ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Seyma e Mete new villain della soap turca! (Puntate 8 e 7 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 7 settembre: dopo aver vissuto la festa degli innamorati insieme, Oyku deve affrontare l’arrivo e i rimproveri dei nonni materni.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

I recenti problemi tra Ayaz e Mete non resteranno privi di conseguenze a partire dalla puntata di Cherry Season in onda su Canale 5 oggi dalle ore 15:20. I rapporti tra i due soci continueranno ad essere molto tesi, a causa dell’affetto provato da entrambi nei confronti di Oyku: Ayaz ha avuto la meglio, ma Mete non potrà negare di essere ancora interessato a lei e di volere lottare affinchè la stilista gli dia una possibilità. Per questo i due architetti giungeranno ad un nuovo scontro, che causerà una decisione apparentemente definitiva: la coppia capirà di non poter continuare la collaborazione lavorativa e di dover separarsi dopo molti anni di società. Le incomprensioni spingeranno anche Monika e Onem alla stessa conclusione: la loro Sessa & Dincer sembra quindi destinata a giungere al termine!

Una nuova minaccia incombe sulla felicità di Ayax e Oyku. La coppia deve ricevere la benedizione dei nonni di Oyku che non vedono di buon occhio il fidanzamento della nipote con il giovane architetto. Nella puntata di Cherry Season in onda domani, giovedì 8 settembre, vedremo così Ayaz chiedere a Mehmet di fingere di essere suo padre durante la cena con i nonni di Oyku a cui partecipa anche Onem. Seyma, però, ha scoperto tutta la verità sul padre di Ayaz e decide di giocare un brutto scherzo alla coppia. Dopo aver chiesto 50mila dollari ad Onem per non rivelare il suo segreto, Seyma si presenta alla cena di famiglia di Oycu e rivela ai nonni dell’amica che Mehmet non è il padre di Ayaz ma l’ex amante della madre. Il nonno di Oyku s’infuria e litiga con Meral che lo caccia di casa. Onem si presenta a casa di Seyma che tenta di minacciarla rivelando che Mehmet è il vero padre di Ayaz. Onem va su tutte le furie e minaccia di morte Seyma.

La delusione di Mete, dopo l’abbandono di Oyku, non sarà facile da dimenticare e i telespettatori di Cherry Season ne avranno ulteriore conferma nella puntata che verrà trasmessa oggi su Canale 5. Il fratello di Burcu ha atteso inutilmente la sua ex moglie che, nello stesso momento, è corsa da Ayaz cominciando a ricordare i sentimenti per lui e il loro passato. Sarà Seyma ad approfittare della situazione, riuscendo a confondere le idee a Mete, tirandolo su di morale con l’arma della seduzione. La coppia deciderà persino di riprendere la loro relazione là dove era stata interrotta e di provare una nuova convivenza. Eppure, nonostante questa scelta, l’interesse di Mete per Oyku non svanirà e i suoi pensieri continueranno ad essere rivolti verso la donna dei suoi sogni.

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Monika entrare in affari con il nemico e rivale di Monika. La vita di Mehemmet sta per cambiare e con l’ingresso in società della signore Sessa e il ritorno di Oyku a fare i disegni per loro, tutto potrebbe andare meglio. Ma cosa ne sarà di Onem alla luce di questo doppio tradimento? Le cose per la stilista non potrebbero andare meglio ma anche questa volta qualcuno busserà alla sua porta per rovinare tutto, di chi si tratta? Dei suoi nonni paterni, ovvio! Questa felicità però non durerà a lungo neppure questa volta, a causa dell’imprevisto arrivo dei nonni della stilista. Quest’ultimi hanno appreso dai giornali i recenti sviluppi della vita della ragazza e si sono trasferiti dal Bosforo per mettere a tacere tale scandalo e portare via con sè la nipote. Per tranquillizzare i nonni, Ayaz e Oyku in un primo momento negheranno la loro relazione, ma non sarà possibile proseguire a lungo con questa farsa. Ne conseguirà un terribile litigio tra i due neo-fidanzati e i genitori di Meral in seguito al quale la verità verrà svelata. A sorpresa, però, i nonni non potranno fare a meno di approvare la relazione di Oyku e Ayaz e di accettare l’architetto nella vita della nipote.

I telespettatori di Cherry Season sicuramente ricordano che Ilker era rimasto deluso dopo essere venuto a conoscenza del sesso del bambino portato in grembo da Sibel. Lui aveva tanto desiderato un maschietto, restando però amareggiato quando l’ecografia aveva rivelato che si trattava di una femminuccia. La questione però sarà destinata ad avere degli inattesi risvolti a partire dall’episodio odierno in onda a partire dalle ore 15:20. La nuova visita ginecologica, infatti, rivelerà che Ilker non si era sbagliato e che la creatura in arrivo sarà proprio un maschietto. Nel frattempo, per il ristoratore ci sarà un’altra emergenza da affrontare, ovvero un incontro destinato a causare più di qualche problema: un uomo gli consegnerà una neonata, credendo che sia lui il padre della piccola…

Romantico giorno di San Valentino per Cherry Season e i suoi fan. La coppia più amata del pomeriggio a base di soap di Canale 5 ci ha regalato momenti indimenticabili nella puntata di martedì pomeriggio e tutto grazie ad Ayaz sempre pronto a rinnovare le sue promesse d’amore alla sua amata Oyku. La giovane apre la puntata proprio insieme a Burcu. Come ogni coppia di amiche che si rispetti, le due sono insieme alla ricerca del giusto regalo per il proprio fidanzato ma la giovane Burcu sembra in difficoltà e alla fine si presenta al cospetto di Sibel con un orologio che viene bocciato: cosa potrà regalare di semplice e toccante al suo Emre? Quest’ultimo, per lei, ha pensato ad una canzone con tanto di dichiarazione in riva al mare e poi un giro in barca. San Valentino turbolento per Sibel e Ilker. Quest’ultimo è stato visto in gioielleria intento a comprare una collana e la cosa arriva all’orecchio della moglie che si aspetta davvero un regalo importante ma alla fine non è andata così. L’imprenditore torna al locale senza collana visto che è un acquisto che ha fatto per conto di Ayaz e Sibel diventa gelosa e accusa il marito di tradirla con un’altra. E’ inutile dire che finisce per punirlo tutta la serata facendo sgobbare tra i tavoli del loro locale. Nella serata dedicata agli innamorati, invece, Mete si ritrova con Seyma che lo porta in giro per locali per nasconderlo a tutti gli altri che lo pensano già in Italia lontano dalla moglie e dall’amico che lo ha tradito. Mete ascolta alcuni suoi conoscenti parlare male di lui per quello che è successo e così finisce per prenderli a pugni. In quello stesso locale si trovano, dopo una rocambolesca giornata fatta di corse, rapimenti di spose e trucchi, per prepararsi alla grande serata. I due, messo l’abito giusto possono finalmente godersi la fine della loro prima serata di San Valentino. Onem è disperata per via di quello che è successo anni prima con il vero padre di Ayaz e anche e il ritorno di Monika. La socia le rimprovera il fatto di aver lasciato sfuggire Oyku e così decide di incontrare il suo rivale in affari che risponde alle sue accuse mostrando un contratto firmato proprio dalla stilista. Monika si arrenderà adesso oppure no? Proprio mentre i due parlano, Mete e Seyma li vedono. La bella rossa andrà a fondo della questione? Olcay finisce per portare i modelli di Oyku a Mehmmet ricevendo un lauto compenso.

La festa degli innamorati è appena cominciata per Oyku e Ayaz che nella puntata di Cherry Season di oggi vivranno il loro romantico sogno. La coppia, dopo essersi preparata, ballerà il tango che culminerà in un bacio appassionato. Sarà un momento in cui tutto il loro amore risulterà evidente, tanto da far ben sperare per un lungo e felice futuro insieme. Mentre i due protagonisti vivranno la loro serata indimenticabile, anche Burcu ed Emre ritroveranno l’armonia e la felicità, trascorrendo una piacevole serata insieme, nella quale i diverbi del recente passato sembreranno essere finalmente dimenticati. Non si potrà certo dire lo stesso per Mete e Seyma: il figlio di Bulent ha cercato di superare la delusione per il mancato arrivo di Oyku tra le braccia della rossa, ma non sarà facile dimenticare l’amore per la sua amica d’infanzia. Il fatto causerà nuovi problemi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori