UOMINI E DONNE/ Gossip e anticipazioni registrazione: foto, Camilla Mangiapelo sempre più innamorata di Riccardo Gismondi (Oggi, 5 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni registrazione: puntata speciale con tanti ospiti in studio ma sui social impazza la polemica contro Andrea Damante e Giulia de Lellis.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Camilla Mangiapelo ha partecipato insieme al fidanzato Riccardo Gismondi alla puntata speciale di Uomini e Donne la cui registrazione è ancora in corso. In attesa di scoprire cosa sta accadendo in quel di Cinecittà, Camilla Mangiapelo è tornata ad aggiornare il suo profilo Instagram. Le bella e giovane fidanzata di Riccardo Gismondi, infatti, ha scritto una nuova dedica d’amore al suo fidanzato. “Tu non lo sai, ma hai già tutto il mio cuore”, scrive Camilla condividendo sui social una delle tante foto posate realizzate. Sempre più bella e sempre più innamorata del suo ex tronista, la Mangiapelo non fa che esprimere tutto il suo amore per il Gismondi. “Bellissima”, “Stupenda”, “Sei sempre stata bellissima ma l’amore ti rende ancora più meravigliosa. Hai un viso trasfigurato dalla felicità e lo stesso vale per il tuo lui. Ha cambiato proprio faccia ed espressione. Ci dispiace per i rosiconi e per i loro fegati”, “La più bella di tutte”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

E’ stata una registrazione speciale quella che è andata in scena oggi nello studio di Uomini e Donne. Al cospetto di Maria De Filippi sono tornate le quattro coppie che si sono formate nella prima aprte della stagione di Uomini e Donne. Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra, sono tornati nello studio dove hanno trovato l’amore. Un momento che i fans del trono classico aspettavano da tempo e che potranno vedere in tv solo nelle prossime settimane. Nel frattempo, però, a scatenare l’entusiasmo dei fans è Raffaella Mennoia che ha pubblicato su Instagram un selfie con gli otto protagonisti della prima parte della stagione e che hanno regalato tantissime emozioni al pubblico. “Dopo tanta fatica vi posso solo augurare di essere felici con il consiglio di aver cura di chi amate”, scrive l’autrice storica del programma. “Si ritorna sempre nel posto in cui ci siamo incontrati e non si dimentica mai”, “I Clario illuminano la foto”, “La stellina splende sopra a tutti, daje Milla”, “Che bello sapere che oltre al trono e al percorso individuale di ognuno, si sia creata una bella amicizia”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre il pubblico aspetta con ansia di conoscere tutte le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui sono ospiti le coppie della prima parte della stagione oltre, naturalmente, ai nuovi tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, tiene banco sui social la polemica che ha coinvolto Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia del momento si sta godendo una vacanza in montagna. Come accade da quando è nato il loro amore, Andrea e Giulia sono soliti condividere sui social le foto dei loro momenti insieme. Uno degli ultimi scatti pubblicato dalla De Lellis, però, è finito nell’occhio del ciclone. “E mentre io ninnavo, @midega scattava foto di un momento perfetto! Vi do la buonanotte così”, ha scritto Giulia postando una foto in cui lei dorme con un maglione e il trucco perfetto mentre Andrea le stampa un bacio sulla guancia a petto nudo. Una foto che, secondo quanto scrivono i fans, non ha nulla di naturale. “Si vede che non è uno scatto rubato”, “Ma dormite con un fotografo accanto? Non ci crederò mai che è uno scatto rubato”, “E si tu dormi col pullover in montagna dove dentro gli alberghi fa caldissimo… che finzione che siete”, “Naturalissima! Foto col guardone!”; “Quindi dormite con il fotografo in camera da letto”, “ Lei ninna con il trucco e i capelli perfettamente a posto capito…”, scrivono i fans che, a quanto pare, non gradiscono gli scatti posati dei Damellis. Ancora una volta, dunque, tutto ciò che fanno i due piccioncini più famosi di Uomini e Donne finisce nell’occhio del ciclone. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori