BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: notte d’amore per Brooke e Bill! (oggi, puntata 7 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt chiede a Quinn di allontanarsi dalla sua vita e da quella di Steffy, lasciando anche la Forrester Creations. Ascolterà il figlio?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful Brooke è ancora una volta al centro delle scene, come non accadeva da diversi anni. Per aiutare Ridge ad ottenere il controllo della Forrester Creations, la Logan ha accettato di sposare Bill garantendosi così il regalo del 12,5% delle quote della casa di moda. Ma questo fidanzamento non ha come unico obiettivo il possesso delle azioni della Forrester. Brooke, infatti, ha voluto precisare con Ridge di essere davvero innamorata dallo Spencer e di volere diventare sua moglie con tutto il cuore. Non a caso, tale amore è stato suggellato con la prima notte di passione della coppia dopo tanto tempo. E nelle varie fanpages americane dedicate a The Bold and The Beautiful spopola già l’affermazione: lo stallone è tornato!

Sarà un periodo particolarmente ricco di ritorni e novità quello che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire a partire da metà settembre. Il 14 di tale mese, infatti, sarà il suo ingresso il nuovo R.J, che verrà interpretato da Anthony Turpel: dopo anni trascorsi in giro per il mondo tra collegi e campeggi, finalmente il figlio di Ridge e Brooke diventerà una presenza costante nella soap, tanto che si vociferà che potrà anche avere una storia d’amore tutta sua. Insieme a lui, si rivedranno due volti noti il cui ritorno a Los Angeles avrà in qualche modo a che fare con la lotta al potere nella Forrester Creations: si tratta di Lesli Kay, meglio nota come Felicia, e Winsor Harmon ovvero il volto di Thorne Forrester. Daranno il loro sostegno alla relazione di Eric e Quinn?

I problemi causati da Quinn Fuller continueranno ad essere al centro delle puntate americane di Beautiful. La decisione di Steffy di andarsene di casa, terrà sulle spine Wyatt, preoccupato che il suo matrimonio con la Forrester possa giungere al termine a causa dei ripetuti errori commessi dalla madre. Sebbene Steffy abbia voluto precisare di non considerare finita questa unione, al punto da avere rifiutato di trascorrere una romantica serata in compagnia di Liam, Wyatt cercherà di convincere la madre a rimediare ai suoi errori. Gli spoiler relativi all’episodio odierno precisano, infatti, che lo Spencer chiederà a Quinn di trasferire altrove la sua linea di gioielliera, pregandola quindi di non incontrare quotidianamente Steffy tra i corridoi della Forrester Creations. Quest’ultima vorrebbe che la suocera ponga anche fine alla sua relazione con Eric, ma già la partenza dalla casa di moda potrebbe essere un buon inizio. Ma davvero la Fuller realizzerà questo desiderio del suo unico figlio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori