Che Dio ci aiuti 4 / Anticipazioni e news, Elena Sofia Ricci riavvicinata alla fede dal suo personaggio (Oggi, 21 gennaio 2017)

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: Monica Vs Valentina, Gabriele VS Nico, nel convento nascono le prime rivalità. Situazione difficile per Suor Angela (Oggi, 21 gennaio 2017).

Che_Dio_ci_aiuti4_r439
Che Dio ci aiuti 4

Domani sera c’è in programma un nuovo e gustoso appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 4 che vede quale principale protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. La stessa attrice italiana nel corso di una recente intervista rilasciata al portale LetteraD, ha parlato di come proprio grazie all’interpretazione del personaggio di Suor Angela si sia riavvicinata alla religione ed alla fede. Infatti, la Ricci era una agnostica convinta: “Sono stata un’agnostica di prima categoria con una grande attrazione per la figura straordinaria di Gesù Cristo. Credo che se tutti ci avvicinassimo un po’ di più al suo modo di incedere nella vita tutto il mondo sarebbe diverso”. Poi qualche accenno sulla possibilità di una quinta stagione della fiction rimarcando: “Bisogna vedere che cosa ne sarà di questa quinta stagione e se ci saranno dei cambiamenti sostanziali”.

Domenica sera andrà in onda la prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4 e quella con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela promette di essere davvero un altro episodio della serie che tocca i cuori dei telespettatori. A suscitare una simpatia speciale è certamente Nico, il ragazzo che si è segretamente innamorato di Monica ma che non ha il coraggio di dirglielo. Nonostante i suoi goffi tentativi sul fronte sentimentale, Nico diventerà il modello da imitare del piccolo Edo, che lo vede come un esempio da seguire nella vita. Nico vivrà dei momenti abbastanza difficili nelle prossime puntate di Un passo dal cielo 4: innamorato di Monica che però vuole stare con Gabriele, non capisce davvero come fare per uscire da questa situazione senza trovarsi con il cuore spezzato. Un passo dal cielo 4 torna domenica sera e, oltre a questi momenti un po’ leggeri ma cardine del prossimo episodio, ci saranno altre storie molto tristi che richiederanno l’aiuto di Suor Angela.

La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 22 gennaio, in prima serata su Raiuno. Oltre ai casi da risolvere, Suor Angela dovrà aiutare sia Azzurra ed Emma, alle prese con un doloroso passato che le altre ragazze del convento. Tra Monica e Valentina, infatti, nasceranno le prime rivalità. Entrambe le ragazze hanno messo gli occhi su Gabriele, il bel dottore che è considerato il ragazzo perfetto. Per Monica, Gabriele rappresenta la possibilità di trovare il vero amore. Il sogno di Monica è riuscire a trovare un uomo onesto, sincero e che si prenda cura di lei. Gabriele ha tutte le caratteristiche che Monica sta cercando ma per riuscire a conquistarlo dovrà battere la concorrenza di Valentina. Quest’ultima, dietro l’aspetto della ragazza forte, indipendente e sicura di sé nasconde un animo sentimentale che solo Gabriele ha visto. Tra le due ragazze, nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4 scoppierà una guerra che coinvolgerà anche Nico. Il bel avvocato è sempre più insofferente nei confronti di Gabriele ed è sempre più geloso di Monica. Pur comportandosi come un amico, la realtà è che i sentimenti di Nico per Monica stanno diventando sempre più importanti. La situazione, dunque, rischierà di degenerare. Suor Angela riuscirà a gestire la situazione facendo capire ai propri ragazzi i loro, veri sentimenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori