Manca davvero pochissimo prima che su TV8 prendano il via due nuovi appuntamenti con Junior MasterChef Italia 3, il cooking talent show guidato da Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Gennaro Esposito. La gara è appena cominciata, ma il pubblico ha già individuato i piccoli concorrenti più agguerriti e simpatici: la prova del sushi della settimana scorsa ha lasciato ius sospeso Gaia e Nicolò, che solo più tardi – durante il Pressure Test – scopriranno che ne sarà del loro percorso all’interno del programma. Nessuno dei due, dunque, parteciperà alla prova a squadra che avrà come grande protagonista la pasticceria. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Junior MasterChef Italia 3 sintonizzandosi su TV8 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Le sfide culinarie dedicate ai più piccoli non si fermano sul piccolo schermo di TV8: stasera, sabato 21 gennaio 2017, il canale manderà in onda il quinto e il sesto episodio di Junior MasterChef Italia 3. Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Gennaro Esposito saranno pronti a tornare in scena come componenti della giuria, consigliando e spronando tutti i piccoli aspiranti chef in gara. La settimana scorsa la coppia peggiore all’Invention Test – prova che ha visto come protagonista la cucina giapponese – è stata quella composta da Nicolò e Gaia. I due però, non sono stati eliminati, ma inviati direttamente al Pressure Test: di conseguenza, non parteciperanno alla prova a squadre del prime time odierno. Pronti a tornare in scena, rigorosamente divisi in due brigate, ci saranno invece Aisha, Beatrice, Camilla, Francesco, Guglielmo, Hansika, Lorenzo, Matteo, Rodolfo e Stefania. I piccoli protagonisti di Junior MasterChef Italia, questa volta, dovranno vedersela con la pasticceria, cucinando dolci per ben 20 pasticceri, aiutati da Loretta Fanella, assegnata alla squadra blu, e Ilaria Ferrè, assegnata invece alla squadra rossa. La squadra che otterrà il risultato peggiore dovrà infine affrontare il Pressure Test, tra tagli di verdura e Concasse di pomodori. Chi saranno i prossimi due eliminati della terza edizione di Junior MasterChef?
Il sesto episodio di Junior MasterChef Italia si apre con una nuova Mystery Box, che metterà alla prova tutti i giovani concorrenti con diversi tipi di filetto: al termine, saranno quattro gli aspiranti i cui piatti verranno decretati tra i migliori. Per l’Invention Test a seguire, invece, il tema saranno gli ingredienti preferiti degli chef che compongono la giuria, dunque chef Esposito, chef Borghese e chef Barbieri. Come se la caveranno mettendosi nei panni dei loro maestri? E chi saranno i nuovi eliminati di Junior MasterChef Italia 3? La sfida continua…