Amici 17 Casting / Anticipazioni: Federico Baroni a caccia di rivalsa? (oggi, 2 novembre)

- La Redazione

Oggi, giovedì 2 novembre, alle 13.50 su Real time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda la quarta puntata di Amici Casting, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

amicicasting2017
Amici Casting su Real Time

Amici 17 Casting torna in onda oggi con una nuova puntata in cui conosceremo i nomi dei nuovi aspiranti al banco della scuola più famosa d’Italia. I fan sono pronti a trovare il proprio cantante o ballerino preferito di questa edizione ma, intanto, sono già molti quelli che sono corsi sui social per gioire per il sì a Federico Baroni. Il cantante è tornato in tv dopo la sua esperienza a X Factor 2016 lasciando le strade di Roma in cui canta ogni giorno per coltivare il suo sogno cercando di sbancare il lunario. Il suo momento potrebbe essere proprio questo e la sua esperienza ad Amici si concretizzerà con la consegna del banco nella prima diretta di questa nuova edizione? I fan lo sperano ma, intanto, lui sui social si affanna a ringraziare tutti. Cosa succederà durante la diretta dedicata alla formazione della classe? Otterrà davvero un banco o dovrà accontentarsi di tentare il tutto per tutto con una serie di sfide? (Hedda Hopper)

NUOVI CANDIDATI AL BANCO DI AMICI

Oggi, giovedì 2 novembre, alle 13.50 su Real time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda la quarta puntata dei casting della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Fino al 17 novembre, dal lunedì al venerdì, andranno in onda le audizioni degli aspiranti concorrenti (ballerini e cantanti), che verranno supportati dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Il primo pomeridiano di Amici 17 su Canale 5 andrà, infatti, in onda in diretta sabato 18 novembre 2017. In questa occasione verrà formata la nuova classe. In attesa di scoprire chi saranno i ballerini e i cantanti che oggi pomeriggio cercheranno di candidarsi al banco di Amici, rivediamo cosa è successo nella puntata di ieri, 1 novembre.

LA TERZA PUNTATA DI AMICI CASTING

I primi a esibirsi sono i ragazzi del gruppo Black Soul Trio, direttamente dalla Puglia, che si presentano con la cover di Hallelujah: “Passiamo dai classici a pezzi più divertenti. Meritiamo il banco perché abbiamo molto da dire. Cerchiamo di portare la nostra terra ovunque andiamo”, ha detto il frontman. Il gruppo si candida al banco di Amici. Tocca poi a Orion, ballerino spagnolo di 21 anni: “Quando ballo, è un momento magico. Sono forte anche nella danza contemporanea. Sono battagliero. Il mio punto debole è la pulizia”, dice il ballerino classico presentandosi ai microfoni dei due supporter. Anche Orion conquista la possibilità di entrare nella classe di Amici. È il turno di Aurora, che con la canzone “Le tasche piene di sassi” non supera il test. Ci prova anche il rapper Big Rule, che è stato vittima di bullismo. Non riesce a candidarsi al banco di Amici.?Si torna alla danza con Marco, ballerino di latino-americano, che balla con Timea: anche lui non riesce a superare il test. Sale sul palco Federico, cantautore che presenta due inediti, che viene ammesso alla prima puntata del 18 novembre. La cantante Francesca e il ballerino di hip-hop Lorenzo non superano l’ostacolo dei casting.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori