STEFANO DE MARTINO / News: Santiago in vacanza con il padre, zia Adelaide torna bambina, foto (oggi, 6 gennaio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, foto: mentre i fan sperano in un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Santiago ha passato alcuni giorni in compagnia della famiglia… (oggi, 6 gennaio 2017)

56_Stefano-De-Martino_1_ok
Stefano De Martino

A un anno dalla separazione, Stefano De Martino potrebbe non aver cancellato del tutto il sentimento che prova nei confronti della su ex Belen Rodriguez e, nonostante il tatuaggio a lei dedicato stia man mano scomparendo, i suoi fan sono pronti a scommettere che i sentimenti racchiusi nel suo cuore siano invece indelebili. Come rivelato dalle immagini di “Chi”, dopo mesi di lontananza Stefano ha incontrato Belen pochi giorni fa e i due, nonostante la separazione, si sono scambiati sguardi di intesa che hanno fatto emozionare, ancora una volta, i tanti fan che sperano di rivederli ancora insieme come un tempo. Intanto, il piccolo Santiago ha trascorso gli ultimi giorni in compagnia della famiglia paterna e non sono mancati, sul profilo del ballerino, gli scatti di alcuni momenti passati assieme. Anche la sorella del ballerino, però, ha pubblicato uno scatto, nel quale è possibile vedere il piccolo Santi intento a giocare con altri bambini della famiglia. “La mia spensieratezza #famiglia”, ha scritto Adelaide De Martino nella didascalia dell’immagine. Per vedere la foto postata qualche giorno fa su Instagram, potete cliccare qui.

Sono tante le voci che si susseguono negli ultimi tempi e che vogliono Stefano De Martino di nuovo insieme a Belen Rodriguez: i due sono stati avvistati insieme al piccolo Santiago e sono in molti a pensare che il ballerino stia tentando di riconquistare l’ex moglie e che forse torneranno insieme entro breve tempo. Sui social network però, Stefano De Martino ha pubblicato una foto misteriosa, che sembra in tutto e per tutto un messaggio subliminale per Belen Rodriguez: l’immagine mostra il ballerino a petto nudo e i tatuaggi in bella vista. Un particolare però si nota dallo scatto in bianco e nero: che anche Stefano De Martino, proprio come Belen Rodriguez, sta cancellando il tatuaggio fatto con l’ex moglie. Ovviamente la cosa è stata notata immediatamente dai fan, che hanno detto a Stefano di non fare l’errore di voler cancellare i ricordi che lo legano a Belen, che siano anche indelebili e impressi sulla pelle. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino.

Con quella foto sui social network sembra quasi che Stefano De Martino stia mandando un chiaro messaggio a Belen Rodriguez: ossia che è pronto a dimenticarla e ad andare avanti. E lo dimostra con quella traccia d’inchiostro sbiadita che ha intaccato quelli che un tempo erano i volti raffigurati sul loro braccio e che adesso non esistono più, almeno nei loro cuori. Che Belen Rodriguez abbia messo fine alle speranze di Stefano De Martino di tornare con lei e lui abbia deciso finalmente di andare avanti? Non lo sappiamo, ma ormai non sembrano esserci più molti dubbi sul fatto che i due non torneranno insieme, o perlomeno a breve termine. Stefano De Martino si è buttato a capofitto nel lavoro e si sta impegnando per far decollare definitivamente la sua carriera e potersi muovere in maniera autonoma nel mondo della televisione italiana. E chissà cosa gli riserva il futuro senza Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori