Fabrizio Corona/ News: un nuovo amore per Silvia Provvedi, foto (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: continuano gli impegni e le novità per l’ex re dei paparazzi, eccolo in una foto sul web mentre posa per un nuovo brand al fianco della modella Inés Trocchia, foto

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

La fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, regala ogni giorno ai fans tante foto con cui immortala lei e la sorella nei loro momenti di vita privata. Tra gli ultimi scatti pubblicati sulla pagina Instagram de Le Donatella c’è quella che mostra le due gemelle mentre posano davanti allo specchio per un selfie sfoggiando un total look firmato Fentyx di Puma: “nnamorate della nuova Collezione!!!”. La foto scattata da Foot Loker ha ben presto fatto il giro del social grazie a oltre 4200 like in un paio d’ore e coloro che hanno tanto apprezzato lo scatto sicuramente avranno notato dagli spacchi laterali dei pantaloni che le Provvedi sembrano non indossare gli slip: clicca qui per vedere la foto.

Sono stati davvero molti, nell’ultimo periodo, gli impegni che hanno visto protagonista Fabrizio Corona: qualche mese fa ha presentato il suo nuovo libro, dal titolo “La cattiva strada”, ha prestato il volto a moltissimi servizi di shooting, ha dato impulso al suo brand e, naturalmente, non è mancato in qualità di ospite d’onore a moltissimi eventi e serate sparse per lo Stivale. Ma l’ex re dei paparazzi ha sempre un minuto da dedicare ai fans, e non è infrequente trovare sui social network alcuni scatti che lo ritraggono insieme a qualcuno di loro: ieri, per esempio, Fabrizio Corona ha acconsentito a scattare una fotografia a Milano. Canottiera sportiva e sorriso quasi abbozzato, l’ex fotografo dei vip sembra in uno rari momenti in cui si sta concedendo un po’ di relax: clicca qui per vedere l’immagine direttamente da Instagram. Che cosa starà preparando, invece per i giorni a venire? E quando lo vedremo di nuovo al fianco della bella Silvia Provvedi?

Non si fermano affatto gli impegni per Fabrizio Corona: l’ex fotografo dei vip – oltre a qualche momento di relax, documentato anni sui social, insieme alla fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella e agli amici, tra cui Gabriele Parpiglia – è sempre alle prese con qualche nuovo servizio fotografico e con eventi in locali e ristoranti, come quello previsto il prossimo sabato 10 settembre in provincia di Ragusa di cui vi abbiamo parlato ieri. Non è insolito, dunque, incappare sui social network in qualche nuova foto in posa scattata apposta per sponsorizzare un determinato brand: nell’ultima Fabrizio Corona è al fianco dell’affascinante modella irpina Inés Trocchia, e dunque i progetti continuano per l’ex fotografo dei vip. In che cosa lo vedremo impegnato prossimamente? Clicca qui per vedere lo scatto con protagonista Fabrizio Corona direttamente dalla pagina Instagram Nsk Jeans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori