Ignazio Moser/ Ammette in diretta: “Si, mi piace molto Ivana Mrazova” (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Ignazio Moser è tornato al centro delle liti con Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 2017: poco amato dal pubblico riuscirà a farsi apprezare? 

ignazio_moser_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez

Un bellissimo video quello mandato io onda nella Casa del Grande Fratello Vip da Ilary Blasi e che riguarda Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Ormai è chiaro che il bel ciclista abbia per la modella una simpatia che va oltre l’amicizia e da casa ci sono dei veri fun club che li vogliono insieme. Il video mostra dei bellissimi momenti di complicità tra i due, eppure nella Casa entrambi parlano solo di amicizia, anche se Ignazio ammette di avere un debole per lei. “Siamo entrati qui insieme, siamo sempre stati insieme e quello che faccio con lei lo faccio con tutte le ragazze. Certo, a chi non piace Ivana, certo che mi piace” dichiara infatti Moser, anche se Ivana è imbarazzata, soprattutto perchè ha da sempre dichiarato di avere una persona fuori che la attende. Cosa accadrà tra i due? Verrà confermata l’amicizia o nascerà quel che Ignazio tanto spera? (Anna Montesano)

L’ATTACCO DI SELVAGGIA LUCARELLI

Ha ricevuto molte critiche Ignazio Moser in queste ultime settimane. C’è chi ha avuto l’impressione che lo sportivo del Grande Fratello Vip 2 sia sì molto avvenente ma che abbia comunque commesso molti errori nel corso di queste settimane. In particolare sono le rivelazioni fatte sulla sua agendina e le 163 donne avute ad aver indignato molti, in primis Selvaggia Lucarelli. Sulla sua pagina Facebook, la giornalista ha così parlato delle affermazioni di Moser: “Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che ‘ci sco*i bene’. Il problema è che ‘sco*arci bene’ non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello”.

LA BATTUTA SU AIDA YESPICA

Una battuta ha rotto l’amicizia tra Ignazio Moser e Aida Yespica. A confessarlo è stata la venezuelana che, alle altre donne della casa del Grande Fratello Vip 2017, ha confidato si essersi distaccata da Ignazio per una battuta che lo sportivo poteva evitare. Aida ha raccontato che, mentre faceva la doccia con Cecilia, lei e la Rodriguez hanno chiesto al Grande Fratello un po’ di musica per fare una doccia sensuale. Ad assistere alla scena c’era Ignazio che, nell’ascoltare e parole della Yespica le ha ricordato che ha un figlio che la guarda da casa. Le parole di Moser hanno toccato molto Aida che non ha affatto gradito la battuta di Ignazio al punto da essersi staccata da lei. La Yespica, poi, ha aggiunto di non essere rancorosa e di aver già dimenticato l’accaduto non nascondendo, però, la sua delusione nei confronti di Ignazio con cui stava nascendo una bella amicizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO MOSER DIFENDE GIULIA DE LELLIS: L’EFFETTO BOOMERANG

Ignazio Moser è tornato al centro delle liti anche in seguito all’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver votato Simona Izzo nella nomination palese, per via della mancanza di positività dell’attrice, il figlio del celebre ciclista ha vissuto uno scontro anche con Cristiano Malgioglio. Le intenzioni di Ignazio in realtà erano più che positive, dato che ha cercato di proteggere Giulia De Lellis da eventuali ritorsioni da parte del paroliere. L’impressione che il concorrente aveva avuto durante la diretta era infatti che Malgioglio fosse rimasto scottato dalla clip su Giulia, per via delle sue presunte affermazioni omofobe. Il tutto si è ritorto contro Moser con effetto boomerang, dato che il paroliere non ha tollerato la sua presa di posizione. Nonostante un inizio tranquillo, alla fine Malgioglio ha sollevato un polverone e non ha accettato le parole del concorrente, che ha cercato in tutti i modi di scusarsi. Invano, a dire la verità, dato che il cantante ha approfittato della situazione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e per spiegare di non aver accettato di partecipare al reality per una questione di visibilità. 

IGNAZIO MOSER PRENDE LE DISTANZE DA JEREMIAS RODRIGUEZ?

L’atteggiamento di Ignazio Moser all’interno della Casa del Gf Vip 2 è di certo cambiato dopo il recente scontro con Daniele Bossari. Durante la diretta lo abbiamo visto infatti colpito dalla clip che mostrava il conduttore in lacrime, in seguito all’isolamento forzato dovuto alla freddezza degli altri concorrenti. Anche se i due avevano già avuto modo di chiarire prima della messa in onda, Moser ha appreso solo durante la puntata quale fosse stato lo stato d’animo di Bossari. L’ultima settimana è trascorsa invece in tranquillità per il concorrente, che è ritornato alle dinamiche iniziali. Lo abbiamo visto infatti scherzare e giocare un po’ con tutti, ma allo stesso tempo più lontano dalle liti. Forse perché ha preso leggermente le distanze da Jeremias Rodriguez, fra gli inquilini più impulsivi di quest’edizione del programma, o forse perché quanto vissuto con Bossari lo ha portato a riflettere sulla qualità dei rapporti creati con i compagni d’avventura. 

IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO VIP NON TIFA PER LUI: PERCHE?

Difficile pensare che Ignazio Moser non solo possa vincere il Gf Vip 2017, ma anche che possa rimanere a lungo nel reality. Il concorrente rientra ancora fra gli inquilini più anonimi della Casa e non è riuscito di certo a farsi apprezzare in seguito alla lite con Daniele Bossari. I social tifano tutti per il conduttore e non sono in pochi i telespettatori a considerarlo già il vincitore di questa seconda edizione. Ignazio è rientrato quindi per forza di cose fra i più detestati del pubblico, che fin dall’inizio hanno dimostrato una certa diffidenza nei suoi confronti. Questo dettaglio è dovuto di certo al fatto che il concorrente si è unito subito a Jeremias Rodriguez, fra i più detestati e contestati dai telespettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori