Aida e Jeremias a letto insieme / L’argentino confessa: “Faccio fatica a starle vicino come amico” (GF VIP 2)

- Stella Dibenedetto

Aida e Jeremias e letto insieme: la venezuelana perde un gioco e finisce sotto le coperte con l’argentina. Dopo la dichiarazione di lui, anche lei ammette di provare qualcosa.

aidayespicajeremiasrodriguezgf
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Ormai Jeremias Rodriguez non riesce più a negare di provare per Aida Yespica qualcosa che non è proprio amicizia. I due ieri sono finiti a letto insieme, ma non sembra sia accaduto realmente qualcosa se non due chiacchiere e qualche sguardo complice. Intanto nel confessionale, il fratello di Belen e Cecilia ha confessato di non riuscire più ad essere suo amico per un motivo molto chiaro ormai a tutti: “C’è un’attrazione… gliel’ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico! – ha confessato Jeremias in confessionale, dove ha poi aggiunto – Abbiamo iniziato sempre scherzando, ma oggi mi rendo conto che mi succedono delle cose con lei e faccio sempre più fatica a starle vicino facendo credere che sia un’amicizia!“. Ci si chiede ora se Aida resisterà alle avances del ragazzo o deciderà di attendere il confronto con Geppy. (Anna Montesano)

CONFRONTO CON GEPPY LUNEDI?

Continua a tenere banco la situazione legata a Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Federica Panicucci a Mattino 5 ha sottolineato come ci sia stata la confessione della modella venezuelana sul tanto famoso bacio all’interno del confessionale. Aida Yespica nella puntata di lunedì aveva provato a negare l’evidenza nell’appuntamento serale di fronte a Ilary Blasi e soprattutto Alfonso Signorini che la provocavano proprio su quanto accaduto. La sensazione è che lunedì potrebbe accadere qualcosa di importante proprio nel nuovo appuntamento serale con il fidanzato di Aida Yespica, Geppy. Questo nella scorsa non era presente, deluso dall’atteggiamento proprio di Aida che però da lui ha ricevuto una lettera. La situazione sembra ora essere perdò definitivamente crollata con l’intervento di Geppy che quanto meno potesse mettere chiarezza su quello che accadrà. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI AUTORI PERDONO LE STAFFE

Nella Casa del Grande Fratello Vip il clima si fa sempre più bollente. Cecilia e Ignazio sono i protagonisti assoluti di siparietti hot mentre il pubblico da fuori, urla all’immediata squalifica. Cosa deciderà di fare la redazione del programma? Tra gli autori anche Gabriele Parpiglia che su Twitter, così come riporta l’account parodia di Barbara d’Urso, pare non avere voglia di rispondere agli internauti in maniera serena e rilassata. “Penso che sia tutto studiato a tavolino. Non succedeva nulla e il GF ha messo questo teatrino. Peccato… Cecilia mi era simpatica”, scrive un utente. Pronta la replica di Parpiglia: “Ma cosa me ne frega delle vostre seghe mentali asocial – Patetici”. E per chi chiede provvedimenti contro le falle del sistema di televoto durante la “pseudo eliminazione” di Jeremias Rodriguez, sempre Parpiglia risponde: “Senti mi avete rotto il cazz* psicopatici scrivete ad altri o vivete o fatevi una vita”. Siamo consapevoli che gli autori televisivi verranno “massacrati” non poco (a livello mediatico), ma siamo anche certi che se la “storie” sentimentali di Cecilia e Ignazio e Aida e Jeremias portano a casa ascolti TV di tutto rispetto, il merito è anche degli internauti invitati dall’autore televisivo a farsi una vita. Potete cliccare qui per lo scambio social e farci sapere cosa pensate possa accadere questo lunedì tra Aida e Jeremias: Geppy in casa pronto a riconquistare la sua donna? Vedremo! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MESSAGGIO AEREO DI GEPPY

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica hanno delle enormi difficoltà a mantenere le distanze tra di loro. Dopo le precedenti puntate serali del Grande Fratello Vip dedicate alla sorella minore, per il fratello di Belen si attende un appuntamento del lunedì sera niente male. Ed infatti, secondo il settimanale Spy in edicola da oggi con il nuovo numero, Geppy Lamma (fidanzato della venezuelana) vorrebbe riconquistarla entrando nella Casa e facendole una sorpresa del tutto inaspettata. L’imprenditore campano è pronto a ricevere il due di picche come è successo al povero Francesco Monte? Durante il daytime andato in onda oggi pomeriggio infatti, Aida nonostante abbia ricevuto l’aereo e il messaggio di conferma che tanto richiedeva, pare non essere soddisfatta e non ha mostrato il giusto entusiasmo che il gesto avrebbe invece richiesto. A questo punto appare ovvia anche la crisi della Yespica che proprio stanotte, ha lanciato nuovi messaggi in codice a Jeremias che ha già mostrato il suo interesse in ogni modo a lui possibile. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

JEREMIAS SPIAZZA AIDA

Jeremias Rodriguez ha spiazzato Aida Yespica pochi minuti fa. L’argentino che, ieri sera, si era dichiarato alla bella venezuelana (leggete in basso), si è reso conto di aver messo in difficoltà Aida che a casa ha lasciato un figlio e un fidanzato che, dopo averla lasciata in diretta, è tornato sui suoi passi dichiarandole il suo amore con un aereo. Jeremias, notando la difficoltà della Yespica e i suoi tentativi di stargli lontano, ha così deciso di chiederle scusa per averle creato dei problemi. “Comunque scusa. Per pensare a me non ho pensato a te e alla tua situazione, per quello”, dice il fratello di Cecilia. Aida non si aspettava una dichiarazione del genere e rimane molto sorpresa. L’imbarazzo tra i due è evidente. Jeremias non nasconde i suoi sentimenti ma è pronto ad allontanarsi per far stare tranquilla Aida e permetterle di vivere in serenità le ultime settimane di permanenza all’interno della casa del GF Vip 2 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN SI SCHIERA CON AIDA

Belen Rodriguez fa il tifo per Aida Yespica. In attesa di scoprire se tra la venezuelana e il fratello Jeremias nascerà una vera storia d’amore, la showgirl argentina si è lasciata andare sui social pubblicando un post su Instagram Stories con il quale ha espresso il suo apprezzamento per Aida. “E’ bello vedere il Grande Fratello perché escono le vere anime delle persone, è un meccanismo forte che può sembrare superficiale inizialmente ma poi è una vera e propria seduta psicologica, o peggio. E devo dire che mi sono ricreduta su Cristiano Malgioglio, sentire la propria fragilità, avere la capacità di crollare raccontando le proprie difficoltà vi rende umani, ecco… Oltre ai personaggi c’è di più. Stesso identico discorso per Aida, ieri mi ha fatto emozionare. Bravi!!!”, ha scritto Belen. Aida, dunque, può stare tranquilla: qualora dovesse decidere di provare ad avere una storia con Jeremias, potrebbe contare già sull’appoggio di Belen e Cecilia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AIDA DIMENTICA JEREMIAS CON I LAVORI DI CASA

Aida Yespica sta cercando di tenersi a distanza da Jeremias Rodriguez occupandosi delle faccende domestiche. Dopo aver donato un abbraccio all’argentino, la venezuelana si sta concentrando su altro per non pensare alla dichiarazione “d’amore” ricevuta nella tarda serata di ieri (leggete in basso). Aida si è così prima occupata di sistemare la cucina per poi passare a rassettare il bagno. Da parte sua, Jeremias non si sta avvicinando cercando di lasciarla tranquilla in questo momento di estrema confusione. L’argentino si è così prima rifugiato in camera da letto dove ha cercato di liberare la mente concedendosi un riposino e poi si è intrattenuto con Giulia e Ivana con le quali riesce a sdrammatizzare ogni situazione affrontando argomenti più leggeri. Aida e Jeremias, dunque, continuano ad avvicinarsi e ad allontanarsi. Tra i due, tuttavia, il feeling è evidente. Per la nascita della nuova coppia è solo questione di tempo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COCCOLE E ABBRACCI MATTUTINI

Aida e Jeremias si lasceranno presto andare? La Yespica, pur ammettendo di provare un sentimento per il fratello di Belen, non riesce a lasciarsi andare. Aida è sempre molto tesa quando abbraccia Jeremias al punto da evitare di guardarlo negli occhi. Dopo aver dormito insieme, per evitare momenti di forte imbarazzo, Jeremias, questa mattina, si è alzato alla prima nota musicale che si è sentita in casa. Aida lo ha seguito poco dopo e i due si sono scambiati un tenero e lungo abbraccio all’esterno della camera da letto. Dal modo in cui si guardano è evidente che tra i due stia nascendo qualcosa. La Yespica, però, è molto in difficoltà al punto da abbassare o addirittura evitare lo sguardo di Jeremias. I due, dunque, andranno avanti così per poi conoscersi meglio quando entrambi lasceranno la casa o prima o poi ci sarà il tanto, atteso bacio pubblico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DICHIARAZIONE DI JEREMIAS

Un’altra coppia potrebbe nascere nella casa del Grande Fratello Vip 2017 soprattutto se il pubblico deciderà di non eliminare Jeremias Rodriguez, in nomination con Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Jeremias, infatti, è sempre più vicino ad Aida e, nelle scorse ore, c’è stato un clamoroso sviluppo che potrebbe dare il via a importanti novità. Jeremias, infatti, dopo essersi allontanato un po’ dalla Yespica che ha cercato di capire cosa fare della sua storia con Geppy Lama che, dopo averla lasciata in diretta tv è tornata sui suoi passi, ha deciso di vuotare il sacco e svelare alla bella venezuelana quelli che sono i suoi veri sentimenti. “Non siamo bambini, prima per me era un gioco, adesso non lo è più. Te lo dico così anche tu sai cosa fare”, ha dichiarato Jeremias. Aida cerca di capire e chiede: “Quindi tu hai sempre scherzato dall’inizio?”. Jeremias le fa capire che inizialmente era un gioco, ma che ora prova dei veri sentimenti nei suoi confronti. Tra Aida e il fratello di Cecilia, dunque, il rapporto sta diventando più importante.

AIDA E JEREMIAS A LETTO INSIEME

Dopo la dichiarazione “d’amore” di lui, Aida e Jeremias si sono sfidati nel gioco dei tappi. L’arbitro della partita è stato Ignazio che ha deciso anche il premio per il vincitore. “Se perde Aida… dormite insieme”, ma la modella non ci sta. La Yespica, però, perde la partita e decide di rispettare quanto stabilito dall’arbitro. Aida e Jeremias, così, hanno dormito insieme. I due hanno parlato a lungo, si sono scambiati sguardi intriganti e la Yespica, secondo quanto rivela il portale Bitchyf, sul braccio di Jeremias, con le mani, avrebbe scritto: “tu mi piaci”. Tra i due, però, non sarebbe successo altro. Dormire insieme, però, potrebbe essere il primo spunto per un’ulteriore evoluzione del rapporto. I due sudamericani si piacciono: anche gli altri inquilini della casa lo hanno capito. Entro lunedì sera, dunque, succederà qualcosa di importante?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori