Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, solo un bacio?/ Francesco Monte ‘scappa’ a L’Isola dei Famosi? (GF Vip 2)

- Valentina Gambino

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiusi in Confessionale: la neo coppia del Grande Fratello Vip si apparta e consuma? Questo è ciò che emerge dai primi dettagli…

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Mentre vanno avanti le effusioni tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017 è pronto un altro colpo di scena che potrebbe riguardare la modella argentina. Il suo fidanzato, ormai diventato ex, Francesco Monte sembra pronto a preparare le valigie per partire verso l’Honduras per partecipare all’altro reality show targato Mediaset, L’Isola dei Famosi. A riportarlo è il portaler di Alfonso Signorini, 361magazine.com, che sottolinea come siano sempre più alte le possibilità di vedere l’ex tronista di Uomini e Donne impegnato nel reality in questione. Un’altra curiosità vuole che questi possa incontrare proprio in Honduras il suo ex cognato Stefano De Martino. Quest’ultimo è l’ex di Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, e sarà l’inviato dell’Isola al posto di Stefano Bettarini. Intanto per alimentare la curiosità dei fan Francesco Monte su Instagram ha iniziato a seguire proprio Stefano De Martino. Ovviamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser chiusi dentro la casa sono completamente all’oscuro di quanto potrebbe accadere molto presto. (agg. di Matteo Fantozzi)

I DUE NON SI NASCONDONO PIÙ

Ormai Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più. La nuova coppia ha deciso di vivere questa grande passione nata all’interno del Grande Fratello Vip 2 senza freni e senza nascondersi. È così che sono arrivati i primi baci non nascosti da cuscini, tende o lenzuola ma davanti alle telecamere. La coppia potrebbe anche decidere di accettare la proposta di Raffaello Tonon che ha offerto loro la suite per trascorrere una serata romantica, premio da lui vinto nel corso della diretta di lunedì scorso. Anche Cristiano Malgioglio si è offerto di cedere loro la cena vinta in quanto scelto come capitano anche questa settimana. Ignazio e Cecilia potrebbero così stare insieme e privatamente, prima con una romantica cena e successivamente con una notte da soli in una suite, ovviamente sempre seguiti dalle telecamere del Grande Fratello. Accetteranno la proposta? (Anna Montesano)

Baci e abbracci? #ignaziomoser #ceciliarodriguez #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Cecilia e Ignazio Fans Club (@ceciliaeignaziofanspage) in data: 2 Nov 2017 alle ore 11:15 PDT

Continua senza problemi la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, sembra sia nata ufficialmente la coppia. Il flirt tra Ignazio e Cecilia continua a scatenare critiche e reazioni contrastanti sui social e, tra i tanti commenti, non poteva mancare quello di Francesco Moser, padre di Ignazio. In un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzatte dello Sport, il famoso ciclista, sulla storia tra il figlio e la bell’argentina, ha detto: “Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte”. Francesco Moser ha anche commentato la scelta di Ignazio di partecipare al reality, nonostante il parere contrario del padre: “E’ stata una scelta sua, ha 25 anni, è grande, non potevamo mica vietarglielo. Finché è lì dentro bene, poi però vedremo le conseguenze”. Insomma, per il momento, il padre di Ignazio e futuro suocero di Cecilia cerca di tenersi a distanza dal gossip che si è scatenato intorno al figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TANTI BACI PER LA COPPIA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rotto il ghiaccio ma il pubblico continua ad inveire contro l’argentina per la sua poca coerenza e mancanza di rispetto di una famiglia che l’ha accolto e l’ha trattata come una figlia, sorella e fidanzata, per quattro anni e oltre. Cecilia Rodriguez ha detto al fidanzato di volerlo lasciare per pensare un po’ a se stessa e non per fidanzarsi con Ignazio Moser ma il giorno dopo ecco arrivare baci (e altro) dietro tende, nel confessionale e sotto le lenzuola. Le dichiarazioni della Rodriguez di oggi non hanno migliorato le cose perché quando la ragazza parla di voler pensare a se stessa ed essere finalmente felice lasciandosi alle spalle la tristezza, tutti si chiedono quali siano i motivi di tutto questo e cosa abbia passato di così brutto al fianco di Francesco Monte. Sono solo parola di una ragazza confusa o c’è altro che ancora non conosciamo del suo passato con il tronista? Sicuramente nuovi dettagli verranno a galla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. (Hedda Hopper)

LA COPPIA ROMPE IL GHIACCIO

“Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio”: con queste parole pronunciate nel confessionale del Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser conferma che tra lui e Cecilia Rodriguez è successo qualcosa. “Ci siamo lasciati più andare e oggi ci stiamo vivendo di più”, aggiunge il sexy ciclista con gli occhi da innamorato. Anche Cecilia, tuttavia, conferma di cercare il contatto fisico con Ignazio che, lentamente, sta conquistando il suo cuore. “Ho bisogno d’affetto, quindi mi prendo queste carezze”, aggiunge Cecilia. Cristiano Malgioglio, da parfetto osservatore, vede un Ignazio molto preso da Cecilia: “Lui lo vedo molto preso. Lui è un ragazzo stupendo, dolce, molto affettuoso e intelligente. E’ bella la storia di due ragazzi che s’innamorano nel reality”, dichiara il paroliere che potrebbe scrivere una canzone d’amore su Cecilia e Ignazio. “Che casino” – aggiunge ancora Cecilia – “però sto bene, sto facendo quello che volevo fare quindi sto bene. Io cerco la felicità ogni giorno. Voglio sorridere ed essere felice e io adesso cerco questo”. “Adesso io sono su un altro pianeta. Non vedo l’ora di vederla, di stare con lei, di toccarla, di baciarla. E’ bellissimo”, conclude Moser. Cliccate qui per vedere il video.

LE DOLCI PAROLE DI IGNAZIO

Ignazio Moser sembra aver perso definitivamente la testa per Cecilia Rodriguez. Il sexy ciclista della casa del Grande Fratello Vip 2017 sente le farfalle nello stomaco. “Era da un pezzo che non mi capitava”, dice in confessionale Ignazio che, parlando con Giulia e Aida ammette di provare qualcosa d’importante per Cecilia. Le ragazze lo stuzzicano un po’: “E noi che dicevamo: quando uscirai, lo troverai e invece, non hai fatto tempo neanche ad uscire” e la showgirl continua: “ce lo avevi proprio accanto”. Sul divano, poi, tra le braccia di Cecilia, Ignazio si lascia andare ad una frase romantica: “Starei ore a guardare quegli occhioni”. Ignazio Moser, dunque, si è innamorato? Dalle parole e dai gesti sembrerebbe proprio di sì. Da parte sua, anche la Rodriguez appare sempre più presa dal ciclista anche se, naturalmente, uscendo da una storia di quattro anni non vuole bruciare le tappe. Nella casa, tutti gli inquilini, tuttavia, sono convinti che tra i due sia nato l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GELOSIA DI JEREMIAS

Cecilia Rodriguez è sempre più presa da Ignazio Moser. Durante una conversazione con Daniele Bossari, Cecilia si è lasciata andare tirando fuori dei sentimenti che pensava di non avere. “Lui mi fa stare bene”, ha detto Cecilia a Daniele ammettendo che, per la prima volta sta facendo qualcosa per se stessa e non per accontentare gli altri. Moser, dunque, sembra aver fatto breccia nel cuore di Cecilia con cui cerca, spesso, di trovare un posto intimo per stare soli. Nella casa del Grande Fratello Vip, però, trovare un posto per stare soli non è facile. La soluzione, però, potrebbe essere dietro l’angolo. Raffaello Tonon, infatti, ha ricevuto in premio dal Grande fratello le chiavi della suite dove Cecilia e Ignazio potrebbero trascorrere delle ore lontani da occhi indiscreti. La cosa non è sfuggita a Jeremias che continua a controllare Moser. Estremamente geloso della fidanzata, Jeremias, seppur con il sorriso, ha minacciato Tonon di non cedere assolutamente la suite alla sorella e a Ignazio. Parlando con Ignazio, inoltre, gli ha detto di non chiudersi in stanza con Cecilia. Il fratello di Belen, pur avendo accettato che i due condividano lo stesso letto, non vuole assolutamente accettare altri atteggiamenti che possano mettere in pericolo la reputazione di Cecilia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’insolito romanticiscmo di lui

Tra Cecilia e Ignazio è passione vera… anche con un apprezzabile ed insolito romanticismo! Tra le coperte, i due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, sentono gli altri affermare che per pranzo si potrebbero mangiare dei fagioli: “Io ti faccio le puzzetta a letto”, confida Moser. Poi in cucina, Aida si lamenta di non essere riuscita a prendere sonno nella notte, perché l’argentina parlava troppo. Rapido il suo piccato intervento: “Scusate, quando parla Corinne nessuno dice niente. La prossima volta ditemi di fare silenzio ed esco”. Il ciclista intanto, si è intrattenuto con Giulia De Lellis e la stessa Yespica, per parlare d’amore: “E noi che dicevamo: quando uscirai, lo troverai e invece, non hai fatto tempo neanche ad uscire” e poi la venezuelana continua: “Ce lo avevi proprio accanto”. Di seguito, nella Casa è tempo di sport con Giulia De Lellis che ha il terrore di ingrassare (dopo aver fatto un incubo nella notte) e Ignazio pronto con le flessioni. Nel frattempo, la sua bella schiarisce i peli superflui con un trattamento insieme ad Aida: bella più che mai per il suo aitante nuovo boyfriend? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lo stupore di Gianluca Impastato

Gianluca Impastato, prima di tornare in pista con Colorado, ha rilasciato una intervista a TVZap. Il comico, dopo la sua squalifica forse immotivata, ha avuto modo in più di una occasione di esprimere il suo punto di vista sull’intera questione e, alla domanda: “chi ti piacerebbe vinca?”, pare avere le idee molto chiare. “Per me Ignazio è un po’ come un fratello minore, abbiamo legato molto e spero che lui possa arrivare fino in fondo, come spero che possano arrivare in fondo anche Giulia e Ivana”. Poi, il lungo pensiero di Impastato sulla nascente storia d’amore tra il suo “fratellino” e Cecilia Rodriguez: “Dare consigli è sempre molto difficile. Gli direi solamente di seguire quello che è il suo istinto, se prova qualcosa per Cecilia è giusto che perseveri e che possa gettare le basi per vedersi fuori dal programma”, confessa. Poi Impastato afferma che la Casa del GF Vip è un microcosmo molto particolare dove le relazioni – di qualsisi tipo – vengono molto esasperate: “Bisogna capire poi quando escono se è stato un fuoco di paglia o se si tratta di qualcosa di veramente importante – continua il comico. – Ora deve viverla appieno, non deve più frenarsi, oramai si sono chiariti, non c’è più nessun ostacolo”. Successivamente il comico di Colorado confida di essersi stupito perché non si aspettava che tra di loro potesse nascere una storia d’amore: “Non ci siamo mai detti nulla riguardo a questo sentimento. Penso che se ci fossi stato io, non sarebbe successo. O comunque, sarebbe nata dopo l’uscita dalla casa. Gli avrei consigliato di aspettare prima un chiarimento tra Cecilia e il fidanzato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le coccole al mattino

Nella residenza di Cinecittà va in onda il 52esimo giorno al Grande Fratello Vip. Tutti sono già in piedi ma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescono ad abbandonare il letto senza farsi delle lunghe coccole reciproche. Durante la serata di ieri, Ignazio si è intrattenuto in piscina con Jeremias, intorno alla una di notte. I due, pensavano a Veronica Angeloni ed al fatto che nella Casa possa sentirsi molto la sua mancanza. Poi si discute anche del durissimo videomesaggio che la pallavolista ha mandato e delle sue parole contro Moser e Onestini. Daniele e Lorenzo invece, si sono confrontati su ciò che è accaduto lunedì sera tra la Rodriguez e l’ex fidanzato Francesco Monte. “Non è stato facile per nessuno ed è stato bravo lui a mantenere il giusto equilibrio”, confidano. I due di seguito, provano a dormire anche se concordano sul fatto che potrebbe essere bello lasciare i due piccioncini per qualche tempo da soli. Ormai in Casa, sono tutti dalla parte di Ignazio a Cecilia ed anzi, cercano sempre un modo per farli appartare senza l’occhio indiscreto delle telecamere. Cliccate qui per visionare la fotografia di Cecilia e Ignazio a letto insieme. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I dettagli che non passano inosservati

Naturalmente, dopo i momenti di piacere di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser chiusi nel Confessionale del Grande Fratello Vip 2017, gli internauti hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Belen Rodriguez. Tante le offese, così come le opinioni. L’argentina, forse stanca di ricevere insulti, ha sbottato nei confronti di una ragazza: “Bella figuraccia di tua sorella… e bel consiglio da te! Francesco è un signore vicino alla tua sorellina che sta facendo la figura di m… Meglio che se ne va fuori perché quando esce saranno guai per lei. Non vorrà uscire per la vergogna”. La replica dell’argentina non si è fatta attendere troppo: “Sai che ti dico? Ma vai a fare in cul* va!”. Questa situazione, sta inevitabilmente creando le polemiche che un po’ tutti si aspettavano di leggere/sentire e vedere. Stanotte nel frattempo, proprio Cecilia ha esposto il suo pensiero con Daniele, insieme in giardino. La Baby Rodriguez pare avere le idee molto chiare e il suo pensiero non sembra fare una piega. Peccato però che il popolo della rete la pensi diversamente. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I dettagli che non passano inosservati

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono appartati per la prima volta. La neo coppia, durante la notte di Halloween ha avuto modo di avere un contatto molto intimo tra la porta del confessionale e il suo effettivo ingresso prima della seduta. In quello spazio infatti, c’è una tenda dove non ci sono le telecamere e nessuno può vederti. Ecco perché, i due ragazzi cogliendo il consiglio di Jeremias che gli aveva suggerito di recarsi lì, hanno approfittato per consumare qualcosa di fugace che sta però, facendo mormorare la rete da più di qualche ora. Tanti i dettagli che sono saltati all’occhio degli estimatori del Grande Fratello Vip e tra questi, la camicia dello sportivo. Prima di recarsi in confessionale infatti, era dentro i pantaloni, dopo l’uscita invece, si trovava disordinatamente fuori. Qualcosa è successo, appare anche più che evidente. I due – attualmente – non ne hanno parlato con il resto dei coinquilini, ma immaginiamo quale potrebbe essere il prossimo argomento di discussione questo lunedì sera.

Ignazio e Cecilia, scene hot al Grande Fratello Vip

Tra gli altri dettagli che stanno facendo il giro della rete, dalla tenda uscivano fuori quattro dita del piede di Cecilia, chiaramente accomodata in ginocchio. Non ci è dato sapere cosa abbiano fatto i ragazzi in quel lasso di tempo ma in rete, si parla di una pausa dagli altri di circa un’ora. A questo punto, il rapporto intimo tra i due appare oltre che inevitabile, anche decisamente scontato. Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, tutti stanno facendo il tifo per loro, fino a sostenerli in ogni azione e comportamento romantico. Fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà invece, i Rodriguez stanno già facendo i conti con gli haters. Ed infatti, proprio nelle scorse ore, il profilo pubblico di Belen su Instagram, è stato preso “d’assalto” dagli internauti che offendono sua sorella minore. Francesco Monte invece, tornato timidamente sui social con qualche scatto, ha ricevuto la massima solidarietà della rete, con commenti positivi e frasi di stima nei suoi confronti. Lunedì sera, Alfonso Signorini approfondirà la questione Moser-Rodriguez? Probabilmente sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori