Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione trono over: le nuove richieste dalla diretta

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over: Gemma Galgani tra Riccardo e Guido, Anna Tedesco sempre felice accanto ad Angelo, resa dei conti tra Manila Boff e Sossio Aruta?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

In attesa delle anticipazioni delle nuova registrazione di Uomini e Donne Over, arrivano le nuove richieste dalla diretta apparsa poche ore fa su Facebook. Stavolta Maria De Filippi dallo studio dà la parola a Carlo che a 14 anni ha iniziato a giocare nella squadra giovanile di calcio del Torino. Come si legge anche sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, l’uomo allora alloggiava alla pensione “San Marco” in via Goito 3 e i suoi compagni di stanza erano 3 ragazzi più grandi di lui di 4 anni: Claudio, Veniero e del terzo ricorda solo che faceva il portiere e che era veneto. Ha perso i contatti con loro nel 1976 e vorrebbe ritrovarli. Altra richiesta arriva invece da “Massimiliano, ottico e socio titolare di 5 punti vendita “Italiana Occhiali”, sta cercando 1 ottico diplomato e abilitato con un’esperienza minima di 3 anni e che abbia tra i 25 e i 40 anni di età. Offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi successivamente rinnovabile”. Riusciranno a trovare ciò che cercano?

GEMMA GALGANI CONTESA?

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio. Nel pomeriggio, in quel di Cinecittà, si registreranno le nuove puntate dei senior che, come sempre regaleranno nuove sorprese e colpi di scena. La protagonista assoluta della nuova registrazione sarà sicuramente Gemma Galgani che, dopo l’addio a Marco Firpo e la delusione vissuta con Gianfranco Crobu, ha cominciato a frequentare Riccardo con il quale ci sono già stati baci e coccole. Il cavaliere, però, ha espresso il desiderio di frequentare altre dame e lo stesso sta facendo Gemma che, nel corso della scorsa registrazione, ha accettato il corteggiamento di Guido, un nuovo cavaliere che ha dichiarato di essere stato colpito dal fascino della dama storica del programma di Maria De Filippi. La registrazione comincerà così con lo sfogo di Gemma e con le novità della sua vita sentimentale. La Galgani sarà uscita a sia con Riccardo che con Guido o avrà preferito dedicarsi al nuovo corteggiatore? Lo scopriremo tra poco con tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

RESA DEI CONTI TRA SOSSIO ARUTA E MANILA BOFF?

Se Gemma Galgani continua ad essere corteggiata, Manila Boff, nuova dama del parterre dei senior, ha versato le sue prime lacrime in tv. Dopo essere uscita con Sossio Aruta e aver pensato di poter continuare a frequentarlo, la bellissima dama ha dovuto aprire gli occhi. Tra i due, infatti, la conoscenza è già finita. Sossio aveva già manifestato le sue perplessità affermando di non gradire alcuni, suoi atteggiamenti. Manila, invece, ha deciso di chiudere dopo che Sossio le aveva chiesto di accompagnarla in stanza, richiesta alla quale lei ha risposto no. Tra Sossio e Aruta, in studio, sono volate parole forti e la Boff non è riuscita a trattenere le lacrime. Una delusione pesante per la dama che è arrivata in trasmissione per cercare l’amore. Cosa succederà, dunque, nella registrazione odierna? Tra i due ci sarà un chiarimento o per Manila arriveranno già nuovi pretendenti? Si parlerà, poi, della storia tra Anna Tedesco e Angelo che procede a gonfie vele e che sta regalando alla bellissima dama bionda un momento di assoluta felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori