Grande Fratello Vip 2017 Ed. 2/ News dalla casa: il bisogno di ridere di Luca Onestini

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017 ed. 2, news dalla casa: mentre Cecilia e Ignazio sono sempre più vicini, tra Luca e Jeremias è nato un muro difficile da abbattere.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Luca Onestini ha un infinito bisogno di ridere e stare bene. L’ex tronista di Uomini e donne, dopo la rottura pubblica con Soleil Sorgè, si sta godendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’occasione per tirare fuori i suoi sentimenti è arrivata durante una conversazione con Raffaello Tonon che è tornato sulla discussione avuta con Jeremias Rodriguez per la cessione della suite. Luca che ha già avuto diverse discussioni con l’argentino, ammette di non avere voglia di discutere. “Ho bisogno di ridere qui dentro”, afferma l’ex tronista che, dopo alcune settimane difficili ha finalmente ritrovato la serenità. Luca, dunque, diversamente dagli altri inquilini della casa, vuole vivere in assoluta tranquillità senza dare adito a discussioni per motivi futili. L’ex tronista, dunque, riuscirà a nella casa tenendosi lontano da tutte le discussioni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONCORRENTI A DIETA?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il risveglio di oggi è stato molto lento. Nella residenza più spiata di Cinecittà, è tempo di alimentazione sana. Ecco perché, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Lorenzo Flaherty (ritornato dopo il controllo medico), parlano di dieta. Anche Aida e Giulia si sono svegliate e raggiungono i compagni per la colazione. La Yespica infatti, in cucina rivela che avrebbe volentieri continuato a dormire perché nella notte ha faticato a prendere sonno: il motivo? Cecilia e le sue chiacchiere. L’argentina però, colpita nel vivo risponde: “Scusate, quando parla Corinne nessuno dice niente. La prossima volta ditemi di fare silenzio ed esco”. Lorenzo poi, si reca nella suite per svegliare Corinne che sembra non avere alcuna intenzione di alzarsi. Poi si parla delle novità della spesa settimanale con Tonon spiegare al gruppo cosa accadrà a breve: arriveranno due chili di riso e un chilo e mezzo di pollo. Le differenze di età si vedono anche nel cibo e così, mentre Raffaello mangerebbe volentieri anche una minestra, i giovani hanno fame e vorrebbero mangiare qualcosa di più sostanzioso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LORENZO FUORI PER UN CONTROLLO MEDICO

Lorenzo Flaherty si è dovuto assentare dalla Casa del Grande Fratello Vip per un controllo medico: “Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla Casa per un controllo medico”, si legge attraverso gli account social ufficiali del programma Mediaset. Con molta probabilità dovrebbe trattarsi di una normale visita di controllo visto che, nel corso di questa notte, l’attore chiacchierava serenamente con Daniele Bossari. Anche lui infatti, alcuni giorni fa si è dovuto assentare per alcune ore dalla Casa per dare il suo ultimo saluto all’amico e manager Franchino Tuzio, scomparso di recente. Lorenzo e Daniele, essendo molto vicini anche anagraficamente, hanno stretto una bellissima amicizia che probabilmente continuerà anche una volta fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà. Ed intanto, gli estimatori dell’attore hanno commentato l’accaduto proprio su Facebook: “Spero nulla di grave, lo rivoglio in casa, e alla finale con Daniele”. Poco dopo, la lieta novella: “Lorenzo sta in casa e sta bene…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA E CRISTIANO A RISCHIO ELIMINAZIONE?

Tempo di novità nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una burrascosa settimana, proseguono le dinamiche della residenza più spiata di Cinecittà. Sul web, voci di corridoio parlerebbero addirittura di un prossimo ritorno in pista di Francesco Monte, per un confronto ancor più agguerrito con la sua ormai ex fidanzata. Dati gli ultimi risvolti disastrosi della loro storia, dubitiamo che l’ex tronista possa avere voglia di vedere ancora la Rodriguez. Ed intanto, tra le altre novità, dovrebbe esserci la tanto attesa doppia eliminazione. Ed infatti, questa spinosa parentesi del programma sarebbe dovuta andare in onda la scorsa settimana ma, per questioni di tempo è stata spostata. Lunedì sera quindi, oltre ad un nuovo concorrente fuori tra quelli attualmente in nomination, ci sarà spazio anche per un’altra eliminazione inedita che lascerà la Casa letteralmente di stucco. Il secondo eliminato potrebbe andare fuori con un televoto lampo sui preferiti? Se si lascerà agli abitanti della struttura la decisione finale, non escludiamo un confronto accesissimo tra Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis: chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SORPRESA DI IGNAZIO E CECILIA

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è scoppiato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2017? Se la bella argentina non vuole tuffarsi a capofitto in una nuova relazione dopo aver chiuso la storia con Francesco Monte, durata ben quattro anni, Ignazio Moser è pronto ad iniziare una vera relazione come ha fatto intuire a Cecilia subito dopo il confronto con Monte. Nelle scorse ore, dopo il momento d’intimità che si sono concessi nel confessionale, continuano a trascorrere molto tempo insieme. Ignazio che si è anche chiarito con Jeremias, sempre molto geloso della sorella, ha deciso di fare una bella sorpresa a Cecilia. Dopo aver visitato la suite in cui Raffaello, vincitore della prova contro Giulia, ha trascorso la notte insieme a Corinne, Ignazio ha deciso di prendere in prestito i petali di fiori del letto di Tonon per decorare il letto di Cecilia con un cuore. La sorpresa ha spiazzato piacevolmente Cecilia che si è lasciata andare ad un dolce sorriso prima che Jeremias decidesse di rovinare l’opera d’arte di Moser buttandosi sul letto di Cecilia. Tra Ignazio e Cecilia, dunque, il sentimento sta diventando sempre più forte.

JEREMIAS E LUCA SEMPRE PIU’ LONTANI

Se Cecilia Rodriguez si gode il suo nuovo rapporto con ignazio Moser, Jeremias non riesce a recuperare il suo rapporto con Luca Onestini, Dopo le discussioni che hanno avuto negli scorsi giorni in seguito alla rottura tra Luca e Soleil Sorgè, l’ex tronista e l’argentino sono sempre più lontani al punto che Jeremias, nella scorsa puntata, ha nominato proprio Luca. Sull’argomento Luca, Jeremias ha deciso di confidarsi con Cecilia. Quest’ultima ha consigliato al fratello di cercare un confronto diretto e pacifico con Luca con il quale aveva legato tantissimo durante le prime settimane. Jeremias, però, non è dello stesso avviso della sorella. “Continuo a vedere cose che non mi piacciono, perché dovrei andare a chiarire?” – afferma Jeremias che poi aggiunge – “Io non sto qua a divertirmi”. L’argentino, dunque, non sta vivendo l’avventura nella casa come un vacanza ma come un viaggio interiore con se stesso per capire meglio le proprie debolezze e i propri punti di forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori