Uomini e Donne/ Anticipazioni: l’orgoglio di Gemma Galgani sui social (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: lontana dall’amore di Giorgio Manetti, Gemma Galgani ripensa al passato, quando da bambina trascorreva le sue domeniche…

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Gemma Galgani non nasconde il suo orgoglio per la carriera che sta facendo un ragazzo che ha visto studiare e fare mille sacrifici per il suo sogno. L’occasione è arrivata quando, nella casa del Grande Fratello Vip, è entrato il cast del musicale “Aggiungi un posto a tavolo”. Tra i protagonisti c’è anche Nicolas Esposto, un ragazzo che Gemma conosce bene e a cui, questa mattina, ha dedicato il suo messaggio del buongiorno. “Il buongiorno di questa mattina inizia la settimana all’insegna dell’entusiasmo e della grande emozione e soddisfazione! Nicolas Esposto ha studiato, si è applicato con grande dedizione di sacrifici inseguendo la sua passione e ora ha spiccato il volo! I miei “ragazzi” mi lasciano sempre più ricca durante la condivisione dei momenti che caratterizzano il nostro lavoro, momenti belli, costruttivi per entrambi….poi arriva inevitabilmente il momento che ci separa perché ognuno di loro intraprende la propria strada! Loro hanno dato sempre molto a me, io gli ho sempre donato un po’ di me! Bravo Nicolas! Un plauso speciale a te!”, scrive Gemma come una mamma orgogliosa che vede il proprio bambino spiccare il volo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RICORDI DI GEMMA GALGANI

Lontana dal lieto fine da sempre desiderato e da quella storia d’amore con Giorgio Manetti che proprio non vuole decollare, Gemma Galgani ha passato un week end fra ricordi e vecchie sensazioni. La dama del trono over, infatti, per qualche ora è tornata bambina e, ricordando le domeniche passate con la sua famiglia ha pubblicato un messaggio per condividere i suoi pensieri con tutti i suoi fan. “Ho risentito i profumi della Domenica di quando ero piccola ed erano Domeniche meravigliose , l’allegria che regnava sovrana in casa perché mamma Rosina e Babbo Alfredo non ci hanno ma fatto mancare il sorriso”, ha ricordato infatti Gemma Galgani, che, con le sue parole, ha inoltre lasciato un pensiero ai suoi amati genitori: “casa nostra era aperta a tutti e gli amici facevano a gara per stare con i nostri genitori perché trasmettevano tanta serenità e avevano tanti amici cari ! Grazie Babbo e Mamma perché chi avete lasciato un patrimonio con valori inestimabili”. A questo link è possibile visualizzare il suo messaggio. 

ANNA TEDESCO, LA FOTO RICORDO CON JOVANOTTI

Crisi in arrivo per Anna Tedesco e il suo nuovo cavaliere Angelo, che con la loro frequentazione nel salotto nel trono over sono legati da un’esclusività, in un primo tempo pretesa a gran voce, che oggi sembra infastidire entrambi. In attesa di scoprire se i problemi fra i due continueranno ad accentuarsi, Anna Tedesco è recentemente tornata sui social, dove si è lasciata immortalare, assieme a un’amica, in compagnia di Jovanotti. “È stato bello regalarti un sogno , ma…… me l’hai fatto vivere te.. guardandoti estasiata davanti al tuo idolo . Ecco ti vorrei vedere sempre così per rimetterti in piedi quando ti scordi di volare”, ha scritto la dama di Uomini e Donne, che anche se ancora non ha trovato l’amore vero nel salotto del trono over, può contare su un gruppo di amici inseparabili. Se vi siete persi il suo ultimo scatto, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul profilo ufficiale di Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori