THE DEUCE/ La nuova serie di HBO arriva su Chili Cinema

- La Redazione

“The Deuce”, la nuova serie creata da David Simon, già executive producer di “The Wire” e “Treme”, sarà disponibile per i clienti di CHILI tra poche ore

deuce_serie_tv_web
The Deuce arriva su Chili Cinema

“The Deuce”, la nuova serie creata da David Simon, già executive producer di “The Wire” e “Treme”, sarà disponibile per i clienti di CHILI dalla mezzanotte, tra martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, in modalità EST (electronic sell through), in versione originale sottotitolata.

Ogni settimana i clienti di CHILI avranno a disposizione un nuovo episodio della serie di HBO. Gli 8 episodi di “The Deuce” potranno essere acquistati singolarmente oppure l’intera stagione; il prezzo dell’intera stagione sarà di 15,99 euro in SD e 18,99 euro in HD, i singoli episodi saranno disponibili al prezzo di 2,49 euro in SD e 2,99 euro in HD.

L’offerta di CHILI CINEMA si arricchisce così ancora di più del grande catalogo di HBO; l’estate scorsa, hot from Usa, l’ultima stagione di “Game of Thrones”. Il vasto catalogo comprende “Vinyl”, “The Night of”, la serie evento “True Detective”, fino ad arrivare a serie cult come “I Soprano”, “The Wire” e serie inedite in Italia come “Treme” e “Eastbound & Down”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori