BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: Quinn ama tutti? (oggi, puntata 8 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy e Liam si rivedono per la prima volta, dopo il rocambolesco viaggio in aereo di diversi mesi prima. Il piano di Quinn ha inizio!

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Quinn Fuller e suoi intrighi sono sempre più al centro delle puntate americane (e italiane) di Beautiful. Alla madre di Wyatt non è bastato rapire Liam, tenendolo lontano da Steffy per il tempo necessario per convolare a (giuste?) nozze con un altro uomo. Ora il suo interesse si è diretto verso Eric che, ormai senza una donna al suo fianco da anni, non ci ha messo molto a cedere alle moine della sua gioielliera. Ma mentre il patriarca Forrester sembra essere seriamente interessato a Quinn, si può dire lo stesso di quest’ultima? E’ davvero innamorata del suo attuale amante? I sospetti a tal proposito non mancano, considerando il modo in cui la dark lady cercherà di volgere al suo favore tale situazione. Dopo avere ottenuto il lavoro alla Forrester Creations e l’ospitalità alla villa, la madre di Wyatt sta tramando per separare Liam da Steffy una volta per tutte con l’aiuto di Ivy. Ci riuscirà?

Nell’appuntamento odierno con le puntate americane di Beautiful continuerà a tenere banco la presa di posizione di Wyatt a favore di Liam. Il figlio di Ridge e Taylor sarà ben consapevole di come la sorella sia ancora innamorata del suo ex marito, per questo continuerà a credere che sia proprio Liam l’unica persona in grado di renderla felice. In più occasioni ha cercato di fare da Cupido alla coppia anche se Steffy non è sembrata pronta a tornare indietro sui suoi passi ponendo fine al suo problematico matrimonio. Wyatt capirà quindi di dover affrontare il cognato se vorrà fare in modo che la moglie torni a casa (ricordiamo, infatti, che Steffy in questo momento vive da Thomas). Gli spoiler precisano che ‘Wyatt si recherà da Thomas per un consiglio’. Cosa avrà in mente questa volta?

La puntata americana di Beautiful di oggi segnerà definitivamente l’avvio degli intrighi di Quinn FUller per separare Liam e Steffy. La gioielliera ha chiesto l’aiuto di Ivy, che in cambio del suo sostegno potrà tornare a lavorare al suo fianco alla Forrester Creations. Per attirare l’attenzione del suo ex fidanzato, l’australiana ha cambiato look scegliendo abiti ben più appariscenti e alla moda e soprattutto presentandosi con un nuovo taglio di capelli. In questo modo sarà più simile a Steffy e potrà avere maggiori possibilità di fare colpo su Liam. Con questi presupposti, oggi la figlia di John rivedrà per la prima volta lo Spencer dopo il rocambolesco viaggio in Australia. Liam, confermando il suo buon cuore, apparirà felice di rivedere Ivy, chiedendole informazioni riguardo gli sviluppi della sua vita negli ultimi mesi. La Forrester non ci metterà molto per far capire al suo ex di essere interessata a lui come il primo giorno, tanto che sul web circola già la foto di un bacio dato a Liam…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori