Il contadino cerca moglie 3/ Anticipazioni seconda puntata: Claudia, Agnese e Francesca in Cile per Javier!

- Stella Dibenedetto

Il contadino cerca moglie 3, anticipazioni seconda puntata: i contadini accolgono le pretendenti nelle fattorie tra romantici biglietti, girasoli e prova da superare.

il_contadino_cerca_moglie_3_facebook_2017
Il contadino cerca moglie 3

Per il secondo appuntamento della stagione Il contadino cerca moglie 3 si sposta in Cile, dove Javier è pronto ad accogliere le sue tre pretendenti nella tenuta che gestisce con impegno. Per conquistare il suo cuore, la sua pretendente Agnese riuscirà a superare la paura di volare, mentre Claudia e Francesca, a quanto pare, accetteranno la trasferta di buon grado. Tuttavia, l’avventura sarà un po’ più complicata del previsto, dal momento che le tre pretendenti, con il loro arrivo in Cile, dovranno fare i conti con un inverno molto rigido. Il clima gelido, però, non fermerà l’intraprendente Claudia, che cercherà di mettersi in mostra ancora una volta sfidando le basse temperature con indosso, soltanto, i suoi short di jeans. Questo gesto, però, lascerà del tutto indifferenti le altre due corteggiatrici, che così come rivela Rina Ramarra per Foxlife, saranno sempre più convinte che a un tipo come Javier non interessi una donna come Claudia. (Agg. di Fabiola Iuliano)

VIDEO, ILENIA LAZZARIN: “INIZIA IL VERO REALITY”

Questa sera Il contadino cerca moglie tornerà su Fox Life con il secondo attesissimo episodio della stagione. In attesa di scoprire cosa succederà ai protagonisti e alle tante aspiranti braccianti, Ilenia Lazzarin è tornata sui social per condividere un breve video e dare appuntamento a tutti i suoi follower. “Vi aspetto perché inizia il vero e proprio reality e quindi vedremo nelle fattorie come si comportano i nostri contadini”, anticipa nel filmato la La lazzarin, che nella breve clip condivisa sul suo profilo ufficiale è stata più volte “disturbata” da una serie di situazioni che nella didascalia del filmato ha definito “paradossali”. La gara, quindi, si prepara a entrare nel vivo e questa sera prenderà il via la prima vera sfida di questa stagione. Quali corteggiatrici riusciranno a conquistare il cuore dei contadini? Se non volete perdervi il filmato condiviso da Ilenia Lazzarin, potete cliccare qui e visualizzarlo sulla sua fan page ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I CONCORRENTI

Oggi, mercoledì 22 novembre alle 21.15 su FoxLife, andrà in onda la seconda puntata de Il contadino cerca moglie 3. Ilenia Lazzarin, dopo la prima puntata durante la quale sono stati presentati i contadini, condurrà il secondo appuntamento in cui le varie pretendenti raggiungeranno le fattorie dei contadini. Sono cinque i contadini che cercano l’amore in tv. Federico Monti, 26 anni, è un allevatore che vive alle porte di Milano ed è corteggiato da Sara (un’estetista di 23 anni), Rosa (un’insegnante di portamento di 24 anni) e Sofia (napoletana). Andrea Caputo, 39 anni, è un viticoltore calabrese, laureato in economia. A corteggiarlo sono Alessandra (35enne siciliana che vive a Roma dove lavora in un atelier di moda), Johara (ha 29 anni, arriva da Livorno ed è vicina ad Andrea perché, per lavoro si occupa di vini e cibo), Valentina (una barista di 29 anni). Javier Rosseau Solar è un contadino cileno di origine italiana. A cercare di conquistarlo sono Claudia (una make-up artist di 34 anni), Agnese (un’educatrice di 23 anni) e Francesca (una studentessa 24enne). Andrea Bellemmi è romagnolo, ha 31 anni ed è un allevatore di cozze. Le sue pretendenti sono Michela (agente immobiliare di 31 anni), Catalina (ha 23 anni e arriva da Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria), Debora (un’insegnante di danza di 27 anni). Leonardo Manetti, 35 anni, toscano, è un coltivatore di giaggioli e poeta. A corteggiarlo ci sono Anna (una regista di opere liriche e una scrittrice di 31 anni), Anna Giulia (una speaker radiofonica di soli 21 anni), Grazia (34enne che nella vita gestisce un pub).

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata de Il contadino cerca moglie 3, i contadini accoglieranno nelle loro fattorie le pretendenti. Ognuno, però, ha pensato ad un modo diverso per dar loro il benvenuto. Le pretendenti di Federico saranno accolte da sua sorella. Il contadino, invece, si farà trovare immerso nel suo lavoro per mettere subito alla prova le ragazze che, durante il primo incontro, l’hanno visto in una veste completamente diversa. Andrea B accoglierà le ragazze in una casa di campagna abbastanza isolata. Le pretendenti di Andrea B., per diversi giorni, dovranno condividere la sua vita professionale dicendo addio a quella notturna di Cesenatico. Leonardo, invece, ha pensato ad un approccio più romantico. Nessuna prova per le ragazze che saranno subito corteggiate dal contadino con romantici biglietti. Andrea C. accoglierà le sue pretendenti con un mazzo di girasoli mentre Javier promette sorprese. L’appuntamento con Ilenia Lazzarin e i suoi contadini, dunque, è per questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori