ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO/ Storia finita? “Non ci siamo lasciati”, ma la cantante si consola con Gomorra

- Anna Montesano

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è davvero finita? Il cantante rompe nuovamente il silenzio e annuncia: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati!”

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha lanciato l’esca e il pubblico ha subito abboccato. Lui e Anna Tatangelo non si sono mai lasciati, questo è quello che ha confermato il cantante durante il suo concerto milanese e tanto basta per permettere a tutti di sperare e sognare ancora. Ma dove sta la verità? Dopo le sue parole nessuno ha ancora confermato. Né i manager dei diretti interessati e nemmeno la bella Anna Tatangelo che continua a vivere la sua vita di tutti i giorni e si consola guardando Gomorra 3. Proprio lei in questi giorni tra video e messaggi social sta invitando il pubblico e i suoi fan a seguire la nuova stagione della serie e, in un post compare addirittura in compagnia di Salvatore Esposito. Avrà modo di confermare o smentire le parole di D’Alessio in uno dei suoi prossimi post? I fan lo sperano, intanto, possiamo consolarci come lei guardando Gomorra 3. (Hedda Hopper)

NON SI SONO MAI LASCIATI?

Torna ad aprirsi il capitolo di gossip dedicato alla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e lo fa con lenuove dichiarazioni fatte dal cantante napoletano. Qualche mese fa i due cantanti hanno annunciato con un comunicato di essere in crisi e quindi al centro di un momento delicato che richiedeva rispetto e privacy. Da allora il gossip si è scatenato: settimana dopo settimana, alla Tatangelo sono stati attribuiti vari flirt e presunti nuovi amori eppure nessuno di questi è risultato essere tale. La cantante ha invece costantemente ribadito che “l’unico uomo della mia vita è Andrea”, parlando del figlio avuto con Gigi D’Alessio. Tra presunti riavvicinamenti e gossip che invece li volevano divisi per sempre, la vicenda è nelle ultime settimana sfumata, dando però alla ex (?) coppia la privacy che cercava.

“ANNA È UNA RAGAZZA SERIA”

Il silenzio viene però oggi rotto da Gigi D’Alessio che torna a parlare del rapporto con Anna Tatangelo. Il cantante, intervistato dal portale Bergamopost.it, ha dichiarato che in verità la storia con Anna Tatangelo non è mai finita: «Assolutamente. La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. – ha tuonato poi il cantante, che ha così concluso con un chiarimento – Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria». Insomma, Gigi difende la sua Anna e palesa che l’amore per lei è ancora forte e che il rapporto è ben lontano dal dirsi concluso. Che i due a breve comunichino la fine di questo lungo periodo di crisi? Non ci resta che attendere la versione di Anna Tatangelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori