ANNA MARIA E VINCENZO/ Uomini e donne, primi problemi per la coppia: “Potrebbe cambiare religione”

- La Redazione

Annamaria e Vincenzo sono pronti a tornare al centro dello studio per la rottura definitiva? Uomini e donne regala un nuovo colpo di scena ai fan tra Buddismo e lontananza, ecco cosa vedremo

anna_maria_vincenzo_uomini_e_donne_screen
Annamaria e Vincenzo, Uomini e donne

Continua ma con qualche difficoltà la frequentazione tra Vincenzo e Anna Maria. La dama ha dichiarato di essere stata a casa del cavaliere e di essersi trovata benissimo anche se lui “vuole sempre comandare”. Tuttavia Vincenzo appare poco convinto di questa conoscenza e per due motivazioni principali: “Prima cosa la religione, lei è Buddista, potrebbe però cambiarla” ha dichiarato il cavaliere per opi aggiungere “Poi vive molto lontano, non mi ha neppure voluto a casa sua” ha concluso. I dubbi da parte di lui continuano anche se Anna Maria si dice contenta di conoscerlo e conferma che Vincenzo ha effettivamente tutti i beni che aveva dichiarato (barche, casa, auto ecc..). Intanto Tina continua ad avere sospetti sul cavaliere e a credere che il suo non sia un reale interesse verso la dama, vedendolo inoltre non convinto. (Anna Montesano)

PROBLEMI DI RELIGIONE..

Il momento della verità è arrivato e Tina Cipollari già gongola al solo pensiero che oggi, 2 novembre, la nuova puntata del trono over regalerà ai fan rivelazioni interessanti su due dei protagonisti di Uomini e donne. Ma di chi stiamo parlando? Ma di uno dei rivali dell’opinionista ovvero Vincenzo. Il neo cavaliere di questo inizio edizione del programma, ha già mandato in crisi l’opinionista più di una volta ma, con l’arrivo di AnnaMaria tutto è cambiato. La dama ha detto cose bellissime del suo nuovo amico tanto che anche Tina era pronta a rimangiare tutto quello che ha detto almeno fino ad oggi quando i due torneranno in mezzo allo studio per una discussione che ha il sapore della rottura. Vincenzo sembra pronto a tornare sui suoi passi per una “serie di difetti” che ha riscontrato nella sua nuova amica.

I “DIFETTI” DI ANNAMARIA

Vincenzo chiederà ad Annamaria di lasciare il Buddismo, annoverato tra i suoi difetti, ma anche di andare a vivere da lui visto che sono troppo lontani per riuscire a vivere la loro relazione. I due finiranno per discutere e la dama arriverà ad alzarsi dalla sedia per scontrarsi con Vincenzo e Tina Cipollari ha avuto modo di confermare tutto quello che pensava di lui. I difetti trovati dall’uomo sono solo un modo gentile per riuscire a liberarsi della dama e continuare a conoscere altre signore dopo quello che è successo nelle scorse settimana oppure no? Le novità non mancheranno così come le discussioni che non finiranno molto in fretta, i due chiuderanno la loro amocizia e torneranno a conoscere altre persone? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori