Stefano De Martino/ News: serata in discoteca a Budoni per il ballerino, ecco quando (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: una foto scattata in riva al mare in compagnia di alcune fans, ma anche l’estate del ballerino sembra essere finita, lo rivedremo presto ad Amici?

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Le vacanze sono finite e Stefano De Martino è pronto per tornare al lavoro. Rivedremo presto il ballerino ad Amici e forse anche al timone di un programma tutto suo sulle reti Mediaset ma nel frattempo i fans dell’ex marito di Belen Rodriguez possono incontrarlo dal vivo a una serata in discoteca a cui parteciperà. L’evento è quello organizzato dal Pata Club di Budoni in provincia di Otranto. La data da segnarsi in calendario per le ammiratrici di Stefano che si troveranno sull’isola in quel periodo è quella di sabato 10 settembre, come annunciato in questo coloratissimo volantino pubblicato online nelle scorse ore: clicca qui per vederlo.

Ultimi giorni di vacanza per Stefano De Martino. Nelle ultime ore il ballerino di Amici è stato molto attivo sui social network rivelando così di essere in vacanza a Napoli. In una delle foto pubblicate da Stefano si vede alle sue spalle il Vesuvio. Nel golfo di Napoli Stefano non si è tirato indietro da scattare foto con le fan che lo hanno riconosciuto. L’ex marito di Belen Rodriguez si gode l’ultimo sole prima di tornare al lavoro tra Milano e Roma. Qualche ora fa Stefano ha pubblicato su Instagram una sua foto in cui appare sorridente al tramonto: “La mia ora preferita, i miei colori preferiti…”, ha scritto pubblicando lo scatto (clicca qui per vedere la foto). “E tu sei quella stella che completa lo scenario…”, scrive una fan.

Sembra che l’estate sia finita anche per Stefano De Martino: proprio nelle ultime ore, infatti, il ballerino di Amici di Maria De Filippi è tornata su Instagram pubblicando una foto direttamente dalla barca in mezzo al mare, mentre si gode gli ultimi attimi d’estate e di relax: dopodiché, si ritornerà a Milano e si dovrà riperdere con tutte le occasioni e gli impegni professionali. Anche in questi ultimi giorni, il ballerino si è reso disponibile per scattare qualche foto con fans incontrati sul percorso: e in una delle ultime è proprio in riva al mare insieme a quattro giovanissime sostenitrici con il sorriso stampato in faccia. In molti sono riusciti ad incontrare De Martino, ma innumerevoli sono le fans che attendono con trepidazione di rivederlo finalmente sul piccolo schermo. Ora che anche per lui l’estate è finita, tornerà a varcare le soglie del talent show di Canale 5? Clicca qui per vedere l’immagine di Stefano De Martino pubblicata dalle fans su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori