Beautiful / Eric ritrova la felicità grazie al nuovo amico della moglie! (16 ottobre)

- Annalisa Dorigo

Beautiful anticipazioni: Katie cerca di convincere Brooke del possibile flirt tra Quinn e Ridge, Eric è molto felice del cambiamento dei rapporti tra moglie e figliastro.

beautiful_logo
Beautiful

Prende il via oggi una nuova settimana di Beautiful davvero ricca di spunti, a partire dall’ormai imminente matrimonio di Steffy e Liam, celebrato in Australia. Prima di arrivare al fatidico sì di una delle coppie più amate della soap americana, ci sarà spazio anche per i nuovi dubbi di Katie e per le false speranze di Eric, ancora del tutto ignaro delle vere intenzioni della moglie. Mentre la madre di Will cercherà di mettere in guardia la sorella su quanto da lei visto alla Forrester Creations (vedi sotto), Eric sarà felicissimo di vedere la moglie e il figliastro tanto uniti. Dopo un inizio a dir poco difficile, che aveva persino portato al malore del capofamiglia, ora i due ex rivali sembrano collaborativi e uniti, come lo stesso Eric non avrebbe mai immaginato. Di questo cambiamento sarà lui stesso a complimentarsi con il suo figlio maggiore, anche se purtroppo mai l’uomo potrebbe sospettare la vera realtà delle cose: i Quidge stanno flirtando alle sue spalle, al punto che la loro potrebbe essere molto di più di una semplice attrazione.

I Quidge vengono scoperti?

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire: è questo il proverbio che terrà banco nella nuova settimana di programmazione di Beautiful, al via su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. Si ripartirà dal tempismo di Katie che entrerà nell’ufficio di Ridge per recuperare il suo cellulare, necessario per fotografare l’abito da sposa di Brooke. Ma quella repentina visita si trasformerà nella peggior sorpresa possibile: l’ex signora Spencer, infatti sorprenderà figliastro e matrigna in atteggiamenti compromettente che la lasceranno senza parole. Non potrà tacere quanto scoperto e, poco dopo, correrà da Brooke per riportarle quanto da lei visto e metterla in allarme. Katie dirà alla sorella di fare attenzione, dicendosi certa che Ridge e Quinn abbiano una relazione, motivo che ha permesso allo stilista di ottenere la nuova carica di Co-Amministratore Delegato alla Forrester Creations. Ma questi sospetti non avranno l’esito sperato: Brooke, infatti, non potrà credere alle parole della sorella e si dirà certa che Katie abbia frainteso quanto da lei visto. Sarà questo l’ennesimo grave errore?

Brooke non crede a Katie e continua a fidarsi di Ridge

Nella puntata di Beautiful in cui Katie cercherà di mettere in allerta Brooke su quanto da lei visto, continueranno a tenere banco i preparativi per le nozze di Steffy e Liam. Gli sposi saranno prossimi alla partenza per l’Australia insieme alle rispettive famiglie, che potranno essere presenti al tanto atteso e fatidico sì. Gli Steam faticheranno a nascondere la propria emozione, soprattutto considerando che hanno desiderato a lungo questo momento e anche le persone a loro care cercheranno di dimostrare di essere felici per loro. Nicole, in particolare, sarà impegnata nella preparazione di una festa a sorpresa a villa Forrester nella quale confermare questo affetto per i parenti, ormai prossimi alle nozze. La famiglia Forrester apparirà unita come non accadeva da tempo, tanto che lo stesso Eric confermerà a Ridge di essere finalmente felice grazie alla ritrovata armonia tra tutti i suoi cari. Il timore che la resa dei conti sia vicina, però, si fa ogni giorno più evidente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori