Quello che nascondono i tuoi occhi / Anticipazioni ultima puntata 15 gennaio 2017: Sonsoles incinta, Ramon lo scoprirà?

- La Redazione

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2017: in seconda serata Canale 5, Ramon Serrano cerca di allontanare Sonsoles, ma Franco ha già capito…

Quello_Nascondono_Occhi_fiction_r439
Quello che nascondono i tuoi occhi

Sembra che in questa ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi ne vedremo delle belle. Non solo Sonsoles dovrà dire addio al suo sexy Ministro che sceglie il suo posto in politica al suo amore per lei, ma poco dopo si accorgerà di essere incinta proprio del suo amante. Nella puntata della scorsa settimana abbiamo visto la bella marchesa in vacanza con il marito e proprio lui si è lamentato di essere tante volte rifiutato dalla moglie, cosa succederà quando scoprirà che la moglie è rimasta incinta? Le cose per Sonsoles potrebbero mettersi male e con Ramon ormai talmente impegnato da non risponderle più al telefono, tutto sembra ormai finito. Sarà allora che assisteremo all’annunciato salto temporale che ci porterà a ritrovare sua figlia già grande e pronta ad innamorarsi di un suo coetaneo? Lo scopriremo tra poco con la messa in onda della fiction nella seconda serata di Canale 5.

L’attenzione di tutti i fan è diretta verso il finale di Quello che nascondono i tuoi occhi, che andrà in onda su Canale 5 nelle prossime ore. A tenere banco non solo la rivelazione di Sonsoles, che scoprirà di aspettare un figlio dal suo grande amore Ramon, ma anche l’addio definitivo che quest’ultimo le dovrà dare. E ancora: la gravidanza di Sonsoles apre le porte ad un futuro e ad un salto temporale. Una volta cresciuti i figli di entrambi, i due protagonisti dovranno scendere a compromessi con le menzogne durate tanti anni ed impedire il peggio. In base alla sinossi spagnola, uno dei figli di Ramon ed il nascituro di Sonsoles vivranno ciò che è accaduto fra i genitori. Quando l’amore scoppierà anche fra loro, come reagiranno i due protagonisti? La trama dell’ultimo episodio della fiction, infatti, farà una digressione e ci mostrerà che cosa succederà 17 anni dopo gli ultimi eventi. Sonsoles e Ramon si rincontreranno in una calda notte d’estate a San Sebastian, esattamente come è avvenuto durante il loro primo incontro, ma faranno finta di non conoscersi. Eppure Sonsoles è costretta a rivivere il dolore dell’allontanamento da Serrano ogni volta che guarda la figlia Carmen… 

Ultima puntata e gran finale per Ramon e Sonsoles. La storia d’amore che ha portato sugli schermi di Canale 5 la bella e intensa Quello che nascondono i tuoi occhi, ci dirà addio proprio con la terza e ultima puntata che andrà in onda questa sera. Il finale della serie spingerà anche i due amanti a dirsi addio. Anche nella seconda puntata abbiamo già visto i due sempre più distanti e lontani soprattutto quando le voci di una loro liason stavano mettendo a rischio il posto da Ministro del protagonista. Ramon è corso subito ai ripari richiamando accanto a sè la moglie e portandola in tutte e sue uscite pubbliche con tanto di pargoli al seguito? E Sonsoles? La donna ha cercato di riprendere la vita così come l’aveva vissuta fino all’incontro con il Ministro ma tutto è cambiato e ancora non sa quanto visto che presto scoprirà di essere incinta proprio di Ramon. Cosa succederà a quel punto?  Sembra che tra un taglio ed un altro la fiction volgerà a termine proprio nella seconda serata di oggi su Canale 5. I fan come la prenderanno?

È stato un brutto colpo per i telespettatori che si sono appassionati alle vicende di Sonsoles de Llanzol (Blanca Suarez) e di Ramon Serranno Suner (Ruben Cortada) in Quello che nascondono i tuoi occhi scoprire che la fiction, di origine spagnola, era momentaneamente sospesa a causa degli scarsi risultati di audience ottenuti durante i primi due episodi trasmessi su Canale 5. Alla fine, la rete ammiraglia Mediaset ha scelto di spostarla subito dopo Il Segreto, in seconda serata la domenica sera: oggi, 15 gennaio 2017, a partire dalle 23.20 circa assisteremo dunque alla terza puntata della serie tv che vede al centro una burrascosa storia d’amore ambientata nella Spagna degli anni ’40: nel cast della fiction spicca anche Loreto Mauleton, il volto dell’attrice è molto conosciuto anche qui in Italia come quelle della Maria di Puente Viejo. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa succederà in seconda serata ai protagonisti di Quello che nascondono i tuoi occhi.

Il travolgente amore clandestino nati tra la bella Marchesa di Llanzol e Serrano è destinato a finire? Quello che nascondono i tuoi occhi, fiction spagnola trasmessa da Canale 5, torna in scena in seconda serata stasera, domenica 15 gennaio 2017, con il terzo episodio in programma. Le chiacchiere non sembrano esaurirsi, e riguardano tutte un unico argomento: la presunta relazione tra Sonsoles de Llanzol e Ramon Serrano Suner. È stato proprio l’ambasciatore inglese, con lo scopo di screditare il ministro, a farle circolare per primo e naturalmente arriveranno anche a Franco. Verranno è così costretto ad allontanare Maria Sonsoles, che è incinta e non prende così bene la decisione dell’amante, che ha agito senza considerare anche il suo parere e i suoi sentimenti. La gravidanza della Marchesa, in ogni caso, procede e questo rende piuttosto vani tutti i tentativi che Serrano ha messo in campo per distogliere gli occhi e le orecchie di tutti dalla loro relazione. Ad alimentare i fuochi contribuirà anche la spia Olivia, l’istitutrice, che verrà scoperta da Juan e Hilde. A causa dell’enorme scandalo, dunque, Ramon Serrano Suner verrà sollevato dal suo incarico da Franco…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori