CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Nuove critiche per lo sportivo: tutta colpa di un mancato gesto (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il ciclista chiede consiglio a Giulia De Lellis che con le sue parole aumenta la paura del ciclista per quello che accadrà fuori (GF Vip 2).

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Mentre Cecilia Rodriguez si gode il ritorno a casa dai suoi cari che non vedevano l’ora di riabbracciarla e Ignazio Moser si dice triste e molto provato a causa dell’uscita dell’argentina, il pubblico del Grande Fratello Vip 2 ha nuove critiche per la coppia. È in particolare Moser il più bersagliato dal pubblico a casa, che su di lui scrive: “Ignazio sei proprio un bamboccione…Prima piagnucolavi per uscire insieme alla tua amata Cecilia, poi quando hai realizzato che varcata la porta avresti pagato la penale, hai fatto un passo indietro e ti sei spento come un cerino!Ma di cosa parli?! Del nulla” e ancora “Prima tutti baci, ora solo tristezza e lacrime, a questo punto perchè non sei uscito con lei? I soldi ti facevano comodo?”. Insomma le parole per il ciclista sono davvero dure; sarà lui ad uscire lunedì prossimo? (Anna Montesano)

LE DICHIARAZIONI DI CARMEN DI PIETRO

Ora che Cecilia Rodriguez è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, le cose per Ignazio Moser diventano più complicate. Tanti i dubbi che affliggono lo sportivo ora che la sua amata è fuori: “E se non mi aspettasse? E se capisse di aver corso troppo?”. Il ciclista è in un mare di dubbi e questo lo rende molto insofferente. Da fuori però c’è chi tifa per loro e, anzi, crede che il loro sia amore vero. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ecco cosa dichiara della coppia Carmen Di Pietro: “È vero amore? Assolutamente sì. L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso, eccome. Quello che è mancato a me…” conclude. (Anna Montesano)

LE DICHIARAZIONI A POMERIGGIO 5

“È uscita la Rodriguez dalla Casa? Almeno adesso ha la libertà di girare per casa senza chiudersi nell’armadio…”. Così esordisce Karina Cascella a Pomeriggio 5 parlando di Ignazio e Cecilia. “Non ha fatto nulla – attacca invece Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 – l’ha detto lei ed io le credo”. “Si sono rinchiusi in tutti i posti come fa a dire che non ha consumato? C’è una frase di Ignazio che ha affermato di essersi svuotato”, sbraita ancora la Cascella. Barbara d’Urso difende Moser in maniera ironica: “Si è svuotato emotivamente. Lui era molto carico per la pressione… ad un certo punto si è svuotato ed è più rilassato!”. Karina però continua: “Lei immagini sono chiarissime…”. Paola Caruso cerca invece di difenderli: “Sono stati carini, si sono nascosti… se c’è la passione! Ha fatto tutto dopo aver lasciato Monte, evidentemente era già finito prima”. La Cascella parla anche della madre di Monte, persa molti anni addietro e facendo un paragone afferma che Cecilia: “Ha mancato di rispetto ad una intera famiglia, un comportamento veramente ignobile, lo lasciava prima di entrare nella casa!”. Per la Cascella inoltre, Cecilia è stata accecata dallo statuario fisico di Moser. “Se ci fosse stata Giulia al posto di Cecilia sarebbe stata massacrata mediaticamente!”, continua la bionda opinionista. “Sono sbagliate tante cose, noi donne possiamo sbagliare, il problema non è quello… ma è sbagliato tutto!”, afferma ancora. “Io al posto di Francesco mi sarei calata nella Casa col paracadute – asserisce invece Federica Benincà e poi continua – Cecilia ci tiene ad Ignazio!”. “Anche Cecilia doveva svuotarsi emotivamente…” ironizza quindi Roberto Alessi. Ignazio nel frattempo, dopo l’eliminazione della sua fidanzata è sprofondato nello sconforto: “Ho trovato in lei una purezza che penso di non aver mai trovato in nessun’altra ragazza! Non vedo l’ora di viverla fuori”. “Mi dicono che gli amici di Ignazio sono arrabbiatissimi perché si parla male di lui… ma Ignazio ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e devono farsene una ragione perché la gente dice quello che pensa”, conclude Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO IN PARANOIA

“Ho avuto un momento traumatico, ero sicuro di essere lì con lei…” afferma Ignazio dopo essersi svegliato nella Casa del Grande Fratello Vip senza la sua Cecilia. In giardino poi, l’ex ciclista rivive i momenti passati con la Rodriguez: “Quando stai così bene hai paura che qualcosa si possa rovinare” afferma in confessionale. Poi racconta di sentirsi debole e fragile. “Spero solo di riuscire ad ambientarmi il prima possibile… e se cambiasse idea?”. Ivana chiede: “Que pasa?”. “Qualsiasi cosa mi ricorda lei – confida Ignazio – ho una sana e normale paura d’amore”. Moser poi confida: “È una cosa che ritroverò fuori”. Lorenzo lo rincuora: “Questo è un momento difficile e delicato, ma devi farti forza con quello che è nato”. Ignazio nonostante il conforto degli altri, continua ad essere giù di morale: “I pensieri mi cascano anche su cose meno belle che mi danno preoccupazioni”. Flaherty invece è positivo: “Adesso qui devi essere forte, non puoi fare nulla…”. Anche Giulia cerca di confrontarlo: “Sono sicura di quello che prova lei. Però vista la situazione tutto può accadere…”. “Io sono troppo diretta e sincera” afferma poi in confessionale l’esperta in tendenze: “Secondo me Cecilia non provava niente per Francesco da tempo… o non era più come prima”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CICLISTA LA DELUDERA’?

Cosa succederà tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Il ciclista potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 giovedì prossimo essendo in nomination con Cristiano Malgioglio ritrovando così la sua Cecilia che, dopo essere stata eliminata dal reality, è tornata a Milano per riabbracciare la sua famiglia. I fans sono curiosi di scoprire quale sarà il futuro della coppia che capirà se l’amore nato sotto le luci delle telecamere sia vero solo quando si catapulterà nella vita vera. Se da una parte i fans sono pronti a scommettere su una bellissima storia d’amore, dall’altro sono molto scettici. A far temere in una rottura repentina è l’atteggiamento di Ignazio. Sui social, infatti, molto utenti affermano di non vedere un Ignazio molto preso da Cecilia che, invece, ha perso letteralmente la testa come ha confessato lei stessa ad Alfonso Signorini (leggete in basso). Tra i due, dunque, è Ignazio Moser quello con i maggiori dubbi? In queste ore senza la sua Cecilia, il ciclista sta facendo chiarezza dentro di sé e parlando con Giulia De Lellis ha espresso la paura di farsi male (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA HA PERSO LA TESTA PER IGNAZIO

Cecilia Rodriguez ha perso la testa per Ignazio Moser. La modella argentina non ha preso solo una sbandata per il ciclista per il quale ha lasciato Francesco Monte. La rivelazione è avvenuta nella puntata odierna di Mattino Cinque dove il giornalista Valerio Palmieri ha rivelato le confessioni che Cecilia Rodriguez avrebbe fatto ad Alfonso Signorini durante le registrazioni di “Casa Signorini”. “Alfonso in un fuori onda durante la registrazione della puntata di Casa Signorini è riuscito a farsi spiegare da Cecilia cosa prova in realtà per Ignazio Moser. Lei avrebbe detto che per il bel ciclista avrebbe preso proprio una botta in testa e che la sua scelta non è dovuta alla voglia di scrollarsi di dosso il suo ex Francesco Monte”, ha raccontato il giornalista. Nel frattempo, Cecilia sarebbe pronta ad incontrare il suo ex per un chiarimento senza telecamere. Gli opinionisti di Mattino Cinque hanno poi scommesso sulla durata della storia. Luca Giurato è convinto che la storia finirà nel momento in cui Ignazio prenderà una sbandata per un’altra ragazza. Giurato, in particolare, ha fatto il nome di Ivana scatenando la reazione divertita degli altri ospiti di Federica Panicucci (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REAZIONE DI BELEN

Cecilia Rodriguez è tornata a casa in attesa che anche Ignazio Moser concluda la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La modella argentina è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa della sua scelta di lasciare Francesco Monte dopo quattro anni iniziando subito una storia con Ignazio Moser. La famiglia Rodriguez si è subito schierata al suo fianco anche se la sorella Belen non avrebbe condiviso alcuni suoi atteggiamenti. A svelare tutto è stato il fratello Jeremias che, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio”. Cosa succederà, dunque, tra Cecilia e Ignazio? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’uscita dalla casa di Ignazio che, ad oggi, senza la sua Cecilia accanto, non sta attraversando un bel momento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA SCOPPIA

Cecilia Rodriguez lascerà presto Ignazio Moser? La storia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sarà messa a dura prova dalla realtà. Ignazio, rimasto solo all’interno della casa, non nasconde le sue paure (leggete in basso). Cecilia, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni anche se, sui social, sta lasciando i suoi like ai post dedicati a lei e Ignazio. Tuttavia, sulla durata della storia tra Cecilia e Ignazio ci sono molti dubbi. Il primo a non scommettere sulla durata della relazione è Alfonso Signorini che, ai microfoni di Mattino Cinque, ha detto: “Ignazio, lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Mi chiedo arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale? Lanciamo questa domanda”. Anche secondo altri ospiti di Mattino Cinque come Turchese Baracchi e Luca Giurato non sarebbero sorpresi dalla fine della storia tra Cecilia e Ignazio. Turchese Baracchi, in particolare, ha ipotizzato che Cecilia possa già essersi stancata di Ignazio. Dubbo che hanno anche i fans del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAURE DI IGNAZIO MOSER

Sono giorni difficili per Ignazio Moser che, dopo aver vissuto in simbiosi con Cecilia Rodriguez, sta vivendo per la prima volta senza la sua dolce metà. Il ciclista del Grande Fratello Vip 2017 sta cercando di tenersi occupato e di non pensare a quello che starà facendo Cecilia senza di lei. Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina. Per cercare di allontanare le sue paure, Ignazio si è rivolto a Giulia De Lellis alla quale ha chiesto se, secondo lei, Cecilia abbia già rivisto l’ex fidanzato Francesco Monte. Come svela il Vicolo delle News, le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno solo aumentato le paure di Ignazio. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, gli ha detto di prepararsi al peggio, anche al fatto che i due potrebbero aver vissuto la loro ultima notte d’amore. Le parole di Giulia, come riporta ancora il Vicolo, sono state una coltellata per Ignazio Moser che, in piena notte, ha lasciato la camera da letto per andare in giardino a schiarirsi le idee fumando una sigaretta. Giulia, poi, è stata rimproverata da Luca e Raffaello che le hanno fatto notare come le sue parole abbiano letteralmente “ucciso” Moser.

I PRIMI GIORNI DI CECILIA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2

Dopo essere stata eliminata, Cecilia Rodriguez è tornata alla sua vita riabbracciando le persone a lei più care. La sorella di Belen, dopo aver rivisto a Roma il fratello Jeremias e la madre Veronica è tornata a Milano per riabbracciare tutte le persone a lei care. La modella, però, non si è ancora fatta vita sui social dove, tuttavia, sta lasciando il proprio like ai post che parlano della sua storia d’amore con Ignazio Moser. Tuttavia, a pubblicare la prima foto di Cecilia fuori dalla casa è stata una delle migliori amiche della sorella di Belen. Patrizia Griffini, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con Cecilia scrivendo: “Bentornata piccola grande donna”. Nello scatto, Cecilia appare serena e felice di aver finalmente rivisto e riabbracciato tutti i suoi affetti. I fans, però, aspettano con ansia di ascoltare le sue parole che, sicuramente, arriveranno solo sabato con l’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo.

Bentornata piccola grande donna ???????????????? @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal) in data: 21 Nov 2017 alle ore 15:46 PST



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori