DETTO FATTO/ Caterina Balivo, foto: capelli rosa per le donne atlete. Diretta streaming terza puntata 8 settembre 2016

- La Redazione

Caterina Balivo, Detto Fatto: la conduttrice torna sul piccolo schermo di Rai 2 anche oggi – mercoledì 7 settembre 2016 – con una nuova puntata, e anche sui social per ringraziare

caterinabalivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è di nuovo in pista, pronta a sfoggiare i suoi capelli rosa per la terza puntata della nuova edizione di Detto Fatto prevista per oggi, mercoledì 8 settembre 2016: l’appuntamento è partito poco fa sul piccolo schermo di Rai 2, e anche la pagina Twitter ufficiale ricorda che è possibile seguire il programma anche in diretta streaming sintonizzandosi su Rai.tv (clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social ufficiale). La conduttrice, di recente, ha incantato tutti con i suo look sul red carpet al lido di Venezia, completato appunto dalla nuova capigliatura che ha costituito una delle sorprese del ritorno di Detto Fatto in televisione: “Ho scelto questo look #rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in altro la nostra bandiera rendendoci orgogliose di essere italiane. E un ‘in bocca al lupo’ anche alle ragazza del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi…” ha spiegato poi Caterina Balivo su Instagram per far comprendere la sua scelta. Di che cosa si occuperanno oggi a Detto Fatto? Clicca qui per seguire la trasmissione in diretta streaming su Rai.tv.

Caterina Balivo, lo scorso lunedì 5 settembre 2016, ha esordito con la prima puntata di Detto Fatto sfoggiando una capigliatura rosa, in omaggio a tutte le donne atlete, come ha spiegato lei stessa su Instagram. I fans e il pubblico del secondo canale nazionale la potranno ritrovare in scena anche oggi, con una nuova puntata a partire dalle 14.00, ma nel frattempo dalla sua pagina Instagram è facile intuire che proprio ieri sera Caterina Balivo si trovava a Venezia, sul lido, proprio dove si sta volgendo la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2016. La presentatrice ha raggiunto il territorio veneto per la presentazione del nuovo film di Kim Rossi Stuart, “Tommaso”, che uscirà nei cinema proprio domani, giovedì 8 settembre. Con un vestito nero elegantissimo, che velava le spalle e le gambe da sotto il ginocchio, ha incantato i presenti e stupito anche, grazie al nuovo look di capelli: clicca qui per vedere la foto di Caterina Balivo, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale, al Festival di Venezia 2016.

Anche oggi, dopo il debutto fissato lo scorso lunedì, su Rai 2 prenderà il via a partire dalle 14.00 una nuova puntata di Detto Fatto, condotta come sempre da Caterina Balivo. Siamo approdati alla terza puntata della nuova edizione: oggi, mercoledì 7 settembre 2016, la seconda rete nazionale lascerà spazio per nuovi tutorial, nuovi servizi e tantissime altre novità. Quali saranno i temi affrontanti in giornata? La presentatrice è già tornata su Instagram, con lo scopo di ringraziare tutto il pubblico che ancora una volta si è dimostrato pronto per riconfermate in pieno l’affetto: “Ieri ottimo debutto per @dettofattorai” ha scritto Caterina Balivo “grazie ancora a tutti! E oggi piaciuta la puntata? Io ora in viaggio con mio marito verso #venezia73, per vedere il film del nostro amico @kimrossistuartpaginadedicata #Tommaso. Seguitemi su #snapchat così fate anche voi un giro al #lido #festival e vi dico come è il film. #caterinabalivo #blondiepinkgirl #selfie per voi” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Pronti per altre sorprese dopo gli interventi di Fabrizio Crispino, Michel Paquier e tutti quelli che hanno fatto capolino a Detto Fatto ieri? Come sempre, l’appuntamento prenderà il via alle 14.00 e si concluderà alle 16.30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori