Grande Fratello Vip a Domenica Live / La tregua fra Serena Grandi e Corinne Clery è un bluff? (19 novembre)

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2 a Domenica Live: Jeremias Rodriguez sarà nel salotto di Barbara d’Urso? Voci di corridoio dicono che potrebbe glissare il suo invito…

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Nello studio di Domenica Live si è discusso ancora della pace siglata fra l’ex concorrente del Grande Fratello 2017, Corinne Clery, ed Edoardo Ercole, una tregua arrivata dopo quasi vent’anni di astio e che non ha convinto del tutto alcuni ospiti del parterre: molti, infatti, continuano a insinuare che la pace fra i due sia arrivata solo ora che le telecamere si sono interessate al loro caso. “Noi come ci siamo visti abbiamo avuto un trasporto vero e sincero!”, ha affermato con certezza l’ex gieffina, che tuttavia non è riuscita a convincere Karina Cascella, pronta a riaccendere il fuoco appena spento: “Io sono contenta che voi abbiate fatto pace, però dovete mettervi da parte della gente!”, ha chiosato infatti l’opinionista, “a volte sembra davvero surreale!”. Con le sue parole, la Cascella ha inoltre cercato di evidenziare il suo punto di vista sul battibecco sull’urna che contiene le ceneri del defunto Giuseppe Ercole, una querelle che, a suo parere, le due protagoniste avrebbe dovuto tenere a debita distanza dalle telecamere. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

La parola a Rossana, ex fidanzata di Raffaello Tonon

Rossana, ex fidanzata di Raffaello Tonon, è tornata a Domenica Live per parlare del loro rapporto ancora in bilico. A prendere la parola, però, è Barbara D’Urso, che dopo aver avuto conferma della loro relazione, ha svelato dei dettagli poco noti del loro privato: “Raffaello tornava a casa disperato per colpa tua”. L’ospite si difende ribadendo di non aver mai limitato in alcun modo la libertà del suo fidanzato, ma intanto, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Raffaello Tonon sembra già aver trovato “la sua dolce metà”. E mentre un breve filmato ha ripercorso tutti gli sketch più divertenti degli Oneston, Simona Izzo ha detto nuovamente la sua sui maschi della casa chiarendo che, dal suo punto di vista, Luca Onestini non fa parte di quel gruppo da lei definito “fluido”. Nel parterre, intanto, infiamma la polemica, mentre in studio si attende l’arrivo di Serena Grandi ed Edoardo Ercole. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Video, Carmen Di Pietro, è ancora scontro con Simona Izzo

La polemica infiamma ancora una volta nel salotto di Domenica Live, dove Carmen di Pietro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, ha qualcosa da rimproverare a Simona Izzo, che con quello che ha sempre definito niente di più che uno scherzo le ha svelato il tradimento di suo marito Giuseppe Iannoni. Secondo la regista, Iannoni avrebbe sfruttato il suo “gioco” facendosi scattare delle foto ad hoc per indirizzare su di sé tutti i riflettori, mentre Lori Del Santo, presente nel parterre, crede che la Izzo abbia comunque sbagliato a rivelare a una donna fragile, in un contesto come quello del reality di Canale 5, il tradimento di suo marito. Simona Izzo continua a difendersi ribadendo, per l’ennesima volta in questa stagione, che si è trattato soltanto di un gioco, ma le sue parole non sembrano convincere i presenti, sempre più certi che la regista, in realtà, conoscesse la verità già da tempo. A questo link il è possibile visualizzare il video del botta e risposta. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Tutti gli ospiti di oggi

Come documentato da uno scatto di Riccardo Signoretti, questo pomeriggio il direttore del settimanale “Nuovo” sarà ospite nel parterre di Domenica Live, al fianco di Carmen Russo. Una fotografia postata su Instagram, annuncia i nuovi scenari che vedremo a breve da Barbara d’Urso, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 13.55 in poi. Come sempre, la ruspante conduttrice napoletana aprirà una lunghissima parentesi dedicata alle dinamiche del Grande Fratello Vip 2. In studio, oltre ai due ospiti sopracitati, ci sarà spazio come sempre anche per Simona Izzo, Marco Predolin e Carmen Di Pietro. È probabile anche che si aprirà una lunga parentesi su Corinne Clery e Serena Grandi che, dopo essersi reciprocamente abbracciate in diretta, secondo ciò che riferisce Dagospia potrebbero anche lavorare ad un progetto teatrale insieme che vedrà la luce nel corso dei prossimi mesi. Proseguiranno gli scontri televisivi tra Simona e Marco? Come ben sapete fino alla scorsa settimana, i due battibeccavano anche tirando in mezzo Ricky Tognazzi, sceso in campo per difendere la moglie dalle accuse dell’ex baffuto conduttore. In studio da Barbara d’Urso poi, ci dovrebbero essere anche le ex troniste Rosa Perrotta e Clarissa Marchese per parlare della dolorosa parentesi legata ai casi di molestie sessuali di cui si parla in questi giorni nei salotti televisivi di tutte le reti TV. Presente poi, anche il giornalista Carmelo Abbate, Edoardo Ercole e Veronica Satti.

Jeremias Rodriguez da Barbara d’Urso?

Lo scorso lunedì sera Jeremias Rodriguez ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip: sarà oggi in onda da Barbara d’Urso? Tradizione vuole che l’eliminato debba prima presenziare a Verissimo, in onda con Silvia Toffanin ogni sabato. Così ieri pomeriggio è accaduto e quindi, il fratello d Belen dovrebbe essersi sulla famosa poltrona bianca di Domenica Live. Secondo le primissime voci del web, Jeremias potrebbe essere assente anche per via dei precedenti dibattiti tra opinionisti che non hanno di certo usato parole al miele nei confronti di sua sorella Cecilia. Proprio Karina Cascella per esempio, ha avuto modo di scontrarsi a distanza con Belen e quindi, il fratello minore potrebbe avere deciso di tirarsi fuori da questi siparietti altamente trash. È ben noto in ultimo, che la conduttrice e Belen non abbiamo certo reciproca stima ma in passato, proprio Cecilia è stata ospite della d’Urso. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se Jeremias avrà voglia di confrontarsi anche con la conduttrice nel suo famoso salotto domenicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori