Oroscopo/ Paolo Fox, oggi 5 settembre 2016, le previsioni: Acquario sotto stress. Capricorno e gli altri segni (seconda settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni della seconda settimana del mese oggi 5 settembre, i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione, Sagittario, Pesci e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

C’è davvero tanta voglia di fare per i nati dell’Acquario, ma anche una bella dose di stress: come riporta Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, coloro che sono nati tra gennaio e febbraio sono governati da Urano, che rappresenta l’elettricità, ed è dunque facile capire come lo stress si possa tradurre in tensione e nervosismo. Inoltre, da due o tre mesi si dorme anche male: specie per coloro che hanno problemi economici e con la casa, per i quali l’astrologo raccomanda di prestare attenzione. Quello che serve fare ora è ricucire alcuni strappi, e il mese di settembre potrebbe essere utile allo scopo. Occhi aperti anche se si deve firmare un contratto, conclude infine Fox per i nati del segno dell’Acquario. 

I Capricorno, in questo momento, stanno cercando qualche risposta, ma il consiglio di Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è proprio quello di non insistere troppo: “ora l’impegno è ripagato a metà” spiega infatti, aggiungendo “potresti addirittura prendertela con chi ti sta intorno, a torto o a ragione”. Quello di cui c’è bisogno, a causa della stanchezza, è decisamente bisogno di aiuto e  si può certo lasciare spazio alle discussioni, ma permettendo alle persone di tendere la mano. “Far tutto da solo è impossibile: l’amore è in verifica” conclude infine Fox per il segno del Capricorno su LatteMiele.

Quello di cui il Sagittario ha bisogno in questo momento, dopo l’agosto appena trascorso, è di un po’ di serenità. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato su LatteMiele, sottolinea che la Luna è favorevole nel segno, e tra poco lo saranno anche Giove e Venere, senza contare che il Sole sta già sorgendo. Le stelle a volte sono in grado di stupire, e sembra questo il caso dei Sagittario: tutti coloro che hanno lavorato sodo in passato o che aspettano una risposta vivranno situazioni molto felici. “Contatti favoriti”, conclude infine Paolo Fox sotto il punto di vista delle relazioni per i nati del segno del Sagittario. 

I nati del segno dello Scorpione, in questo momento, hanno bisogno di attraversare delle novità entusiasmanti e di avere qualche conferma: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che sotto questo punto di vista potrebbe arrivare un periodo positivo. “Tra l’altro, proprio in questi giorni arrivano buone stelle: Toro e Capricorno spesso ricorrono nella tua vita come segni zodiacali, con questi segni è normale anche vivere momenti di crisi, ma si possono superare” fa presente Fox, osservando anche una certa spietatezza da parte degli Scorpione per quanto riguarda i giudizi: per questo l’astrologo non prospetta reazioni troppo tranquille, anche se si è dalla parte della ragione.

Luna e Venere ieri, Marte in assetto buono e Giove pronto a entrare nel segno per i nati della Bilancia: è questo quello che Paolo Fox fa presente nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. Ci sono dunque prospettive splendide, e l’astrologo sottolinea anche starsene con le mani in mano sarebbe davvero assurdo, ma bisogna considerare che moltissimi non avranno proprio voglia di rimanere fermi. “Sollecitazioni buone per amare, per vivere emozioni speciali” fa presente infine Fox sotto il punto di vista delle relazioni e dei rapporti, per i nati del segno della Bilancia. 

È un momento, per i nati del segno della Vergine, di fare qualche verifica: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che luglio, agosto e settembre sono mesi di sperimentazione, e potrebbe esserci la possibilità di far partire nuovi progetti. L’astrologo sottolinea che potrebbe venire un po’ meno uno sguardo più ampio sul futuro in questo periodo: si sta lavorando, certo, ma ancora quello che verrà sembra molto nebuloso. Il consiglio di Fox per la Vergine è proprio quello di non farsi scoraggiare, di lavorare parecchio come si sta facendo. “In amore cerca di comprendere anche chi magari è un po’ lontano dai tuoi pensieri” conclude infine l’astrologo per i nati del segno della Vergine. 

I nati del segno del Leone, come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sono da una parte molto forti e dall’altra, però, anche decisamente orgogliosi. Forse è proprio a causa di questo che spesso sono soli o non riescono a trovare l’amore, sottolinea ancora l’astrologo: forse pretendono troppo. “in generale questo è un segno che vuole avere al fianco una persona da anche combattere: tu metti alla prova le persone che ti circondano: ora non vedi avere troppe remore nel far incontri” sono le parole di Fox sotto il punto di vista della sfera delle relazioni. Anche sul piano lavorativo, per il Leone può essere un buon momento per cogliere al volo una svolta o vedere sbloccata qualche situazione a cui tieni parecchio. 

Sono giornate piuttosto ricche di fatiche per i nati del segno dell’Ariete: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele, fa presente che i progetti per molti andranno avanti, ma giorno dopo giorno andranno affrontati alcuni ostacoli, e non mancheranno persone che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote e non faranno, allo stesso tempo, il proprio dovere. L’astrologo sottolinea anche che l’Ariete dovrà anche badare alla forma fisica, combattendo per cercare di eliminare un’eventuale fiacchezza. “Attenzione perché questo sentimento di tensione, se si riversa in amore o nel rapporto con gli altri, può ovviamente generare qualche problema” sono alcune delle raccomandazioni di Fox per il segno dell’Ariete.

In questo periodo i nati del segno del Toro sono in cerca di alcune soluzioni, sia in campo amoroso che sul piano lavorativo: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che “se una storia è nata ad agosto, va portata avanti”. In particolare, coloro che hanno appena chiuso un rapporto saranno più felici e tranquilli, mentre coloro che hanno appena iniziato una relazione dovranno tuffarcisi a capofitto. È un momento buono anche per le amicizie, che possono diventare un bagaglio davvero fondamentale per il futuro, conclude infine l’astrologo per i nati del segno del Toro.

Negli ultimi mesi non è mancato qualche pensieri per i nati del segno dei Gemelli, ma ora – come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate per LatteMiele – è iniziato un periodo di forza, e si prospettano nuove opportunità e nuovi progetti in vista. Nelle prossime giornate di mercoledì, giovedì e venerdì ci sarà una spinta particolare: inoltre, l’astrologo fa presente che i Gemelli mano molto avere come partner persone molto, molto indipendenti, come per esempio coloro che appartengono al segno dei Pesci o del Sagittario. “Questi segni zodiacali, pur non essendo il massimo, nel senso che per un Gemelli rappresentano a livello caratteriale una sfida, alla fine producono un effetto positivo: chi cerca una soluzione sentimentale può trovarla” sottolinea ancora Fox sotto il punto di vista dell’amore. Con un Leone inoltre ci sarà un recupero, conclude infine l’astrologo.

Ci sono pensieri e magari anche qualche tensione per il segno del Cancro in questo momento: “mettere troppa carne al fuoco è forse l’ultima cosa che bisogna fare” sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato su LatteMiele. Già da tempo l’astrologo fa presente questi ostacoli nel mese di settembre per i Cancro: “o fai quello che devi fare, ma senza alcun divertimento, piacere, passione, oppure potresti anche dire basta” specifica Fox per il Cancro, e chiude consigliando di prestare attenzione alla sfera amorosa e delle relazioni. Attenzione a non riversare proprio lì la proprio tensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori