Drusilla Foer/ L’attrice conquista il pubblico con eleganza e ironia (Strafactor)

- Dario Ghezzi

Drusilla Foer è attrice, modella e cantante e la vedremo come giudice a Strafactor al fianco di Elio e Jack La Furia. Tutte le curiosità su questo stravagante personaggio. 

drusilla_foer_strafactor_screen
Drusilla Foer, in uno scatto (Archivio)

Drusilla Foer non solo ha trovato l’approvazione di Mara Maionchi ma anche quella del popolo del web che l’ha promossa a pieni voti. “#strafactor trasmissione dell’anno! #DrusillaFoer personaggio dell’anno” e “Io sono basita dalla mia ignoranza ma finora mi era sfuggita l’esistenza di @Drusilla_Foer ed è stato amore a prima vista #strafactor”, scrivono due utenti su Twitter. Altri due internauti paragonano la nuova lady della giuria ad altri volti noti del mondo dello spettacolo: “#DrusillaFoer a #strafactor mi ricorda una certa dottoressa creata dalla splendida #AnnaMarchesini” e “Drusilla è la fusione tra Carla Gozzi e Enzo Miccio #strafactor”. Drusilla Foer ha anche conquistato il pubblico con i suoi giudizi ai concorrenti di X Factor: “Sono completamente pazza di te. Sei un uomo dalle mille voci, mille suoni, mille talenti, mille righe… secondo me sei uno strumento vocale utilissimo che deve essere assolutamente nella nostra trasmissione. Magari con un po’ più di vivacità nello sguardo”, è stato l’ironico commento dato ad Antonio Giacchetti.??? 

IL MESSAGGIO DI MARA MAIONCHI

I Bootcamp portano in tv non solo il papabile vincitore di X Factor 2017 ma anche una nuova versione di Strafactor che riempie il cuore e fa sorridere il pubblico. Una serie di cantanti sui generis si sono presentati ieri sera davanti ai novelli giudici dello Strafactor ovvero Jake La Furia, Elio e la nostra Drusilla Foer.  Lei ha animato la serata e ha regalato ai concorrenti i suoi giudizi più strani ma, soprattutto, ha fatto felice il popolo dei social che ha avuto modo di commentare il suo operato così come ha fatto Mara Maionchi che si è complimentata con lei e con l’intera giuria del programma. La discografica è arrivata a “comparare” il programma con La Grande Bellezza e sul suo account Twitter ha scritto: “ è la grande bellezza. Bravi e

Drusilla Foer sarà in onda stasera subito dopo X Factor 2017 nel programma Strafactor. Una protagonista davvero originale per lo show che segue X Factor alla ricerca di un talento “sopra le righe”, ma anche con qualche rimpianto. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista a Repubblica, dove ha infatti raccontato: «La pigrizia nell’adottare un bambino. Non ho potuto avere figli come si potrà ben immaginare, e quando io e mio marito decidemmo per l’adozione eravamo ormai in età troppo avanzata. Poi mi trovai da sola… – e ancora aggiunge – E nonostante ciò, quante persone non ho ascoltato. Un mio caro amico che non stava bene. Una sorella molto depressa. Scoppiò in un incidente aereo in Texas, dove andava per rodei. Insieme c’era la gemella. Due in sol colpo. Venne anche bene» (Anna Montesano)

DALLA MODA A STRAFACTOR

Drusilla Foer sarà in onda stasera subito dopo X Factor 2017 nel programma Strafactor, la nuova trasmissione che vuole scoprire il talento più sopra delle righe d’Italia. La trasmissione, condotta da Daniela Collu, ha come grandi protagonisti proprio i giudici e Drusilla Foer sarà sicuramente la rivelazione dello show. Drusilla Foer è famosa per il suo stile che l’ha resa un personaggio stravagante. Deve il suo successo a Ferzan Ozpetek, per cui ha recitato in Magnifica Presenza. Sempre nello stesso anno, ha preso parte a Show must go off di Serena Dandini e ha posato per vari fotografi internazionali. Inoltre, è stata protagonista di installazioni di prestigio come quella di David LaChapelle a Udine. A partire dal 29 novembre sarà anche in giro per l’Italia col suo show teatrale Eleganzissima, nelle maggiori città italiane.

DRUSILLA FOER, CURIOSITA’

Drusilla Foer nasce a Siena ed è una vera e propria artistica a 360 gradi. Infatti, è cantante, attrice e modella. Ha trascorso gran parte della sua infanzia a L’Avana mentre successivamente ha vissuto tra Chicago, Bruxelles, Parigi e Madrid. Proprio nella grande mela, la Foer ha aperto un negozio Second Hand Dru, divenuto luogo di incontro delle star. E’ grande amica di Tina Turner, con la quale ha girato l’America in moto. Ha posato per molte copertine di magazine di moda in tutto il mondo come Bazaar, Wired, Life e Vogue. Ama Lady Gaga e non sopporta Madonna. Dopo alcune partecipazioni all’interno di programmi televisivi e cinema, sarà interessante vederla come giudice a Strafactor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori