UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Giorgio Manetti: dopo Gemma continua la ricerca dell’amore (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna Tedesco, al centro delle trame del dating show per la sua liaison con Angelo, ha pubblicato un messaggio sui social,  ma… (Trono Over)

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Giorgio Manetti sta incominciando a frequentare nuovamente altre dame. Dopo la sua passata storia d’amore con Gemma Galgani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non è mai effettivamente riuscito a ricominciare e voltare pagina. Durante le ultime puntate andate in onda però, proprio il Manetti ha avuto modo di uscire fuori sia con Mariangela che con Federica. Con la prima infatti, sono usciti a cena insieme mentre con la seconda si sono visti a casa di lei. Proprio con quest’ultima, a fine serata c’è stato anche un bacio. Nel frattempo, la dama sta frequentando anche Gaetano e come avrete modo di vedere nel corso delle prossime puntate, tra di loro ci saranno notevoli sviluppi. Ed infatti, anche durante l’ultima puntata over andata in onda, dopo questo bacio, Gaetano ha dimostrato tutta la sua insofferenza per poi cercare di chiarire con la dama dietro le quinte. Come andrà a finire tra di loro? Ci saranno numerose prese di posizione proprio a breve mentre Giorgio Manetti, continuerà la sua ricerca dell’anima gemella: la troverà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA CELEBRA L’AMICIZIA

Gemma Galgani, tornerà in pista da mercoledì pomeriggio, con la messa in onda della nuova puntata in televisione del trono over di Uomini e Donne. Nel corso del fine settimana poi, la dama torinese si paleserà nuovamente anche in studio per raccontare come procede la sua frequentazione con Riccardo, dopo aver rotto con Marco Firpo e poi anche con Gianfranco. Nel frattempo, la dama continua ad aggiornare gli estimatori tramite i suoi stati social, specie su Facebook, dove appare da sempre molto attiva. Ecco che, alcune ore fa puntuale come un orologio svizzero, arriva anche il nuovo stato per augurare una buona giornata alle numerosissime estimatrici: “Ma se questo è autunno è fantastico non credete… il sole scalda i cuori e le anime…!!!! Godiamo di questa meraviglia che ci è stata donata e prendiamo la vita con uno spirito diverso dal solito e tutto sarà più bello!!!! Buona giornata amiche del mio cuoricino”, ha scritto la Galgani. Ed intanto, le fan l’hanno riempita di dolci commenti e cuoricini social. Se volete interagire con la dama torinese, potete cliccare qui e sbirciare il suo profilo ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA CELEBRA L’AMICIZIA

Gemma Galgani continua a non avere molta fortuna in amore. La dama del trono over di Uomini e Donne continua a collezionare un delusione dopo l’altra anche se non perde mai le speranze di poter trovare presto il suo principe azzurro. Attualmente sta conoscendo il cavaliere Riccardo con il quale ci sono già stati baci, tenerezze e coccole. Tuttavia, non volendo scottarsi come ha già fatto in precedenti occasione, Gemma non vuole correre e, in attesa di capire se con Riccardo sarà amore, si consola con l’amicizia a cui ha rivolto un dolce pensiero sui social. “L’amicizia è dono più prezioso che ci è stato dato!!!! L’amicizia non ha sesso, colore e ragione…. c’è e basta!!!! Uniti da legami indissolubili come le trecce di queste ragazze che di schiena lasciano trapelare il sentimento nascosto dietro un incrocio di braccia a significare un abbraccio amorevole!!!!”, ha scritto Gemma che, in questi anni, è sempre stata molto seguita e amata dalle donne che la sostengono e le infondono coraggio sempre e comunque. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO FELICE TRA LE BRACCIA DI ANGELO?

Fra le vicende più interessanti del trono over vi è quella che riguarda Anna Tedesco e il suo nuovo cavaliere Angelo, una storia che a Uomini e Donne continua a tenere banco soprattutto a causa della differenza di età che separa i due protagonisti. La loro liaison, che sta appassionando ormai da molte puntate il pubblico del popolare dating show, è nata sotto i migliori auspici, ma in attesa di scoprire se sarà amore, i due continuano a frequentarsi con estrema cautela. Nei nuovi appuntamenti dedicati ai senior, sarà possibile assistere alle nuove esterne della coppia, che continuerà a essere il bersaglio preferito di chi crede ancora che in amore l’eccessiva differenza di età sia un ostacolo. La dama, però, non sembra essere interessata al parere altrui e, in un recente post condiviso sui social, ha affermato quanto segue: “La curva del sorriso è un arco. Il suo bersaglio, quasi sempre, la felicità”. Anna troverà la serenità fra le braccia di Angelo?

GEMMA VS GIANFRANCO, TINA VS MANFREDO

Per tutti i fan di Uomini e Donne si apre oggi una nuova settimana di vicende tutte da non perdere e, come sempre, un’ampia fetta della programmazione sarà occupata dal trono over, che ancora una volta darà spazio alle vicende dell’amatissima Gemma Galgani. Nella prima puntata che Canale 5 dedicherà ai senior, un breve filmato ripercorrerà le ultime fasi della liaison fra la dama torinese e Gianfranco, il quale ha ammesso che baciarla è stato un po’ come baciare un bambino che si è fatto male. A causa di queste parole, il cavaliere verrà preso di mira da Manfredo, che sarà immediatamente redarguito da Tina, ancora con il dente avvelenato per il comportamento che il cavaliere ha adottato nei confronti di Graziella nella passata stagione di Uomini e Donne. L’intervento dell’opinionista, però, non salverà Gianfranco dall’ira di Gemma Galgani, che farà di tutto per sottolineare la sua scarsa sincerità nei suoi confronti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori