carino che cosa credono le persone. Nel frattempo abbiamo in ballo anche la situazione di Will, ovvero Chris Carmack, che dopo l’annuncio della propria omosessualità è stato del tutto bandito sia dai fans che dell’etichetta. Situazione analoga anche per Layla (Aubrey Peeples) che si ritrova ancora una volta da sola sul palco del Bluebird, a causa dell’assenza di Rayna e Bucky che cercano di risollevare le sorti dell’etichetta facendo un nuovo acquisto. Jeff (Oliver Hudson) d’altronde non è di aiuto, dato che l’impegno con Juliette gli richiede tutto il tempo possibile. Situazione problematica anche per Avery (Jonathan Jackson), abbandonato dalla moglie, e per Gunnar (Sam Palladio) che non deve solo affrontare la rivalità di Caleb per ottenere il primo posto nel cuore di Scarlett. La cantante infatti non si fa vedere da quell’unico bacio che si sono scambiati. Che cosa succederà? Non ci resta che scoprirlo!

Juliette è alle prese con il debutto ad Hollywood con Steven Tyler ma la depressione post parto si fa sempre sentire. Anche se i media credono che se la spassi ogni sera ad una festa diversa, la giovane cantante passa infatti quasi tutto il tempo a piangere. Dopo l’abbandono di Juliette, Rayna deve invece affrontare il crollo del gradimento per la propria etichetta, ma è un particolare che non vuole tenere conto dato quello che sta succedendo a Bev. Nel frattempo, Will trascorre giorno e notte a letto, senza alcuna minima intenzione di fare nulla che non sia spostarsi da un divano all’altro. Kevin e Gunnar lo spingono a reagire diversamente, ma la paura di farsi vedere in giro per il cantante è troppo forte. Avery decide invece di inviare un messaggio a Juliette per farle sapere che c’è ancora, ma la cantante decide di non rispondere.

Il tour di Juliette si sposta tuttavia proprio a Nashville e Jeff cerca di convincerla a riprendere i rapporti con il marito. Dato il suo rifiuto, il produttore decide di incontrare Avery e supera le prime resistenze. Gli garantisce infatti che la moglie vuole vederlo ed ha solo paura, così Avery parte e raggiunge la casa di famiglia, trovando Juliette in pieno party. Nel frattempo, l’etichetta trova il modo di far cantare Lyla al Bluebird, ma rimane da sola sul palco, data l’assenza di tutto il team. Rayna infatti si trova in aereo per convincere un cantante neo solista ad unirsi all’etichetta, mentre Bucky deve risolvere le questioni legali del contratto e Jeff è in tour con Juliette. Intanto, Bev si riprende per la felicità di tutta la famiglia, mentre Will si dà finalmente una ripulita ed accetta di uscire con Kevin, ma la critica di una fan prima e il sentirsi fuori posto in un locale poi, lo spingono a tornare a casa. Su invito di Luke decide però di partecipare alla festa di Juliette, ma si rende conto di essere un emarginato. Quella sera, Juliette lascia in asso marito e figlia, mentre Bev smette di respirare poco dopo l’arrivo della figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori