Pomeriggio 5 / Adriano Pappalardo, dopo l’incidente torna in TV per una visita in diretta (Puntata oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5, Adriano Papparlando in tv dopo incidente con il parapendio. Visita medica in diretta tv da Barbara d’Urso. Le ultime su Diego Armando Jr (Anticipazioni oggi, 7 settembre 2016)

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Si sono appena aperte le porte della terza puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5, il programma di cronaca, attualità, gossip e spettacolo condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 17.10 in poi. Tante le anticipazioni per questa ricca puntata, dalla cronaca approfondita alle ultime novità in riferimento a Diego Armando Junior e l’incontro con il padre e la visita medica di Adriano Pappalardo dopo il brutto incidente di questa estate in parapendio. La conduttrice attraverso il promo ne ha velocemente parlato: “Adriano Pappalardo volando con il parapendio è caduto e si è fatto molto male, si è spaccato alcune ossa del corpo e per la prima volta parla, saremo in diretta con lui e vedremo come sta!”. A quanto pare, il cantante sarà in diretta in ospedale con uno specialista per una esclusiva visita medica in diretta TV.

Di cosa si occuperà questo pomeriggio Barbara d’Urso? Lady Cologno è tornata in grande stile da tre giorni e già, dopo appena due puntate ha fatto una bella scorpacciata di ascolti tv. Ecco perché condivide spesso scatti sorridenti attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Buongiorno!! Oggi a Milano sole e vento! Grazie anche per il grande affetto con cui ci avete seguito ieri!! Ci vediamo dopo in diretta”, ha scritto la ruspante conduttrice napoletana in attesa di andare in onda con una nuova puntata di Pomeriggio 5, a partire dalle 17.10 circa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tradizione vuole che la prima parte della trasmissione sia dedicata alla cronaca e l’attualità per poi rilassare il pubblico con del sano gossip ed intrattenimento durante la seconda. Nella giornata di ieri gli ascolti, rispetto all’esordio sono andati in calo ma, Barbara d’Urso ha comunque vinto ugualmente la sfida contro “La vita in diretta”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Sono ormai due giorni che Pomeriggio 5 è tornato ufficialmente sul piccolo schermo dell’ammiraglia Mediaset e anche oggi, mercoledì 7 settembre 2016, Barbara D’Urso farà capolino a partire dalle 17.10 circa, con nuovi aggiornamenti relativi alla cronaca nera, novità riguardanti il mondo dello spettacolo e la più stretta attualità. Proprio ieri sera la presentatrice è tornata su Instagram per riconfermare i suoi ringraziamenti a tutto il pubblico che – all’alba di questa nuova edizione di Pomeriggio 5 – ha fatto nuovamente sentire tutti il suo affetto nei confronti della proposta della rete del Biscione: la prima puntata del contenitore pomeridiano, infatti, ha toccato il 22.38% di share nella seconda parte di messa in onda. “Grazie per averci seguito anche oggi” ha scritto Barbara D’Urso “e grazie ancora per i risultati di ieri, il miglior debutto di tutte le stagioni di Pomeriggio5. Quant’è bella Milano! #colcuore #grazie #buonaserata” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale). Di che cosa si occuperà più tardi la presentatrice? Nell’appuntamento di ieri, martedì 6 settembre, Pomeriggio 5 è tornato a concentrarsi sul caso di Roberta Ragusa, passando poi a discutere di diete e dei metodi migliori per tornare in forma dopo l’estate (con protagonista, ancora una volta, Nozzolino). Non è mancato il focus su quanto successo a Gigi D’Alessio: tornerà su qualcuno di questi temi oggi, mercoledì 7 settembre 2016?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori