GIULIA LATINI / “Sta spostando l’attenzione su altro” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Luca e Soleil, dopo la scottante rivelazione al Grande Fratello Vip, parla anche Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna ed anche Giulia Latini a Domenica Live dalla d’Urso.

Giulia_Latini_uomini_donne
Giulia Latini

La partecipazione di ieri a Domenica Live di Giulia Latini è stata una vera e propria chicca non solo per i fan ma ance per la stessa corteggiatrice che si è ritrovata ad affrontare una grande platea di opinionisti e un grande pubblico. La liason tra lei e Luca Onestini è finita lo scorso maggio con la decisione del tronista di scegliere Soleil Sorgè e lei stessa ha voluto sottolinearlo nel salotto di Barbara D’Urso. Riguardo alla verità tanto attesa non ci sono dubbi: i messaggi con Luca non hanno alcun significato e forse Soleil sta usando tutto questo per nascondere altro. Proprio alla fine del suo intervento, Giulia lancia la stoccata alla sua ex rivale facendo notare come il discorso si sia spostato sui messaggi che lei e Luca si sono scambiati anziché parlare delle sue uscite notturne con Marco Cartasegna. Invece di parlare di quello che i fan hanno segnalato sui social e del possibile tradimento ai danni di Luca, perché continua a parlare di lei? Lo scopriremo forse stasera, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017. (Hedda Hopper)

LA PIETRA DELLO SCANDALO

E’ lei la “pietra dello scandalo”, Giulia Latini, intervenuta in studio per dire in esclusiva a Domenica Live la sua verità sul presunto triangolo che la vedrebbe coinvolta nella storia (a quanto pare finita) tra Luca Onestini e Soleil Sorge. “La verità è quella che è emersa: non credevo di alzare un polverone simile dicendo che c’eravamo sentiti”, ha esordito l’ex corteggiatrice. “Ho inviato un sms a Luca quando ho saputo che entrambi (lui e Soleil, ndR) sarebbero venuti nella mia agenzia per togliermi dall’imbarazzo”, ha rivelato Giulia, evidenziando come si fosse rivolta al plurale. Lui le avrebbe risposto chiedendole come stesse e se poteva sentirla telefonicamente. “Gli ho dato il numero”, dice. Tra i due ci sarebbe stata una telefonata di chiarimento con domande di circostanza, il tutto avvenuto prima di ferragosto ma non si sarebbero mai visti. “La sua occasione per scegliermi l’ha avuta, non ho intenzione di tornare alla carica”, ha però ribadito la giovane. Ma cosa ne pensa di Solei e di Marco Cartasegna? A detta di Giulia la Sorge potrebbe aver tentato di spostare l’attenzione su altro, “penso ci sia altro dietro ma non so cosa”, ha detto, ipotizzando che non ci fosse un grande sentimento nei confronti del ragazzo. E su Marco: “secondo me sta facendo queste cose per competizione con Luca”. Infine un messaggio al gieffino ed ex tronista: “Stai facendo un ottimo percorso, sei un ragazzo educato, con valori, non farti mettere i bastoni tra le ruote da nessuno e non sono più interessata a te”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA SUA VERITÀ A DOMENICA LIVE

Giulia Latini sarà ospite della Domenica Live di Barbara d’Urso. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini è stata chiamata in causa dopo la rottura con Soleil. Lo scorso lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la bomba. Gianmarco, il fratello minore dell’ex tronista, ha fatto il suo ingresso per abbracciarlo prima di partire e stare mesi lontano dall’Italia. Per Onestini non è arrivata alcuna lieta novella e poi, attraverso un breve filmato, ha avuto modo di sapere che la fidanzata era al corrente di qualcosa che lui gli aveva nascosto: si era sentito con Giulia. L’ex tronista, ha spiegato di non avere mai tradito la fidanzata ma di avere avuto l’esigenza di sentire la Latini e non dirlo a lei perché “andava fuori di testa” anche solo nominandola. La bionda tanto amata dal pubblico della rete (in tanti sognavano che la scelta di Luca potesse ricadere su di lei), ha evidentemente accettato l’invito di Barbara d’Urso e questo pomeriggio, racconterà la sua verità dei fatti durante il lungo appuntamento con Domenica Live: ne vedremo delle belle? La risposta è senza dubbio: sì!

Soleil e Luca, parla Federica: l’ex di Marco Cartasegna rompe il silenzio

Nel frattempo, nel weekend sono emersi anche nuovi dettagli sulla spinosa faccenda che riguarda la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge. La loro relazione d’amore era falsa oppure no? Tante le informazioni delle ultime ore e tra queste, anche delle dichiarazioni di Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna. Come sapete infatti, la storia tra Luca e Soleil si è interrotta proprio in questi giorni. L’ex tronista, chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha appreso delle notizie tutt’altro che positive, grazie all’intervento del fratello minore Gianmarco che, prima di partire per un lungo viaggio, ha fatto presente le “mancanze” di Soleil. Tra queste anche l’essere uscita con il rivale di sempre, Marco Cartasegna. Dopo il silenzio, Federica ha deciso di dire la sua una volta per tutte. La Benincà, oltre ad essere l’ex di Marco è anche l’ex amica di Soleil. “Quando Soleil e Marco sono usciti insieme sono restata di sasso” – ha rivelato a Spy – “Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party, ma qualcosa non mi tornava. Poi sono uscite le foto di loro due in macchina insieme. Questo non me lo aveva detto”.

Dopo Federica, arriva la stoccata di Giulia Latini a Domenica Live

Dalle parole di Federica Benincà, trapela moltissima delusione, amarezza ed insofferenza. La giovane ex corteggiatrice infatti, si domanda come sia stata possibile una caduta di stile così evidente: l’amica che esce con l’ex fidanzato? “Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua simpatia con Marco”, spiega ancora Federica tra le pagine di Spy. La Benincà però confessa di non vederci chiaro: “Io sono rimasta basita perché il mio ex non stimava Soleil, anzi. Meglio che io taccia. So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei…”. A questo punto, l’intera faccenda si fa già più spinosa del previsto. Tutti noi però, confidiamo in Barbara d’Urso che già, secondo le primissime anticipazioni di Domenica Live, sta “indagando” sulla faccenda ed ospiterà in studio Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca che renderà le nuove vicende ancor più scottanti del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori