Giulia De Lellis / “Non ricordo il numero del mio fidanzato Andrea Damante”(Grande Fratello 2017)

- Morgan K. Barraco

Giulia De Lellis sembra proseguire senza intoppi la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017: la fidanzata di Andrea Damante ha trovato uno spazio per se stessa nella casa

giulia_de_lellis_gf_reti_in_rete_2017
Giulia De Lellis

Dopo un inizio ricco di emozioni, dalla squalifica di Marco Predolin all’eliminazione di Carmen Di Pietro, la quarta ountata del Grande Fratello Vip 2017 si focalizza anche su Giulia De Lellis. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata grande protagonista in questa settimana: non solo per le dichiarazioni sui gay che tanto hanno fatto discutere ma anche per il forte malessere accusato per la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante. Oggi però alla ragazza viene data una possibilità: “Vuoi chiamare Andrea? Questo è un cellulare – dichiara la Blasi, che poi le chiede – Ricordi il suo numero?”. La De Lellis però sorprende tutti dichiarando di non conoscere il numero del suo fidanzato: “Non l’ho mai saputo in verità! Posso chiamare mio padre che sta con lui!”. Il pubblico è basito così come Alfonso Signorini che, incredulo, conclude dichiarando “Ormai qui non ci capisco più niente!”. (Anna Montesano)

PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE?

Non è stata una settimana facile per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. Se le prime due sono trascorse abbastanza velocemente e senza particolari intoppi, in questa l’esperta di tendenze ha particolarmente accusato la mancanza del fidanzato Andrea Damante, tanto da piangere più notti consecutive. “Mi sa che sto impazzendo. Tutte le sere quando mi metto a letto inizio a pensare. Credo mi stia succedendo una cosa brutta. Mi sto ammalando al pensiero di Andrea. Che figura di me**a” ha confessato ai suoi compagni visibilmente sconvolta. Intanto fuori dalla Casa, molte sono state le critiche indirizzate alla De Lellis, soprattutto per le dichiarazioni avute nei riguardi dei gay. Questo fa sospettare che Giulia potrebbe subire un provvedimento disciplinare che potrebbe arrivare proprio questa sera. Non ci resta che scoprire cosa accadrà. (Anna Montesano)

STASERA ANDREA DAMANTE IN STUDIO, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Giulia De Lellis è finita numerose volte al centro delle polemiche a causa di alcune frasi dette nel bel mezzo dei suoi discorsi nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Le sue esternazioni, spesso lacunose e prive di argomentazioni, non sono passate inosservate ai tanti fan del reality show e di recente, l’esperta di tendenze, è diventata il bersaglio preferito del pubblico sui social. A mettere a tacere tutti, nelle ultime ore, è stato il suo fidanzato Andrea Damante, che condividendo un commento sui social, così come riporta Bitchyf.it, ha anticipato la sua presenza alla diretta del reality show di Canale 5: “Anticipo già ai vari disperati che domani sarò in studio”, ha detto infatti l’ex tronista, che nell’annunciare la novità ha chiesto ai tanti detrattori di fare un passo indietro: “non cominciamo, da qui fino a domani, con lo scartavetrare pesante, film vari, commedie, follie, atti drammatici, casi umani ecc”. Riuscirà Damante, con le sue parole, a supportare il percorso di Giulia De Lellis nella casa di Cinecittà? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

GIULIA DIFENDE IGNAZIO MOSER

Il percorso di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017 sembra proseguire senza troppi intoppi. L’esperta di influenza ha dalla propria parte un nutrito fandom che la supporta sui social, anche se in modo silenzioso. Gli ammiratori della fidanzata di Andrea Damante preferiscono infatti non esporsi troppo sui social, almeno non per quanto riguarda gli hashtag ufficiali del reality. Durante l’ultima diretta, Giulia ha potuto sentire in remoto la voce del fidanzato, che continua a mancarle moltissimo. Ha preso inoltre le difese di Ignazio Moser durante le nomination, contestando apertamente le motivazioni di Daniele Bossari. Le famose stellette sono state motivo di scontro fra i due concorrenti, ma anche un modo in più per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di manifestare il proprio pensiero nei confronti del conduttore milanese. La discussione è proseguita anche dopo la diretta e Giulia ha avuto un ruolo attivo nel proteggere Moser dalle accuse velate di Daniele. La concorrente ha infatti sottolineato più volte come il conduttore si sia comportato in modo scorretto nei confronti dell’improvviso rivale, adducendo come scusa il fatto che quel tipo di confidenza sia stata fatta in notturna e quindi in modo poco evidente. A nulla è valso il tentativo di Bossari di farle comprendere che le telecamere del programma li riprendono senza sosta e che anche ciò che succede nelle ore più tarde viene sottoposto al giudizio dei telespettatori.

GIULIA DE LELLIS: CHI LA CONTESTA E CHI NO

Una delle caratteristiche più evidenti che finora il Gf Vip 2 ha messo in luce di Giulia De Lellis riguarda senza dubbio la sua coerenza. Non è fra i concorrenti a dare sfogo all’impulsività ed è solita fare azioni ben precise in seguito a confronti diretti con gli altri inquilini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è forse fra i pochi della Casa ad aver trovato un giusto spazio per se stessa e questo elemento non è da sottovalutare. Anche se il pubblico ha manifestato spesso sui social di non apprezzare la sua presenza nel programma, dall’altra parte bisogna considerare che non sta attirando contestazioni. Giulia potrebbe tuttavia cadere presto durante i giochi e le prove di abilità, data la sua impreparazione su molti fronti. Alcune sue affermazioni sui libri e sullo scarso interesse verso la lettura sono stati enfatizzati sui social. Caratteristiche che tra l’altro potrebbero rivelarsi determinanti nelle fasi successive del reality, da cui la De Lellis potrebbe quindi venire esclusa. 

COME ANDRA’ QUESTA SERA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

Il Gf Vip 2017 difficilmente porterà Giulia De Lellis verso la vittoria finale. Il pubblico da casa non apprezza in particolar modo la sua presenza nel programma, anche se fino ad ora non ha alimentato litigi fra i concorrenti. Potrebbe di certo rimanere a lungo all’interno della Casa, ma non per le sue doti, quanto per la visibilità negativa maggiore registrata da altri inquilini. Difficile anche che in questo momento qualcuno decida di votarla in nomination, dato che il comportamento di Giulia non si è sbilanciato in un senso o nell’altro. Anzi, ha intrecciato subito un buon rapporto con le quote rosa del reality, riuscendo anche ad avere rapporti pacifici con i concorrenti più giovani. A meno che tutto questo non cambi improvvisamente nei prossimi giorni, è davvero difficile che qualcuno decida di farla finire in nomination a breve. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori