Anna Dan/ Video, la moglie di Gianni Morandi e quell’amore incondizionato per gli animali

- Stella Dibenedetto

Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi che da 23 anni è l’ombra del cantante e che è diventata la sua fotografa ufficiale come scrive sui social network.

gianni_morandi_anna_dan
Gianni Morandi e Anna Dan

La moglie di Gianni Morandi, Anna Dan, ha dimostrato ancora una volta di provare grandissimo amore per il mondo degli animali. Lo vediamo anche dai tanti commenti che arrivano dai social network dove pubblica in spesso video e immagini che li riguardano. L’ultimo è su due splendidi gorilla che abbracciano un uomo e scrive a commento: “Solo d’amore“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. La donna ha dimostrato sempre una grande sensibilità e non solo per quanto riguardai l mondo animale. Questo ci fa capire come sia nato qualcosa di magico con un altro animo nobile come quello di Gianni Morandi. Staremo a vedere se la donna ne parlerà mai e se ci racconterà qualcosa in più del suo rapporto magari con qualche cane che le ha rapito il cuore o se magari preferisce la compagnia di altri animali domestici come i gatti. Sicuramente però Anna Dan è una donna che ama gli animali e che apprezza il loro modo incondizionato di dare amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUEL PRIMO INCONTRO A MONGHIDORO

Anna Dan e Gianni Morandi si sono conosciuti grazie ad una partita di calcio a Monghidoro, Gianni giocava e lei lo guardava ammirato dagli spalti e all’epoca dirigeva una società di informatica. Morandi rivela che la scintilla scoccò poco dopo il loro incontro e che dal quel momento le loro strade non si sono più divise. In quel periodo, lei usciva da una breve relazione, mentre lui, single da ormai 18 anni. Gianni Morandi ha incontrato il vero amore: Anna Dan. Si sono sposati nel 2004 con una cerimonia molto privata cui hanno partecipato solamente amici e parenti stretti. Nel 1997 è nato Pietro oggi ventenne, ricordiamo che Morandi ha anche altri tre figli con la precedente moglie Laura Ephrikian: Marco, Marianna e Serena. La coppia è davvero unita e la loro storia continua a gonfie vele.

UNA GRANDE STORIA D’AMORE

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Frase più adatta non esiste per definire lo splendido rapporto che c’è tra Gianni Morandi e sua moglie Anna Dan. Un amore che dura ormai da 23 anni, che è stato coronato dalla nascita di un figlio, Pietro, la luce degli occhi sia del cantante che di Anna e da un matrimonio che, ogni giorno, regala sempre più emozioni all’artista. Nonostante siano passati anni dal loro primo incontro, Gianni Morandi e Anna Dan sono sempre più felici e innamorati come ha svelato poche settimane fa il cantante ai microfoni di Domenica Live. Quello che lega l’artista e la sua dolce metà non è solo l’amore ma anche l’amicizia, il rispetto e le passioni comuni. Una è sicuramente l’amore per la corsa a cui Morandi non può assolutamente rinunciare. Morandi, infatti, si allena quotidianamente. Fino a qualche mese fa, anche Anna era solita percorrere diversi chilometri insieme al marito. Recentemente, invece, a causa di alcuni problemi al ginocchio, la signora Morandi preferisce camminare come ha spiegato Gianni durante una chiacchierata con Barbara D’Urso. C’è, tuttavia, anche un’altra cosa che unisce profondamente i coniugi Morandi.

ANNA FOTOGRAFA UFFICIALE DI GIANNI MORANDI

Gianni Morandi è uno dei cantanti più social. L’artista, infatti, adora condividere sui social foto e pensieri delle sue giornate. Tutti i post di Morandi conquistano puntualmente migliaia di like e commenti, ma chi si cela dietro questo successo? Proprio la moglie Anna Dan, diventata ormai la fotografa ufficiale del marito. Come svela Gianni Morandi quando pubblica una nuova foto, è Anna ad immortalare i momenti più belli del marito. La passione per la fotografia di Anna, dunque, rende ancora più social Gianni Morandi che non perde occasione per pubblicare sui suoi canali social le creazioni fotografiche della moglie. Un rapporto, dunque, quello di Morandi e Anna fatto di tante passioni in comuni. I due vivono praticamente in simbiosi ed è quasi certo che, questa sera, nello studio di X Factor 11, ci sarà anche Anna ad ascoltare il suo Gianni che regalerà un’esibizione musicale al pubblico del talent show di Sky.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori