FRANCESCO GABBANI/ Nuovo concerto in programma il 28 ottobre (Celebration)

- Francesca Pasquale

Il cantante Francesco Gabbani tra gli ospiti della prima puntata del nuovo programma del sabato sera di Rai 1 Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè.

francesco_gabbani_1_2017_cs Francesco Gabbani

NUOVO CONCERTO IN PROGRAMMA IL 28 OTTOBRE

La prima puntata del programma Celebration I Re del Pop vede arrivare nello studio di Rai 1 tantissimi artisti nostrani come nel caso del cantante toscano Francesco Gabbani che proprio quest’anno ha monopolizzato lo scenario musicale italiano. In atteso di vederlo all’opera nel programma della rete ammiraglia di casa Rai, vi segnaliamo come Gabbani proprio in queste ore ha messo al corrente i propri fan di un nuovo concerto in programma nella fine del mese di ottobre. Per la precisione sarà il 28 ottobre a Porto Sant’Elpidio in occasione delle celebrazioni della festa per San Crispino. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram ufficiale raccogliendo migliaia di Mi Piace e tantissimi commenti di supporto in cui viene enfatizzato il grande lavoro discografico fatto nell’ultimo anno dall’artista toscano. Inoltre, ha pubblicato sempre su Instragram un post per ricordare l’appuntamento di questa sera a Celebration. Insomma, tanti impegni per un artista di spicco.

UN ANNO DI TANTI RICONOSCIMENTI

Sulle frequenze di Rai 1 parte in prima serata il nuovo programma Celebration che vedrà tanta buona musica ed ospiti d’eccezione come il cantante Francesco Gabbani vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma. Per Gabbani questo è un anno davvero molto importante che di fatto lo ha consacrato come artista di riferimento tant’è che, in ragione dell’eccezionale successo, ha deciso di dare ai suoi tantissimi fan una interessante sorpresa. Il prossimo 17 novembre uscirà una edizione speciale del suo album Magellano che sarà composto dal classico cd registrato in studio più un cd live dal titolo Sudore, fiato, cuore. Lo ha annunciato lo stesso Gabbani attraverso un post pubblicato dai propri account social. Tra l’altro le sorprese per i fan di Gabbani non finisco qui: il 20 gennaio a Firenze è previsto un concerto evento per festeggiare un anno di enormi successi.

FRANCESCO GABBANI, IL CONCERTO – EVENTO DI FIRENZE

Francesco Gabbani in questi giorni ha praticamente chiamato a raccolta i propri tantissimi fan con un lungo post pubblicato sui social network con il quale ha annunciato l’uscita di una edizione speciale dell’album Magellano e quindi ricordato l’appuntamento di Firenze con il concerto evento. Questo il testo del messaggio pubblicato da Gabbani: “Sono molto felice di comunicarvi due grandi novità! La prima è che il 17 novembre uscirà “Magellano Special Edition”, un doppio CD che conterrà, oltre al mio album “Magellano”, un CD live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”, registrato durante il #FrancescoGabbaniTOUR! La seconda è che il 20 gennaio vi aspetto al Nelson Mandela Forum di Firenze per festeggiare tutti insieme i traguardi di questo anno magnifico!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie