PEOPLE’S CHOICE AWARDS 2017 / Premi e vincitori: Johnny Depp vince nonostante le ultime polemiche

- La Redazione

People’s Choice Awards 2017: Ellen Degeneres detiene il record di statuette. Britney Spears si prende la sua rivincita e Jennifer Lawrence si conferma miglior attrice (oggi, 19 gennaio 2017)

peoples_choice
People's Choice Awards 2017

Johnny Depp è stato uno dei vincitori ai People’s Choice Awards 2017 nella categoria Miglior icona nei film grazie all’interpretazione del Cappellaio Matto nel sequel del film Alice nel paese delle meraviglie. La vittoria dell’attore arriva dopo un periodo di polemiche infinite, tra la fine del matrimonio con la modella Amber Heard che l’ha accusato di abusi domestici, e una carriera di attore che sembra essere stata un po’ in calo negli ultimi tempi. “Sono venuto qui per voi, gente, per voi che mi siete rimasti accanto. Nei periodi buoni come in quelli cattivi, avete creduto in me. Grazie. E gentilmente mi avete invitato qui ancora una volta, stasera. Non avete idea di quanto lo apprezzi. Sono stato molto colpito dalla vostra gentilezza e dagli auguri che avete rivolto a me e alla mia famiglia. Ed è il motivo per cui oggi sono qui davanti a voi e vi dico grazie! In tutta onestà, sappiamo tutti che nessuno di noi, soprattutto io, sarebbe qui in piedi se non fosse per voi”, ha detto Johnny Depp nel suo discorso ai People’s Choice Awards.

Si sono svolti ieri sera al Microsoft Theatre di Los Angeles i prestigiosi People’s Choice Awards 2017, che hanno visto premiate tutta una serie di star che ancora una volta hanno confermato il loro successo. Una statuetta non poteva che aggiudicarsela Jennifer Lawrence, la star di Hunger Games e Passengers nonché attrice più pagata di Hollywood, che ha vinto nella categoria come miglior attrice. Domina i People’s Choice Awards 2017 anche Britney Spears, la popstar rinata dopo il brutto periodo legato alla tossicodipendenza che le ha fatto perdere anche la custodia dei figli: la cantante di Baby one more time ha vinto ben quattro statuette tra cui quella di Miglior Artista Donna e Miglior Artista Pop e Social. Ma chi ha fatto il pieno ieri sera è stata Ellen Degeneres, la presentatrice più famosa e controcorrente d’America che si è aggiudicata ben tre statuette, arrivando così al numero totale di venti People’s Choice Awards vinti nel corso degli anni. Nessuno ha mai ottenuto così tante statuette.

Portano a casa due statuette ai People’s Choice Awards 2017 anche la bellissima coppia Blake Lively e Ryan Reynolds: lui vince come miglior attore per Deadpool, lei nella categoria migliore attrice drammatica. Premiato anche Johnny Depp, nonostante le polemiche sull’andamento della sua carriera, il divorzio da Amber Heard e la sua presunta dipendenza da alcol e droghe. Portano a casa delle statuette anche Robert Downey Jr., Sarah Jessica Parker, Margot Robbie, Sofia Vergara, Tom Hanks. Tra i cantanti, oltre all’acclamatissima Britney Spears, portano a casa dei premi anche Rihanna e la sua nuova rivale Jennifer Lopez, Niall Horan (ex degli One Direction), Justin Timberlake, Blake Shelton. Ricevono un People’s Choice Awards anche le Fifth Harmony che si sono esibite per la prima volta in pubblico da quando Camila Cabello ha lasciato la band tra mille polemiche. Vince un premio anche G-Easy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori