TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Andrè tornerà sui suoi passi? (oggi, puntata 7 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 7 settembre: Luisa sorprende Sebastian e Isabelle in atteggiamenti compromettenti e decide di smettere di lottare per il suo grande amore.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Andrè è davvero sfortunato. Una iella che lo perseguita da tempo immemore con le donne. E proprio quando stava riuscendo ad avere una relazione stabile, ecco arrivare il colpo di grazia. Tra non molto infatti il Furstenhof accoglierà un nuovo p Negli ultimi episodi abbiamo visto il capolinea tra Andrè e Nina. La donna, dopo aver svelato al capo-cuoco del Furstenhof la verità sul bambino che aspetta, è stata lasciata in malo modo. Una scelta che appare irrevocabile da parte del fratello di Werner, il quale si è sentito tradito nella fiducia da Nina. O meglio, preso in giro. Le speranze per i due sono ridotte al lumicino. Piove sul bagnato anche per Luisa. La ragazza, che spera sempre di tornare insieme a Sebastian, l’uomo che ama, deve fare i conti con i progetti di Isabel e Beatrice. Le due sono alleate, per due scopi ben diversi. La prima vuole riprendersi Sebastian, la seconda vuole il Wegener fuori dai giochi, con David, suo figlio, pronto a tornare insieme alla figlia del vecchio Stahl. Prosegue intanto la disavventura di Natascha. La moglie di Michael è gravemente ammalata, come confermato anche dal secondo neurologo. Per lei la guarigione appare lontanissima e ha deciso di non parlarne con il marito per non farlo soffrire. ersonaggio. Nientemeno che l’ex di Nina. Andrè si rimangerà quanto detto stasera tornando così ad occuparsi esclusivamente della cucina?

La relazione tra Luisa e Sebastian non sta attraversando il suo migliore momento nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Wegener ha dovuto, infatti, acconsentire al ricatto di Beatrice, decidendo di porre fine alla sua storia d’amore ma Luisa non si è mai rassegnata a questo addio, convinta che Sebastian non abbia mai smesso di pensare a lei, neppure per un solo istante. Eppure a partire da oggi questa convinzione comincerà a venire meno. Luisa sorprenderà Isabelle e Sebastian in una situazione compromettente e penserà di dover andare avanti con la sua vita, dimenticando una volta per tutte l’amato. Ma questo suo desiderio si dimostrerà essere più complicato del previsto. Michael non potrà fare a meno di porsi domande riguardo la stranezza del comportamento di Natascha, più che mai convinta di organizzare un nuovo spettacolo musicale. Il dottore arriverà persino a pensare che tra la moglie e Werner ci sia del tenero, anche se tali sospetti verranno prontamente smentiti dai due diretti interessati. Mentre Anni non riuscirà più a nascondere il suo interesse per Norman, Nina cercherà in tutti i modi di recuperare il tempo perduto con Andrè, a causa delle tante bugie. Quando però lo chef le confermerà ancora una volta di non volerne più sapere di lei, la madre di Norman giungerà ad una sola conclusione: per avere un’altra possibilità con Andrè, sarà necessario abortire, mettendo fine all’unico ostacolo per il loro amore. Ma questa soluzione sconvolgerà Norman, tanto da indurlo a rivolgersi all’unica persona in grado di aiutarlo!

Isabel, dopo aver fatto l’amore con Sebastian, sfruttando un momento di debolezza, tra virgolette, dell’uomo, sente di avere ormai in pugno l’ex fidanzato di Luisa e ancora, a tutti gli effetti, suo marito, non essendo andato in porto il divorzio chiesto anni prima da Wegener. Con lei si congratula anche Beatrice, la quale vede il sogno di una reunion tra David e Luisa avvicinarsi giorno dopo giorno. David, inconsapevole dello smisurato amore che Luisa prova per Sebastian, decide di restare al fianco della moglie, sperando che in quest’ultima cambi l’idea fissa su Sebastian. Tutti gli sforzi di David sono però vani, così come quelli di Beatrice. Dall’altra parte Sebastian pensa ancora a Luisa e sta cercando il modo di capire in che modo può tornare insieme alla donna che ama dovendo calpestare i ricatti di Beatrice e Isabel. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Michael dubitare pesantemente sulle reali condizioni di Natascha, reduce dalla non brillante ‘performance’ di guarigione insieme a Tania. Anche la sua amica si è accorta che c’è qualcosa di strano in lei. Addirittura Michael è arrivato a pensare che la moglie lo stia tradendo con Werner. Un’idea fantasiosa, subito smentita dai diretti interessati. Entrambi però sanno come stanno realmente le cose. Natascha si aprirà a Michael o continuerà a mentirgli? Colpo di scena intanto nell’affaire tra Nina e Andrè. La donna ha infatti deciso di abortire, pur di ri-avvicinarsi al cuoco del Furstenhof. Una decisione che fa andare su tutte le furie Norman, il quale non è assolutamente d’accordo con quanto optato dalla madre per tornare a far battere il cuore di Andrè. Il figlio di Nils chiamerà immediatamente Andrè, raccontandogli quanto accaduto. Andrè fa giusto in tempo a far cambiare idea a Nina. Questo è soltanto il primo passo per un quanto più possibile storia d’amore tra i due. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori