Laura Barriales/ Il successo in Tv e le gaffe: “Non essere raccomandata a volte ripaga!” (Domenica Live)

- Niccolò Magnani

Laura Barriales con il marito Fabio Cattaneo ospite a Domenica Live, oggi 8 ottobre 2017; la D’Urso intervista, le origini nella tv e il matrimonio in gran segreto in Spagna

laura_barriales_fabio_cattaneo
Laura Barriales e Luca Cattaneo

Laura Barriales ha approfittato della pausa calcistica per andare a trovare Barbara d’Urso nella sua Domenica Live. Nel corso della sua ospitata non sono mancate le clip sui suoi primi provini ma a proposito della sua presenza in trasmissioni calcistiche, ha ammesso: “Non essere raccomandata a volte ripaga!”. A ripagarla, a sua detta, è stato proprio il suo modo di essere assolutamente sincere e senza filtri. Il suo sogno era quello di fare la cassiera, ma alla fine il mondo dello spettacolo l’ha travolta. Ma la Barriales non è solo bellezza mozzafiato, è anche un mix sensazionale di gaffe in grado di strappare un sorriso, come emerso nel corso della sua ospitata televisiva. “Ho scelto il calcio perché… è meglio!”, ha commentato ironica. Non sono poi mancate le sorprese alla bella Laura da parte della sua migliore amica, con un video molto toccante e che ha ripercorso la loro amicizia importante, al di là della lontananza, facendola commuovere fino alle lacrime. E’ poi stato il momento dedicato alle nozze con Fabio Cattaneo, avvenute in gran segreto e delle quali sono state trasmesse in diretta le immagini più belle. “Lui non ha mai voluto apparire e rispetto la sua decisione”, ha detto Laura, ma le foto non potevano mancare in vista di un evento così importante. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I TANTI SUCCESSI TELEVISIVI

Laura Barriales per i tifosi di calcio italiani se la ricorderanno per sempre come la valletta meravigliosa e spagnolissima di Controcampo, edizione con Alberto Brandi alla guida: ma la bella Laura è molto di più, successo, fiction e film nel Paese dove ormai si è consacrata come talento della tv e dove ha tra l’altro trovato anche l’amore, proprio l’Italia. Oggi sarà ospite con mille sorprese preparate per lei e per la sua famiglia a Domenica Live, dove Barbara D’Urso ha già promesso una delle sue “intervista” a 360 gradi tra vita, carriera e passato con le origini del suo arrivo in Italia. In queste ultime settimane abbiamo imparato a vederla all’opera in Operazione Mafia Capitale – lo spin off di Distretto di Polizia – su Canale 5 ma è solo l’ultimo punto di una carriera già piuttosto sviluppata in tv, nonostante la giovane età: modella e testimonial per campagne d’intimo da urlo grazie al suo corpo davvero mozzafiato, inizia in tv nel 2006 come valletta a I Raccomandati con Carlo Conti; insieme a Daniele Interrante ha condotto anche il programma di Raidue, CD Live Estate, e subito dopo è passata a Sky dove ha condotto alcuni programmi come Sky Show, Shake It. Il salto al grande pubblico arriva però con Controcampo con le puntate per due anni di sera dopo le partite di calcio che facevano deliziare il pubblico maschile con la sua allegra e bella presenza. È passata poi ancora alla Rai dove ha affiancato Nicola Savino con il quale ha co-condotto Scorie: tra i tanti programmi fa anche tanta radio e ha lavorato con Max Giusti a Radio2. 

IL MATRIMONIO IN SEGRETO!

Ma la vera “novità” nella sua vita non riguarda certo la carriera: qualche mese fa ha lasciato tutti di stucco, fan e addetti ai lavori: sempre piuttosto silenziosa e schiva a raccontare la sua vita intima, di colpo a maggio 2017 la bella Laura Barriales annuncia di… essersi sposata! Una cerimonia da sogno ma super segreta praticamente a tutti: un imprenditore che aveva conosciuto anni prima ed era scoccato l’amore. Fabio Cattaneo il suo nome, e oggi a Domenica Live potremmo anche vederlo visto le consuete sorprese che a D’Urso organizza con amici, mariti e parenti delle star sedute nella poltrona da record del pomeriggio domenicale. «Laura Barriales ha scelto di evitare il clamore, come invece fanno tanti altri vip. E ha sposato il suo (ricchissimo) imprenditore Fabio Cattaneo in una cornice da sogno. Con un abito bianco che è tutto da ammirare. Con il suo sorriso e la sua bellezza, Laura Barriales ha davvero sedotto tutti gli invitati alla cerimonia…», così scriveva “Oggi” il giorno dopo il post su Instagram dove annunciava a tutti i follower delle sue nozze a sorpresa. «Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori