ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Brooke sogna il suo matrimonio con Ridge: brutta sorpresa in vista?

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 18 ottobre: Steffy e Liam si trovano in viaggio verso Sidney, città da loro scelta per le nozze. Brooke sogna di sposare Ridge ma…

beautiful_logo
Beautiful

Nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5, Brooke ha dovuto ascoltare la confessione inaspettata di Katie riguardo un possibile flirt clandestino nato tra Quinn e Ridge. La madre di Hope, però, non ha voluto dare ascolto alla sorella, finendo per accusarla di nutrire un profondo odio nei suoi confronti a causa dei trascorsi con Bill. Tale convinzione apparirà evidente anche nel corso del viaggio della famiglia verso Sidney: la bionda Logan e Ridge appariranno felici al fianco degli altri parenti e pronti a realizzare a loro volta il loro sogno d’amore. La coppia, infatti, ha in mente di sposarsi proprio in Australia nei giorni successivi al lieto fine degli Steam. Sarà questo l’ennesimo matrimonio della coppia più longeva della soap americana? In attesa di scoprirlo, tenete gli occhi aperti, proprio come farà Katie: gli avvertimenti della Fuller nei suoi confronti, infatti, non daranno gli esiti sperati e lei continuerà a tenere sotto controllo i Quidge in attesa di un loro possibile passo falso.

Tutti in viaggio per l’Australia

Il viaggio in Australia delle famiglie Forrester e Spencer entrerà nel vivo nel corso della puntata di Beautiful di questo pomeriggio. Le nozze di Steffy e Liam sono ormai imminenti e la coppia ha scelto la location di Sidney per il fatidico sì, proprio come è stato consigliato loro da Ivy, diventata improvvisamente una cara amica. Sul jet di famiglia, gli ospiti saranno riuniti e avranno l’occasione di chiacchierare in maniera serena, come non accadeva da tempo. Saranno presenti Ridge, il padre della sposa, ma anche Eric e ovviamente la moglie Quinn, che Steffy ha accettato dopo avere chiuso ogni rapporto con Wyatt. Anche Katie sarà della brigata, considerando gli ottimi rapporti che l’hanno sempre legata a Liam e tenendo anche conto che Brooke e Ridge hanno deciso di convolare a giuste nozze proprio nella terra dei Canguri. La madre di Will terrà gli occhi aperti lungo il tragitto verso Sidney, nella speranza di cogliere in errore Quinn e Ridge. Il viaggio in Australia risulterà fatale per questa coppia?

Beautiful: Katie pronta a smascherare i Quidge

Un ospite indesiderato potrebbe presto unirsi alle famiglie Forrester e Spencer durante la loro trasferta in Australia. Oggi a Beautiful, Sally verrà informata da Thomas della sua imminente partenza e del suo desiderio di essere presente alle nozze di Steffy. Nonostante i rapporti con lei non siano idilliaci come un tempo, il rampollo Forrester non potrebbe mai perdere un momento tanto importante nella sua vita. La notizia di questo viaggio lascerà la Spectra profondamente delusa, ma di lì a poco la delusione si trasformerà in entusiasmo. Nonna Shirley, infatti, si presenterà da lei con il biglietto di aereo per Sidney e le chiederà di raggiungere Thomas e la sua famiglia. L’occasione potrebbe essere perfetta per mettersi nuovamente in mostra e fare nuova pubblicità alla Spectra Fashions, ancor meglio se con un nuovo scontro con Steffy. Ma per Sally l’obiettivo sarà ben diverso: rivedere il prima possibile Thomas, per il quale nutre un interesse sempre maggiore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori