RAZ DEGAN / Il modello e attore nel salotto di Silvia Toffanin: “Non ho mai visto l’Isola in tv” (Verissimo, 21 gennaio 2017)

- La Redazione

Raz Degan a Verissimo, oggi 21 gennaio 2017. Il modello e attore nel salotto di Silvia Toffanin: dall’Isola dei Famosi alla storia con Paola Barale. Le ultime notizie e gli aggiornamenti

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

C’è anche Raz Degan tra i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. L’attore israeliano, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha chiarito di non temere le ristrettezze che caratterizzano il reality show di Canale 5, pur ammettendo di poter vantare un’esperienza davvero misera in fatto di telespettatore dell’Isola dei Famosi. Queste le parole dell’ex di Paola Barale riportate da Fanpage:”Non ho mai visto L’Isola dei Famosi ed è meglio così, partirò senza aspettative. La tv? Non la guardo perché sono sempre in giro. Oggi c’è quasi ovunque la tv, nei posti che visito in genere non la trovavo mai. Oggi c’è. Vado a sfidarmi nell’Isola, non ci vado pensando che sono in un programma televisivo”. Le dinamiche del reality di Mediaset, a quanto pare, non sono note all’attore e sex symbol: questo fattore per Raz Degan si rivelerà un punto a favore o un tallone d’Achille?

Raz Degan, sempre più bello nonostante non abbia più trent’anni, si racconta nel salotto di Verissimo a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras. Dopo aver raccontato di soffrire di un problema alla schiera che potrebbe rendere più difficile la sua permanenza in Honduras, Raz Degan, sempre molto tranquillo e sereno, rivela di aver paura soprattutto della convivenza con persone che non conosce. Il modello-attore ha viaggiato tantissimo in tutta la sua vita vivendo anche in Paesi del Terzo Mondo. Raz, dunque, non ha paura della mancanza delle agiatezze ma la convivenza con sconosciuti sì. “La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l’ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi” – ha spiegato Raz Degan che ha poi svelato dove e come ha vissuto negli ultimi tre anni – “Di natura sono un po’ timido. Vado sull’isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere. Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America; là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare”.

Raz Degan, prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, a breve farà il suo ingresso a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin durante il quale l’attore israeliano racconterà le sue aspettative rispetto al reality show di Canale 5. L’ex di Paola Barale, come riferito da Tgcom24, ha anche parlato del grave problema alla schiena che rischia di compromettere la sua partecipazione al programma. Queste le sue parole:”Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”. Raz Degan riuscirà ad affrontare le difficoltà che solo un’esperienza sull’isola può comportare? E, nel caso vi riuscisse, il pubblico ne terrà conto in fase di televoto premiandolo per il suo essere stoico?

Raz Degan si racconta oggi a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin: il modello e attore parlerà della sua prossima partecipazione a l’Isola dei famosi 2017 ma anche della sua storia con Paola Barale, finita nel 2015. “Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single. E’ difficile stare con me perché sono sempre via”, queste le parole di Raz Degan che riporta TgCom24. Raz Degan e Paola Barale non hanno mai avuto figli e ovviamente ci si chiede se per l’attore questo rappresenta un cruccio. Non è così, nonostante l’età Raz Degan sta bene con se stesso e non sente l’esigenza di avere un figlio, almeno per il momento. “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”. Raz Degan manca sugli schermi da un po’, e tutti i suoi vecchi fan sono curiosi di sapere come se la caverà l’attore e modello più amato di tutti i tempi all’Isola dei famosi 2017. Con chi legherà di più e con chi invece avrà qualche attrito? Lo sapremo a breve.

Raz Degan ospite di Verissimo: nel salotto di Silvia Toffanin il modello e attore parlerà della sua prossima avventura, quella da naufrago dell’Isola dei Famosi. Nell’intervista che andrà in onda oggi, sabato 21 gennaio, Raz Degan parlerà delle aspettative con le quali si recherà in Honduras e degli obiettivi che spera di raggiungere partecipando al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Inoltre, racconterà come ha vissuto gli ultimi anni. I problemi alla schiena di cui soffre da qualche anno rappresenteranno un problema per la permanenza all’Isola dei Famosi? Raz Degan a Verissimo svelerà, a tal proposito, i tre oggetti che porterà con sé in Honduras per alleviare i suoi problemi. Non mancheranno ovviamente le confessioni, soprattutto quelle che riguardano la vita privata: Raz Degan parlerà a Verissimo, quindi, anche della storia con Paola Barale e dell’eventualità di avere un figlio in futuro.

Raz Degan è nato a Sde Nehemia nell’agosto del 1968. Dopo il servizio militare ha cominciato la carriera di modello, spostandosi tra Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia e Francia e conquistando le copertine di riviste come Vogue, Cosmopolitan, Elle e Glamour. Appare poi in diversi spot televisivi, uno dei quali lo ha reso particolarmente celebre. Chi non ricorda il «Sono fatti miei» della pubblicità dell’amaro Jagermeister? Raz Degan ha poi avviato la carriera di attore, dividendosi tra produzioni americane e italiane, tra cinema e tv. Ha avuto un ruolo secondario in Alexander, film diretto da Oliver Stone. In Italia, invece, ha partecipato, ad esempio, a Squillo di Carlo Vanzina. Con Paola Barale ha realizzato il docureality Film privato, mentre nel 2010 ha partecipato a Ballando con le stelle e condotto la trasmissione televisiva Mistero con Daniele Bossari e Marco Berry. A breve, invece, comincerà l’esperienza all’Isola dei Famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori