CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Il ciclista è tormentato dal messaggio di Jeremias (Gf Vip 2017)

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la showgirl argentina confessa: “Mi sono innamorata di lui”. Intanto nella casa del Grande Fratello Vip nasce qualche gelosia.

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno ricevuto in giornata il videomessaggio dell’ultimo eliminato Jeremias Rodriguez. Una parte importante di questo era dedicato a sua sorella Cecilia Rodriguez e al suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. L’argentino ha sottolineato nei confronti del ciclista: “Ho visto da fuori delle cose che non mi sono piaciute, avremo modo di parlare a quattrocchi e di chiarire tutto”. Ignazio Moser ha sofferto per questa situazione, perché avrebbe voluto parlare subito con Jeremias per scoprire queste cose che non gli sono piaciute. Staremo a vedere se magari già lunedì sera nell’appuntamento settimanale ci sarà la possibilità di vedere collegato Jeremias Rodriguez con la casa per parlare con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez o magari anche la possibilità di poterlo vedere rientrare magari durante un freeze per parlare e dire la sua. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRECCIATINA DI CECILIA A IGNAZIO

C’è stato uno scambio di battute abbastanza simpatico al Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Lorenzo Flaherty. La modella argentina, sorella di Belen, ha parlato del suo nuovo ragazzo Ignazio Moser pungendolo con una battuta che potrebbe aprire anche delle polemiche sulla loro vita fuori dalla casa. Lorenzo infatti ha sottolineato ai due che dopo i quarant’anni un po’ si accusano dolori e stanchezza, cosa che non sempre rende facile gestire l’energia durante la giornata. Cecilia Rodriguez però risponde di fronte all’attore che lui è tra i più attivi e che invece Ignazio Moser le chiede sempre e solo di dormire. Una battuta di certo, ma che potrebbe aprire un battibecco sulla ragazza che magari fuori dalla casa vorrebbe vivere in maniera più attiva rispetto a quello che invece vediamo all’interno del programma. Staremo a vedere se sorgeranno dei problemi in merito a questo alla fine del programma. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAL MESSAGGIO SULL’ARMADIO AI DUBBI SULL’ARGENTINA

Complice la reazione non piacevole del pubblico, i messaggi aerei non proprio piacevoli e l’addio di suo fratello Jeremias, Cecilia Rodriguez sta vivendo un momento di crisi nella casa del Grande Fratello Vip. In un momento di confidenza con Ivana e Giulia, l’argentina palesa i primi dubbi sulla relazione con Ignazio Moser e confessa: “Ho una situazione comoda e confortevole, però è tosta, ha i suoi limiti. Mi viene da pensare non che non c’è una frequentazione però è una cosa proprio obbligata, capito? Cioè stiamo insieme perchè siamo qua. – sbotta Cecilia, e continua – Quando ti inizi a conoscere è bello conoscersi, ma così ti conosci in un modo forzato e strano perchè non parlo delle cose di cui vorrei parlare, non gli dico delle cose che gli vorrei dire, per rispetto e per tutto capito? – così conclude – Secondo me così si bruciano delle tappe, che all’inizio è la cosa più bella. È tutto strano, è una cosa stranissima”. (Anna Montesano)

UN NUOVO MESSAGGIO DAL CIELO

Nuovo messaggio aereo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo il messaggio aereo spiazzante sull’armadio, Cecilia e Ignazio hanno ricevuto un altro messaggio d’incoraggiamento dai fans che li stanno sostenendo invitandoli a non dare ascolto alle critiche. “CECI ? IGNAZIO TRUE STORY #UNICI LCM”, scrivono i fans. Un messaggio nettamente diverso da quello precedente che riporta il sorriso sui volti dei due innamorati della casa del Grande Fratello Vip 2017 che ringraziano tutti i loro fans per l’affetto. Sul cielo della casa di Cinecittà, dunque, c’è decisamente traffico. I protagonisti dei vari messaggi sono soprattutto Cecilia e Ignazio che, da una parte continuano ad essere molto criticati e, dall’altra sono molto amati. I fans più romantici del reality show di canale 5, dunque, continuano a sognare con la coppia nata improvvisamente nella casa di Cinecittà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DIFESA DEL POPOLO DEL WEB

Non sono di certo i più amati della Casa del Grande Fratello Vip 2 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tanto che per loro è anche arrivato un nuovo spiacevole aereo a rimancare “la scena dell’armadio”. Non tutti però ci stanno a questa “gogna mediatica” che vede la coppia vittima. C’è infatti chi difende Cecilia e Ignazio e sul web sbotta contro chi li attacca senza freno: “Ancora con l’armadio? Ma che problema avete? Andate avanti e sopratutto .. fatevi una vita!!! – sbotta una telespettatrice, che ancora continua – Uscite, conoscete, bevetevi un buon bicchiere di vino è soprattutto .. fate l’amore !!! Basta con Cecilia e Ignazio !!! Hanno peccato di superficialità , forse, ma le cose gravi sono altre”. non ci sono tutti i torti in queste dichiarazioni ma non servono di certo a fermare la cattiva opinione che il pubblico si è fatto sulla coppia. (Anna Montesano)

LA REAZIONE DEL PUBBLICO

Il messaggio aereo ricevuto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha scatenato molte reazioni e non solo nella Casa del Grande Fratello Vip. Molti telespettatori si sono riversati sui social per commentare con entusiasmo questa messaggio: “Chiunque ha mandato l’aereo e un grande, siete i miei miti, hanno fatto anche i finti tonti. La verità fa male!! – scrive una telespettarice, che ancora aggiunge – E Cecilia che cercava di sdrammatizzare e Ignazio perplesso..ma tanto la figura che avete fatto non ve la toglie nessuno.. in questo grande fratello sarete ricordati come quelli chiusi nell’armadio”. Non è l’unica ad aver notato la particolare reazione di Cecilia: “Sesilia ha accusato il colpo dello striscione…… Cristiano gli chiede dove sta la scopa e lei risponde, nell’armadio forse…..lui fa, ma quale armadio? Ah si ho capito! Tutti allora sanno quello che è successo la dentro ma nessuno osa parlare della questione” scrive qualcun altro. (Anna Montesano)

LA REAZIONE DELLA COPPIA

“I&C l’armadio c’è che schifo Italia fans”: è questo il messaggio aereo ricevuto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez poche ore fa. Parole inequivocabili che hanno scatenato la reazione di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. La faccia di due ragazzi ha però subito espresso sorpresa: i due si sono guardati con uno sguardo che è valso più di mille parole. A parlare è stato però Raffaello Tonon “dicono che essendoci l’armadio potrebbero fare i loro amori carnali nell’armadio. Io son lì di fianco e rumori non ne sento” ha ipotizzato Raffaello, seguito poi dalla conferma dei due diretti interessati. “Non abbiamo fatto niente! Ma anche se fosse non mi pare ci sia da schifarsi di nulla”, ha detto Ignazio dopo aver letto lo striscione in cielo, seguiro da Cecilia che è sbottata “Di nuovo sta storia”, ha detto, dando la conferma di aver già discusso della cosa in confessionale con la produzione. (Anna Montesano)

UN BRUTTO MESSAGGIO PER LA COPPIA

Nuovo aereo sulla casa del Grande Fratello Vip e questa volta tutto dedicato proprio a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia continua ad essere odiata e amata dal pubblico e proprio in questi giorni, che potrebbero essere gli ultimi ancora insieme nella casa prima dell’eliminazione di lunedì sera, sta succedendo di tutto. Cecilia sembra essere sempre più gelosa di Ignazio che, tuttavia, si è avvicinato un po’, anche per scherzo, alla bella Ivana. Ad allietare la giornata della felice coppietta arriva proprio l’aereo che poco fa ha sorvolato la casa con un messaggio a favore di Ignazio e Cecilia. A differenza di quanto è successo nei giorni scorsi con delle fan pronte a gridare fuori dalla casa contro la loro coppia, il messaggio di oggi recita: “Ig&Ce l’amore vince su tutto noi con voi ES di Fan”. La giornata è iniziata bene per i due, continuerà così per tutto il fine settimana fino alla diretta del lunedì? Clicca qui per vedere la foto del momento. (Hedda Hopper)

I MASSAGGI A IGNAZIO

Cecilia Rodriguez non ha affatto gradito il comportamento tenuto da Ignazio Moser con Ivana Mrazova nelle ultime ore. Complice la richiesta del Grande Fratello Vip 2, infatti, quest’ultima coppia ha dovuto condividere tutti i principali momenti della giornata, tra cui anche una doccia che non è risultata affatto gradita alla bella argentina. E dopo avere visto il fidanzato approfittare di un massaggio da parte della modella (sulla quale aveva posato gli occhi in passato, quando Cecilia era ancora fedele a Francesco Monte), anche la sorella di Belen ha deciso di correre ai ripari chiamando in causa Luca Onestini. A lui ha infatti chiesto un massaggio, cercando di provocare la gelosia del ciclista veneto: ci sarà riuscita? Intanto, una nuova giornata è cominciata nella casa di Cinecittà dove i vip sono chiusi da più di due mesi. Ignazio Moser è stato tra i primi ad alzarsi e a confrontarsi con Daniele Bossari al quale ha confessato di provare nostalgia per le tradizioni natalizie della sua città. (Agg. di Dorigo Annalisa)

PRIMI PROBLEMI PER CECILIA E IGNAZIO?

Cecilia Rodriguez si è detta innamorata di Ignazio Moser il quale, da parte sua, ha ammesso di provare un sentimento forte per la modella argentina che, però, non può ancora definire amore. I due piccioncini del Grande Fratello Vip 2017 saranno messi a dura prova quando lasceranno il mondo dorato della casa di Cinecittà per tornare alla loro vita. Tuttavia, anche all’interno della casa, tra Cecilia e Ignazio cominciano ad esserci i primi problemi. Oltre alla battute di Ignazio che ha rivelato a Cecilia di non gradire molto i suoi baci e di trovarla un po’ ingrassata rispetto agli inizi, c’è anche la gelosia della modella a creare i primi malumori. Complice una missione del Grande Fratello (leggete in basso), la Rodriguez non ha affatto gradito i contatti tra il suo Ignazio e Ivana Mrazova. La gelosia è una delle motivazioni che l’ha spinta a rivoluzionare la sua vita dicendo addio a Francesco Monte dopo più di quattro anni. Nei confronti di Ignazio, tuttavia, comincia a provare lo stesso nei confronti di Ignazio. Moser accetterà questo suo lato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GELOSIA DI CECILIA

Cecilia Rodriguez è sempre più gelosa di Ivana Mrazova. Complice il Grande Fratello Vip che ha deciso di far vivere in simbiosi la modella ceca e Ignazio Moser per qualche ora, la modella argentina non nasconde il suo disappunto. Ignazio, avendo i guantoni e non potendo fare nulla, su ordine del Grande Fratello, si è fatto aiutare in tutte le faccende da Ivana. La modella ha così aiutato Ignazio prima a farsi una doccia e poi a mangiare, imboccandolo. Se Ignazio e Ivana si sono molto divertiti con il ciclista che non ha perso occasione per stuzzicare la sua dolce metà, Cecilia si è divertita un po’ meno e, così, appena è arrivata l’occasione, si è vendicata. Il Grande Fratello, infatti, ha dato i guantoni anche a Luca Onestini. Ad aiutare l’ex tronista è stata proprio Cecilia che riceve i complimenti da Luca. “Potrei fare la badante”, afferma l’argentina che non nasconde la sua gelosia nei confronti di Ivana. Del resto, prima che arrivasse lei nella casa, il ciclista dedicava le sue attenzioni proprio alla bella Mrazova (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO INNAMORATO?

Se Cecilia Rodriguez è sicura di essersi innamorata di Ignazio Moser, il ciclista sente di provare qualcosa di molto forte per lei, che si avvicina all’amore che potrebbe travolgerlo molto presto. La confessione è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove il ciclista ha raccontato la sua vita attraverso un grafico. Ignazio non ha potuto non parlare di Cecilia, arrivata all’improvviso e che gli sta regalando emozioni che non provava da molto tempo. Moser non parla di innamoramento ma di qualcosa che si avvicina molto. “Mi pongo sempre la domanda di cosa sia, di cosa stia diventando… mi piace sempre di più, è una cosa che mi coinvolge sempre di più. Penso sia un ottimo sintomo per avvicinarsi a quello che è l’amore”, afferma il ciclista che appare sempre più preso dalla modella argentina. Entrambi, dunque, provano dei sentimenti molto forti. I due, tuttavia, capiranno se è davvero amore quando usciranno dalla casa più spiata d’Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA INNAMORATA

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip non è più soltanto un flit o un’attrazione tra due ragazzi giovani e belli. I sentimenti si fanno forti, profondi, tant’è che ormai si parla di amore. L’ammissione arriva dalla bella Cecilia: dopo il trambusto causato prima dalla sua decisione di lasciare Francesco Monte, poi dalle critiche ricevute per l’aver subito iniziato una relazione con Ignazio, la Rodriguez ha deciso di vivere con serenità questi giorni nella Casa e godersi fino alla fine questi sentimenti. Da qui la rivelazione: “Sono innamorata di Ignazio”. Il tutto è capitato ieri mattina in confessionale, quando Ignazio ha fatto notare il malumore di Cecilia, da lei negato: “Non è vero, non mi sono svegliata di malumore. Io mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta” ha risposto. Poi ha continuato, svelando i suoi sentimenti: “A volte mi dimentico di essere in nomination. Che sono innamorata, no, non lo dimentico”.

IGNAZIO E IVANA: SI SCATENA LA GELOSIA DI CECILIA

Intanto è proprio Cecilia Rodriguez a palesare le prime gelosie verso Ignazio Moser. Proprio negli ultimissi giorni, l’argentina non ha particolarmente apprezzato la vicinanza del suo fidanzato a Ivana Mrazova. Nulla di particolare, da intendersi, solo piccole attenzioni amichevoli che non sono però state gradite dalla Rodriguez ma con le quali il ciclista ha tentato di stuzzicare l’argentina, facendo scaturire le sue reazioni. Divertito del fastidio di Cecilia infatti Ignazio ha chiesto alla modella ceca addirittura un massaggio, tutto sotto lo sguardo della fidanzata che ci ha messo poco a palesare il suo dissenso non verso Ivana ma soltanto verso un ancora divertito Ignazio. Tutto però si è alla fine concluso per il meglio e il sereno è tornato tra la coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori