Anticipazioni Un posto al sole / Il processo di Luca Grimaldi, le info streaming

- Annalisa Dorigo

Un posto al sole, anticipazioni puntata 18 ottobre: Raffaele cerca di punire Patrizio, Niko prepara la strategia difensiva di Luca Grimaldi con Susanna e Ugo.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Anche stasera, sulla terza rete di Casa Rai, andrà in onda Un posto al sole, la telenovela Made in Italy che conquista i telespettatori ormai da moltissimi anni. Nella nuova puntata trasmessa tra qualche ora, troveremo Raffaele (interpretato da Patrizio Rispo) alle prese con il suo talento culinario nella sua sfida contro Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). L’uomo riuscirà davvero ad eliminarlo definitivamente dallo show? Staremo a vedere cosa deciderà di fare. Ed intanto, le carinerie diffuse tra Peppino e Luisa, ridaranno a Franco un poco di buonumore. Nello Studio Navarra intanto, c’è grandissima tensione per l’inizio del processo di Luca Grimaldi (interpretato da Marco Basile). Per vedere la puntata di Un posto al sole di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017 anche in diretta streaming, vi basterà semplicemente collegarvi da Personal Computer sul sito ufficiale di RaiPlay oppure scaricando la sua applicazione per tablet, smartphone e phablet di ultima generazione. Con la seconda soluzione, avrete modo di vedere la nuova puntata anche in mobilità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

C’è un modo per salvare Luca?

Nella puntata di Un posto al sole di questa sera, lo studio Navarra sarà concentratissimo nella preparazione del processo che dovrà scagionare Luca Grimaldi o quanto meno rendere la sua pena più lieve possibile. Ugo e Susanna saranno concentratissimi nella ricerca della nuova strategia, che dovrà smontare le dichiarazioni di Vittorio mentre Niko sarà di parere contrario, turbato dalle possibili conseguenze che tale processo potrebbe avere nel suo vicino di casa. E mentre si faranno strada le prime incomprensioni tra Niko e Susanna, allo studio si presenterà un personaggio chiave che potrebbe portare le indagini alla svolta. Si tratterà di Anita Falco, che informerà il team di avvocati di poter scagionare il poliziotto grazie alla sua testimonianza. Ogni certezza potrebbe quindi venire meno grazie alle prove in suo possesso: ma siamo davvero certi che questo nuovo personaggio sarà sincero e agirà per il bene della Giustizia? La studio Navarra ha cercato una strategia per farsi conoscere, ma potrebbe avere commesso un gravissimo errore…

Patrizio pronto a tutto per raggiungere la finale

Nelle trame di Un posto al sole. le scelte sbagliate di Patrizio potrebbero costargli caro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Il figlio di Ornella ha tradito Rossella con Asia, nella speranza che quest’ultima possa aiutarlo a proseguire la sua avventura a Top Chef. Purtroppo però non ha fatto i conti con le conseguenze delle sue azioni e la scoperta di Raffaele di questo grave errore: la lettura del cellulare del figlio ha aperto gli occhi al portiere di Palazzo Palladini che ha provato a metterlo davanti alle sue responsabilità, anche se senza riuscirci. Consapevole che non sia giusto andare avanti in questo modo, Raffaele userà nella puntata di Un posto al sole di oggi un’altra strategia per punire Patrizio: sconfiggerlo nella sfida a Top Chef e causando così la sua eliminazione dal programma. Per questo vedremo il marito di Ornella particolarmente impegnato nella sfida decisiva, raggiungerà il risultato sperato, punendo nel peggiore dei modi il suo stesso figlio? 

Raffaele punisce il figlio Patrizio?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, Patrizio si troverà in una difficile situazione, rischiando di perdere tutto ciò per cui ha duramente lavorato negli ultimi tempi. Nel frattempo, altri suoi vicini di casa si troveranno ad affrontare difficili sfide. Sarà questo il caso di Niko e dello Studio Navarra: i tre avvocati saranno impegnati nella preparazione degli ultimi dettagli del processo di Luca Grimaldi ma faticheranno a trovare la strategia giusta per permettere all’ex poliziotto di sfuggire ad una dura condanna. Sarà in questo frangente che verranno raggiunti in ufficio da una persona che potrebbe essere loro di grande aiuto. La decisione di lasciare la casa che condivideva con Angela e Bianca è costata cara a Franco, che ora si troverà solo come non accadeva da tempo. Fortunatamente al suo fianco ci saranno Peppino e Luisa, che gli faranno sentire il calore e l’amicizia di una vera famiglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori