BELEN RODRIGUEZ / Divorzio, vacanze, fine settimana alternati e 1000 euro al mese, ecco le condizioni (oggi, 26 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, foto: ubriaca alla festa di Michelle Hunziker, pubblica uno scatto in hangover. La showgirl criticata anche dal Daily Mail (oggi, 26 gennaio 2017)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Ed eccoci qui con il divorzio dell’anno. Dopo aver parlato per oltre dodici mesi della possibilità che Belen Rodriguez e Stefano de Martino sarebbero tornati insieme, i due non solo sono andati avanti con la loro vita (lei è fidanzata con Andrea Iannone) ma sono riusciti addirittura a chiudere presto il loro “conto” con un divorzio lampo e un accordo che lascia tutti sgomenti. Non si parla di patrimoni miliardari da dividere o di altro ma di alimenti per un totale di 1000 euro al mese che il ballerino Stefano De Martino dovrà versare all’ex moglie per il suo bambino ogni mese. Sono questi gli ultimi dettagli sul divorzio venuti a galla proprio nei giorni scorsi lasciando tutti un po’ interdetti e con l’amato in bocca. Il ballerino non solo dovrà versare gli alimenti alla moglie ma avrà modo di vedere il figlio per fine settimana alterni o, comunque, in accordo con l’ex moglie. I due non hanno ancora confermato, smentito o commentato la notizia, ma i fan attendono con ansia di conoscere nuovi dettagli sul loro accordo. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più marito e moglie da martedì 24 gennaio 2017. L’ex coppia si è infatti recata presso il tribunale di Milano per firmare la carta del divorzio. Dopo un anno esatto dalla rottura ufficiale e tre dal matrimonio, una delle coppia più invidiate del mondo dello spettacolo italiano mette la parola fine al loro matrimonio firmando una separazione consensuale accompagnati dai rispettivi avvocati e gli occhi silenziosi, quanto indiscreti dei paparazzi. Belen e Stefano, in base a ciò che si legge sulla versione online del settimanale Oggi, hanno firmato immediatamente dopo le classiche domande poste dal giudice in aula e, senza alcun tipo di esitazione hanno risolto il tutto nel giro di pochissimi minuti.  “Resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”, aveva fatto sapere di recente l’avvocato di Belen Rodriguez dopo la notizia della fine del loro amore. Adesso infatti, oltre alla stima resta anche per iscritto la loro decisione finale, così come i contributi per il mantenimento del figlio Santiago, insieme gli accordi per il weekend: uno con mamma Belen l’altro con papà Stefano.

Belen Rodriguez ubriaca? Forse non è nemmeno una notizia visto che spesso con le amiche si alza il gomito soprattutto se si viene da giornate difficili come quelle del divorzio. Insomma per Belen Rodriguez è ufficialmente iniziata una nuova vita, una vita in cui non sarà la moglie di Stefano De Martino ma la fidanzata di Andrea Iannone (per adesso). Mentre la showgirl si districa nella sua vita da donna “single”, la madre ringrazia per un mazzo di rose azzurre ricevute proprio ieri. La bella Veronica Cozzani ha sempre un pensiero gentile per i suoi fan e per tutti quelli che le vogliono bene e anche ieri ha pubblicato questa bella foto scrivendo: “Grazie! Son hermosas!”. Avrà letto le critiche rivolte alla figlia? Se lo ha fatto, ha deciso di passarci sopra.

Belen Rodriguez è stata invitata insieme ad altre celebrità alla festa dei quarant’anni di Michelle Hunziker e ovviamente la showgirl argentina ha deciso di partecipare al party. Nella giornata di ieri ha pubblicato uno scatto di lei sul divano che si prende il viso tra le mani e la scritta: “Sveglia!!!!!! No comunque al compleanno di Michelle non c’era da bere!!!! #hangover #festa #ildowndelgiornodopo”. Insomma, sembra proprio che Belen Rodriguez abbia alzato un po’ il gomito e ne abbia poi pagato le conseguenze, non riuscendo a levarsi il pigiama per tutto il giorno! Sotto la foto di Belen Rodriguez sono apparsi numerosi commenti divertiti dei fan, che addirittura le davano consigli per riprendersi, tra cui quello di iniziare a bere ancora per smaltire la sbornia! Povera Belen, chissà quanto le ci è voluto per riprendersi! Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez.

Vi ricordate il video di Belen Rodriguez in cui puliva la panna dalla bocca del figlio Santiago con la lingua? Probabilmente sì, perché è stata una delle clip pubblicate dalla showgirl che più hanno attirato le critiche dell’opinione pubblica, con chi le diceva che non stava bene comportarsi così con un bambino e chi invece pensava fosse normale. A trattare il caso è anche il famosissimo Daily Mail che, dopo aver definito Belen Rodriguez “ex modella di Playboy”, ha criticato anche lui la showgirl per il video con Santiago. Il suo comportamento è stato definito inappropriato anche dal tabloid: chissà cosa risponderà Belen? La scorsa volta aveva fatto la linguaccia col figlio sui social per rispondere alle critiche, ma adesso che a tirarla in ballo è il Daily Mail forse progetterà una risposta più articolata. Oppure, come ha già fatto altre volte, lascerà correre disinteressandosi completamente della faccenda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori