VALERIA ALTOBELLI È ANNA OXA/ Interpretazione ben studiata ma qualcosa non convince (Tale e quale show 2017)

- Dario Ghezzi

Dopo essere stata Whiteny Houston e Marina Rei, Valeria Altobelli imiterà la cantante Anna Oxa nella nuova puntata di Tale e quale Show in onda stasera 20 ottobre. 

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

Valeria Altobelli è Anna Oxa sul palco di Tale e Quale Show. Nella settimana scorsa interpretò Fiorella Mannoia. La canzone da interpretare è Quando Nasce Un Amore. La Altobelli fa i complimenti alla sartoria nella chiacchierata con Carlo Conti prima di salire sul palco per l’esibizione. Arrivano anche dei Tweet da casa. C’è chi chiede di inquadrare più spesso Preziosi e chi della puntata ricorderà solo gli occhi di Preziosi. Riprende la gara con Altobelli. Il pubblico risponde non molto convinto all’esibizione. Loretta Goggi apprezza la grande somiglianza al trucco e al vestire ma non vocalmente. Enrico Montesano le fa molti complimenti. De Sica dice di aver preso bene le note alte mentre Preziosi sottolinea l’ottimo studio dell’interpretazione. Pareri abbastanza positivi.(agg. Anna Montesano)

DA FIORELLA MANNOIA AD ANNA OXA

Dopo un terzo posto nei panni di Fiorella Mannoia che ha fatto discutere, Valeria Altobelli è pronta a difendere la sua terza posizione in classifica vestendo i panni di Anna Oxa: questa sera, infatti, la modella si metterà nuovamente alla prova per dar voce a una delle dive più amate della musica italiana. Quella di Tale e Quale Show 2017, però,  non è l’unica sfida per Valeria Altobelli, che così come rivela in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, con la conclusione della sua avventura nel programma di Carlo Conti potrebbe voler allargare la famiglia e dare un fratellino a suo figlio: “Non vorrei che Gioele restasse solo, ma per adesso lui non ci chiede un fratellino. Gli piace averci tutti per se”, ha ammesso la modella, che a quanto pare non si separa mai da suo marito Simone Venier, vincitore della medaglia d’argento ai giochi olimpici di Pechino 2008 nel canottaggio: “Lui è molto discreto ma sempre presente, proprio come me quando si tratta delle sue gare”. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

RIUSCIRÀ A NON SCONTENTARE LA CANTANTE?

Valeria Altobelli si esibirà questa sera nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2017. Nelle precedenti serate, la Altobelli ha dimostrato di non essere solo una bella donna ma anche una concorrente pronta a cimentarsi con le sfide più disparate e sottoporsi ai giudizi dei tre giudici Christian De Sica, Loretta Goggi e Enrico Montesano. La Altobelli, famosa per la sua partecipazione a Forum condotto da Barbara Palombelli, è una ragazza molto colta. Infatti, sa parlare ben sei lingue e ha la passione per lo studio. Quando non è in televisione cerca di approfondire i suoi interessi e, recentemente, ha terminato la scuola di formazione per il corpo diplomatico.

FIORELLA MANNOIA A TALE E QUALE SHOW?

Valeria Altobelli, nelle precedenti puntate di Tale e Quale show 2017 si è calata nei panni di Marina Rei, Whitney Houston e Fiorella Mannoia. In particolar modo, la sua esibizione del 13 ottobre ha spaccato il pubblico degli internauti, i quali hanno avuto pareri discordanti sulla sua imitazione della riccia più famosa della musica. Alcuni hanno trovato la Altobelli-Mannoia all’altezza dell’originale, sopratutto per quanto riguarda l’opera dei truccatori. La modella, infatti, era “tale e quale” nell’aspetto alla cantante. Su Twitter, inoltre, si è lodato il timbro vocale della Altobelli, la quale ha dato prova del suo impegno nel riuscire nell’impresa. Altri utenti di Twitter, invece, non hanno trovato nessuna somiglianza tra le due. I giudici hanno fatto i complimenti alla Altobelli, sopratutto Christian De Sica mentre Ernico Montesano non ha apprezzato molto l’esibizione, dicendo che comunque la Altobelli si è difesa cadendo in piedi.

VALERIA ALTOBELLI SARA’ ANNA OXA

Nella puntata di questa sera di Tale e quale show, Valeria Altobelli interpreterà una cantante molto controversa e cioè Anna Oxa. Per lei sarà una prova molto difficile e, sopratutto, rischiosa. Infatti, negli ultimi anni, la Oxa sembra voler proteggere la sua privacy in modo molto forte ed è pronta a scagliarsi contro chiunque sembri violarla. Hanno fatto scalpore i suoi status su Facebook in cui affermava di essere pronta a lasciare l’Italia per motivi di sicurezza e questo sta rischiando di offuscare l’immagine di una grande artista che ha iniziato a esibirsi sin da bambina e ha collaborato con tantissimi artisti come Giorgio Gaber, Fausto Leali, Ivano Fossati, Lucio Dalla vincendo anche, per ben due volte, il Festival di Sanremo. Riuscirà la Altobelli a rendere giustizia a questa artista e, soprattutto, a non provocare la sua ira funesta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori