Oroscopo / Oggi 24 ottobre 2017, Paolo Fox LatteMiele, previsioni: Bilancia problemi di finanze

- Matteo Fantozzi

L’oroscopo fatto da Paolo Fox per la giornata di oggi, 24 ottobre 2017, sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Previsioni per Ariete, Pesci e gli altri.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 24 OTTOBRE 2017

Cinque stelle per la Bilancia che vive delle belle giornate. Può esserci un movimento che riguarda le finanze, anche se però deve anche mettere a posto delle situazioni che riguardano la casa o la famiglia. Venere e Marte sono nel segno, l’amore potrebbe arrivare anche se è molto selettiva. Ricordiamo che c’è una bella luna per gli incontri. Il Sagittario, cinque stelle, non deve più affrontare le rapide di una vita avventurosa, ma potrebbe finalmente determinare nel suo futuro qualcosa di migliore. Dal punto di vista sentimentale i prossimi giorni saranno interessanti. Tutti quelli che sono stati male stanno meglio. Sorridere aiuta a vivere meglio e per questo è ottimista.

ARIETE ARRABBIATO, SCORPIONE FORTUNATO

Quattro stelle per l’Ariete che è arrabbiato, ma sta bene così. È molto importante cercare di stare sereni e accogliere tutte le persone che si avvicinano. Quattro stelle anche per il segno del Cancro che è molto sensibile e in questi giorni lo sarà ancora di più. Tra fine ottobre e novembre ci saranno delle belle novità di lavoro e avrà un buon successo personale. Anche lo Scorpione ha quattro stelle. Cercate in questo momento le persone di riferimento migliori per voi. Lo Scorpione è sempre molto critico nei confronti degli altri e soprattutto nei confronti di se stesso. Attenzione soprattutto per quanto riguarda le questioni interpersonali perché è in grande rilancio. Da qui a novembre ci sarà una bella congiunzione di pianete nel segno dello Scorpione che vi porterà molta fortuna. Infine quattro stelle per il segno dei Pesci che si sente molto meglio a livello fisico, dopo la spossatezza di fine settembre inizio ottobre. Non conoscete vie di mezzo. In questo periodo il segno dei Pesci è pronto anche a fare scelte per il futuro. A novembre potrebbe persino dire sì a una persona di cui è innamorato.

TORO FEDELE, LEONE IN CONDIZIONE DI STALLO

Tre stelle per il Toro che dà molta importanza alla fedeltà: se infatti arriva a tradire vuol dire che non ha più interesse per un rapporto. Sta per guadagnare qualcosa anche per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo, mentre le situazioni sentimentali sono un pochino incerte. Bisogna fare attenzione nelle coppie formate da tempo. Tre stelle per il segno dei Gemelli che ogni tanto deve farsi valere e anche imporre sul lavoro. Spesso indossa delle maschere, quindi cambia spesso umore anche nel corso della stessa giornata. In amore è molto importante trovare delle soluzioni se ci sono stati dei problemi nel passato. Tre stelle per il Leone che si trova in una condizione di stallo perché vorrebbe fare di più. Deve trovare nuove prospettive, però si sente un po’ sacrificato. Ogni tanto questa tensione potrebbe rivelare alcune affermazioni. Per motivi di lavoro tende anche a essere lontano dal partner. Tre stelle per il Capricorno che vive una settimana un po’ faticosa, ma di certo non insidiosa. Farà grandi cose e avrà una fine dell’anno importante quindi noterà qualche movimento in più. In questi giorni però è stanco, sarà meglio fare attenzione alle parole.

VERGINE NERVOSA, ACQUARIO ALTALENANTE

Anche in questa giornata di oggi, martedì 24 ottobre, arriva la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo. Due stelle per il segno della Vergine che è piuttosto innervosito e nota di più le imperfezioni degli altri. Ha bisogno di un certo ordine mentale e in questi giorni è un po’ scombussolato. Oggi c’è la necessità di ordinare qualcosa a casa o a casa degli altri. Però bisogna fare attenzione perché la Vergine fa parlare molto di sé e ha la capacità di fare scelte importanti. Due stelle anche per l’Acquario che è da tempo che non vive un periodo così altalenante, forse potrebbe essere di aiuto avere accanto una persona della Vergine, del Capricorno o magari del Toro, soprattutto se è in ritardo nel fare delle cose. Per quanto riguarda le finanze deve fare i conti con qualche piccolo disagio. Anche quando però ha dei problemi quasi sempre si fa voler bene quindi deve rafforzare il settore delle amicizie.

ENERGIA PER SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario ha una bella energia, però qualcuno di recente ha avuto una crisi. Ha dovuto lottare per portare avanti un progetto ma per fortuna è forte. La voglia di fare cose nuove e studiare nuove strategie non solo è importante ma anche necessaria. Bisogna recuperare l’amore che da un po’ di tempo è rimasto da parte visto che ci sono state situazioni diverse da analizzare con attenzione. Staremo a vedere quindi cosa capiterà se ci sarà la possibilità di vivere momenti di tranquillità. Per il Cancro c’è una buona condizione generale per quanto riguarda il fisico e le questioni di lavoro. Molti avranno l’occasione di mettersi in luce, naturalmente quando si assumono responsabilità particolari la fatica aumenta. Ci sarà quindi molto stress ma anche molte soddisfazioni. In amore, ora si potrà decidere cosa fare e i cuori solitari possono trovare un amore a novembre. Staremo a vedere cosa accadrà. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

L’Ariete  si migliora di giorno in giorno, c’è da dire che solo mercoledì e giovedì saranno giornate di nuovo un po’ tese. Quando decide di fare una cosa è impossibile fermarlo, di conseguenza in questi giorni potrebbe sembrare molto irruente. Il futuro regala qualche soddisfazione però a costo di qualche sacrificio. Deve rimettere in piedi alcune situazioni che hanno creato disagi nella vita, anche quella sentimentale. Le coppie che hanno superato l’estate sono davvero forti, tutte le altre ovviamente devono fare buon viso a cattivo gioco. L’Acquario è molto nervoso ed piuttosto spazientito dalle persone che ha intorno. si preparano due mesi pesanti dal punto di vista professionale. Chi è in coppia deve rinunciare ad un po’ di libertà per volere bene al partner e fare in modo che si possa riuscire a trovare la giusta definizione delle cose. Attenzione però a fare degli errori di valutazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Partiamo dai segni zodiacali di Vergine e Scorpione per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi martedì 24 ottobre 2017. La Vergine ha una giornata un pò stressante, ma non difficile a livello di risultati. Potrebbe anche arrabbiarsi se una persona in famiglia è contraria alle sue idee. Deve però ricordare sempre che non potrà che fare grandi cose. Lo Scorpione è uno dei segni che adesso può vincere analizzando le proprie capacità. Non solo le idee aumentano ma potrebbe essere anche oggetto di un’attenzione importante o ricevere una bella notizia che sta aspettando da tempo. Anche l’amore premia, ma bisogna essere tranquilli nella gestione di alcune situazioni. Si deve trovare la possibilità di cercare una soluzione ai problemi se ci si impegna con la possibilità di essere molto riflessivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Per i Gemelli le tensioni della giornata sono diverse perché non deve mettere a posto situazioni sbagliate in prima persona ma si riparano gli sbagli degli altri, quindi è doppiamente arrabbiato perché ogni giorno deve lottare affinché le cose vadano a buon fine. È necessario farsi scivolare le cose addosso, c’è anche chi rifletterà sul cambiamento e sul trasferimento da fare nell’ambito del lavoro. La Bilancia deve fare attenzione a non complicare le cose, con pochi gesti infatti si rischia clamorosamente di ritrovarsi dalla parte dell’errore. Bisogna essere più calibrati nelle decisioni. Tra venerdì e domenica le relazioni riescono meglio e attenzione anche alla possibilità di fare degli incontri soprattutto tra i single. Si rischia infatti di perdere delle occasioni se si analizzano le cose in maniera superficiale e senza fare attenzione a come si evolvono varie situazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Passiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Capricorno e Toro tramite l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Capricorno entro giovedì è probabile che dovrà aiutare una persona che non è stata bene. Il passato pesa soprattutto in amore ma deve cercare di essere forte. Infatti soprattutto grazie alla forza mentale e alla voglia di essere sempre razionali nelle cose si riesce a svoltare. Non bisogna invece essere istintivi e fare errori di valutazione. Il Toro in questi giorni sta riflettendo sul suo ruolo all’interno di un’azienda o della famiglia. Non è escluso che ogni tanto sia molto arrabbiato. Può anche avere un buon riscontro nel lavoro ma la paga a livello fisico. Molti si renderanno conto che è necessario delegare e farsi aiutare. La vita sentimentale di conseguenza può essere un po’ pesante. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PANORAMICA DEI SEGNI

Ora è il momento di andare ad analizzare segno per segno seguendo l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi martedì 24 ottobre 2017. Per il Leone c’è ancora qualche piccola complicazione nel rapporto con gli altri, soprattutto con persone del Toro o dell’Acquario. Ci vuole massima prudenza nelle cose che dice e in quelle che pensa. Chi inizia una storia in questo periodo la metterà in gioco e sarà in prova fino alla fine di ottobre. Per i Pesci è una giornata un pochino nervosa, ma ha la volontà di portare avanti un progetto. L’amore e la serenità recuperano e quindi si potrebbe arrivare a vivere momenti molto interessanti. Non si devono assolutamente sottovalutare gli incontri che potrebbero regalare delle sorprese. Attenzione però ad evitare delle complicazioni litigando con qualcuno che è scomodo.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Andiamo ora ad analizzare i segni che si possono considerare per la giornata di oggi, martedì 24 ottobre 2017, né carne né pesce seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro si trova in un momento di assestamento, sta riflettendo e deve cercare di trovare una soluzione. Si trova in un’azienda alla ricerca di nuove soluzioni, ma non sempre si sente convinto di quello che fa. Deve trovare un po’ di tranquillità dopo che negli scorsi giorni si è arrabbiato e non poco. Il Cancro ha un momento generale abbastanza positivo dal punto di vista fisico e lavorativo. Nonostante questo ci sono ancora alcune cose di chiarire perché nonostante arriveranno delle soddisfazioni ci potrebbe essre una situazione di grande stress che non si riesce a superare. Nonostante la Vergine non abbia problemi dal punto di vista dei risultati si potrebbe trovare a vivere delle complicazioni nei rapporti. Per il Leone sono previste tensioni con qualche persona dell’Acquario.

SEGNI AL TOP

Si parte dai segni top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi martedì 24 ottobre 2017. Il Sagittario vive sicuramente un momento di importante energia dopo che nelle ultime settimane c’erano stati alcuni problemi di valutazione. L’obiettivo è quello di essere attenti ed evitare di ritrovarsi ad esasperare alcuni tipi di atteggiamenti che nel passato hanno portato qualche difficoltà. Lo Scorpione può vincere le sue avversità per analizzare quelle che sono le sue capacità. E’ un momento molto fervente dal punto di vista dove la creatività sta regalando diverse soluzioni importanti. L’Ariete migliora giorno dopo giorno, alla ricerca di alcune situazioni che possono portare a sorridere. Il futuro potrebbe regalare delle soddisfazioni che possono portare a qualche sacrificio importante. Le coppie che sono riuscite a superare un estate complicata possono da oggi in poi vivere con maggiore forza il loro rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori