Eliminato Grande Fratello Vip 2017/ Chi è? Cecilia Rodriguez esce dalla casa e lascia solo Ignazio Moser

- Hedda Hopper

Il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 2017 è Cecilia Rodriguez che lascia solo nella casa Ignazio Moser. Quest’ultimo è salvo insieme a Ivana Mzarova e Cristiano Malgioglio.

cecilia_rodriguez_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è l’eliminato del Grande Fratello Vip 2017 in questa undicesima puntata del programma di Canale 5. La ragazza argentina ha lasciato solo all’interno della casa Ignazio Moser con il quale ha iniziato una storia d’amore. Il ragazzo di istinto ha detto di voler uscire con lei, con Ilary Blasi che almeno per il momento l’ha fermato. Dall’altra parte invece si è salvato Cristiano Malgioglio che era al ballottaggio con la modella argentina dopo che erano stati salvati Ivana Mzarova e proprio Ignazio Moser. Chi andrà in finale ora? Saranno altri due i nomi fatti stasera con Cecilia Rodriguez che tra poco sarà pronta a entrare in studio dove potrà finalmente riabbracciare il fratello Jeremias Rodriguez. E’ una serata piena di emozioni e presto potremo scoprire altre situazioni molto interessanti legate anche alle prossime puntate. (agg. di Matteo Fantozzi)

IGNAZIO MOSER IL SECONDO SALVO

Ignazio Moser è il secondo concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ad essere salvo! Era al televoto e in molti pensavano potesse essere proprio lui ad uscire dalla casa. Invece il pubblico ha voluto premiarlo e farlo rimanere almeno fino alla prossima settimana, anche se non possiamo escludere che stasera ci sarà una seconda eliminazione in cui potrebbe tornare in ballo. Ora sono rimasti al ballottaggio Cristiano Malgioglio e proprio Cecilia Rodriguez. Il rischio è che la coppia possa essere sfasciata dal televoto con la modella argentina che ha fatto capire come gradirebbe molto a fronte di una sua eventuale eliminazione l’uscita per scelta del ragazzo. Siamo arrivati vicini alla fine del programma che di certo regalerà ancora altre emozioni, stasera intanto si prolungano le cose e molto più tardi del solito scopriremo il nome dell’eliminato. (agg. di Matteo Fantozzi)

IVANA MRAZOVA LA PRIMA SALVA

È Ivana Mrazova la prima concorrente del Grande Fratello Vip a salvarsi dalla nomination di questa settimana. Restano infatti a rischio eliminazione la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oltre a Cristiano Malgioglio che per l’occasione ha indossato un copricapo da vedova che sta già spopolando sul web. Intanto sul web è già polemica, così come in casa, per il televoto per molti “falsato” a causa dei messaggi inviati da Giulia De Lellis alle sua ormai famosissime “bimbe”. Molti hanno sentito infatti la De Lellis chiedere alle sua fan di votare per salvare Ivana, sua carissima amica nella Casa, forzando in questo modo il televoto. “Ma non è giusto che Giulia decida le eliminazioni settimana dopo settimana. Ormai il suo esercito voto a casaccio solo in base a ciò che vuole lei” scrive infatti qualcuno sul web, commento che trova moltissimi likei. (Anna Montesano)

IVANA È LA PIU’ TRANQUILLA

Ivana Mrazova è la più tranquilla per la serata del Grande Fratello Vip 2017 tra i nominati. La modella ceca infatti sembra essere l’unica che si può dire già salva anche se poi può cambiare tutto all’improvviso come il programma di Canale 5 ci ha abituato. Nonostante fosse entrata nella casa più famosa della televisione da semisconosciuta nel tempo si è dimostrata un personaggio molto gradevole e solo ora che i personaggi all’interno della casa sono diminuiti è arrivato il momento per lei di andare alla prima nomination. Staremo a vedere cosa capiterà stasera, ma di certo è molto difficile che Ivana Mrazova esca dalla casa. I nominati ad essere in bilico sono gli altri tre e cioè Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nei prossimi minuti potrebbero arrivare delle grandi sorprese con l’eliminazione in questione che potrebbe non essere l’unica. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ignazio e Cecilia vicini alla separazione?

Il pubblico sembra sempre più concorde sull’eliminato del Grande Fratello Vip di questa sera che potrebbe essere Cecilia Rodriguez o Ignazio Moser. I due fidanzatini della casa più spiata d’Italia continuano ad essere molto criticati e, quindi, ben poco amati dal pubblico di Canale 5 che li vuole entrambi fuori. Sembra però essere il bel ciclista il concorrente che questa sera rischia di più stando almeno ai sondaggi che lo vedono il più votato finora. Il ragazzo potrebbe lasciare la Casa proprio tra pochissimo e per di più in seguito ad una terribile notizia. In Casa Ignazio ha infatti ricevuto la comunicazione di un grave lutto nella sua famiglia: sua zia è deceduta questa mattina. Ignazio uscirebbe quindi con un groppo sul cuore ma sicuramente spinto anche dall’affetto per la zia e pronto ad essere presente al suo funerale. (Anna Montesano)

Ignazio verso l’addio?

Sta per arrivare il verdetto dell’undicesima puntata del GF VIP 2 e il prossimo eliminato potrebbe essere proprio Ignazio Moser. L’ex ciclista sta facendo molto discutere per la sua love story con Cecilia Rodriguez, arrivata dopo la fine della storia di quest’ultima con Francesco Monte e avvenuta alla luce delle telecamere. Il pubblico lo sta criticando molto e, dopo gli ultimi accadimenti avvenuti all’interno della casa, Moser si è ritrovato in nomination con la sua ragazza Cecilia, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Secondo i pronostici sarà proprio lui a lasciare il GF VIP nel corso dell’undicesima puntata ma tutto è ancora possibile. Subito dopo aver ricevuto la notizia di essere in nomination Ignazio ha dichiarato di volersene andare per salvare Cecilia, ma non sappiamo se manterrà la parola oppure no. A meno che non scelga di sorprendere tutti in diretta annunciando la sua uscita volontaria, la decisione sarà affidata al voto del pubblico a casa. (Aggiornamento di Mara Guzzon)

Cecilia Rodriguez in pericolo?

Ignazio Moser o Cecilia Rodriguez? Sembra proprio che uno dei due possa essere a rischio nella nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017 che questa sera andrà in onda su Canale 5. La bella argentina e il suo nuovo fidanzato hanno un grande seguito fuori dalla casa di Cinecittà ma sono tanti anche quelli che non hanno mandato giù il suo comportamento tanto da giudicarla almeno fino a che lo stesso Grande Fratello non ha frenato i loro focosi animi calienti, e adesso? Cecilia potrebbe pagare lo scotto della sua decisione e non tanto perché ha agito in nome dell’amore, almeno così dice, ma anche perché avrebbe potuto aspettare l’uscita dalla casa per lasciarsi andare completamente. La maggior parte degli italiani le rimprovera questo e anche il fratello Jeremias ha avuto modo di vedere alcune cose su Ignazio e di ricredersi un po’, è proprio la coppia ad essere divisa questa sera?

IGNAZIO MOSER O CECILIA RODRIGUEZ 

Gli ultimi pronostici sull’eliminato del Grande Fratello Vip di oggi danno per cerca l’uscita di Cecilia Rodriguez o di Ignazio Moser, a pari punti, e questo significa che i due non potranno più stare insieme, almeno non nella casa. Proprio questo ha portato ad una vera e propria crisi da parte dell’imprenditore che teme davvero di perdere Cecilia una volta fuori “Adesso siamo io e te, e poi?”. Come sempre potrebbero esserci i colpi di scena finali ma difficilmente sarà Luca Onestini a lasciare la casa questa sera visto che è tra i favoriti e per via del suo rapporto con lui, anche Raffaello Tonon potrebbe rimanere ancora magari senza arrivare in finale. E Cristiano Malgioglio? Lui è uno di quei personaggi in bilico e proprio per via dei suoi trascorsi con Giulia potrebbe lasciare la casa, toccherà a lui questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori